Pagina 1 di 1

AUSopen - ottavi femmine

Inviato: 19/01/2008 - 12:11
da rebnat
ci sarà  sovrapposizione causa maltempo con incontri di terzo turno rinviati.

magari un occhio alla cinesina contro JU ci può stare , c'è 3% non vorrei s'impelosisse la faccenda , la Hsieh mai vista ma si dice sia una furia agonistica. non si è vista una JU ingiocabile comunque.


Dementieva con fiducia , sotto 30 di Masha mi sà  di invenzione bella e buona, nella mia testa è un match quasi pari . appoggio Elena con handicap, set bet e moneyline.

Glielo appoggio anche a Nicole , mi ricordo anno scorso era fava , ma Serenona ritornava dalle tenebre , Lay 40 piace in ogni caso come numero,Nicole può vincere, difficile ci riesca ma le carte in regola ci sono,
terzo set ci sta .

Inviato: 20/01/2008 - 17:20
da Distant
Piccola incursione.......extra

Non mi dispiaceva l'idea Radwanska: credevo di trovare un pari a scelta invece è fava anche piuttosto netta....
Per questioni...bettistiche io ho visto la Petrova contro la Kremer, e non è che sono rimasto proprio entusiasta, seppur la Kremer mi pare avesse giocato il match della carriera Nadiona non era brillantissima.

La Radwanska la vorei prendere per ora ho visto un 1.85 da better min. tripla, ci debbo pensar su.

Le altre donne impegnate stanotte non mi danno....da fare :oops: :roll: ..

Un saluto a tutti.

Inviato: 20/01/2008 - 20:58
da paztuman
Kirilenko su Hantuchova 2.40 centrebet,più avevo lasciato in lay la Hantuchova su bf a quota ancora migliore a qualcosa hanno preso.
Le mie impressioni sulla russa le ho già  scritte nel turno precedente,inutile le dica di nuovo,per me per batterla adesso ci vuole una di quelle brave,vistoso il miglioramento che ha fatto soprattutto come solidità  mentale e di gioco,contro la Chack ha veramente sbagliato pochissimo e giocava con delle angolazioni che la portavano fuori dal campo.
Precedenti 3-1 per la Hantu,ma l'ultimo è stato vinto dalla Kiri,comunque a parte uno gli altri sono sempre stati equilibrati e conclusi in tre set,con la giocatrice che aveva perso il primo set che poi vinceva :finger:

Inviato: 20/01/2008 - 21:09
da paztuman
onestamente pensavo di trovare la Radwanska un pochino più alta,non ho visto giocare la Petrova,ma leggendo qualcosa sembrerebbe lontana anni luce dal suo standard degli anni scorsi.la polacchina ha il gioco per fare bene contro i suoi colpi potenti e la russa dovrebbe sbagliare molto come ha fatto anche la Kuz nel turno precedente...........
ho giocato qualcosa della Radwanska @ 1.83 bluesq :finger:

Inviato: 20/01/2008 - 23:24
da Ghepard
DOMACHOWSKA-WILLIAMS________1(+6)________1.84 PINNACLE
VENERE così così finora, al contrario la MARIA di POLONIA ha iniziato la stagione ai suoi massimi dopo un 2007 pessimo, ho giocato il massimo da PINNA...

Inviato: 21/01/2008 - 00:16
da psyduck
kirilenko @2.40 (eurobet.com, non massima)
non si ruba molto con sta quota, ma la mia analisi e' vicina a quella di pazutman, non aggiungo testo inutile.
farei molta attenzione alla petrova, insomma ora la quota mi sembra ridicola della polacca, forse la russa e' marcia e han ragione, se sto sveglio guardo primi game live e gioco la russa, se si presenta in condizioni accettabili

Inviato: 21/01/2008 - 00:25
da behrajan
presa la Kirilenko
vista anche io benino
la quota mi sa stia salendo
però

Inviato: 21/01/2008 - 08:45
da robert de niro..
mi butto sulla sharapova..