Pagina 1 di 11
IL BAR DI FILIPPO DI GERMANIA 17/01
Inviato: 18/01/2008 - 01:20
da psyduck
apro il bar con l'inizio degli incontri,
vista l'ora offro piu volentieri un amaro che un caffe'....
preso da una vena di patriottismo ho giocato la schiavone +6.5 games...vediamo un po come si presenta.
Inviato: 18/01/2008 - 01:31
da psyduck
brekkata in apertura e controbreak , vai francesca con grinta

Inviato: 18/01/2008 - 01:34
da psyduck
aribreak henin

Inviato: 18/01/2008 - 02:00
da rebnat
ciao psy
anch'io sulla schiavazza ,
voglio ben più del 10%
domenica banco l'inter col parma!
Inviato: 18/01/2008 - 02:07
da psyduck
bravo, io penso giochero' 1handicap invece dell'inter
schiavone sta giocando ma precedenti sempre cosi...tirati, ma sempre persi alla fine
Inviato: 18/01/2008 - 02:16
da rebnat
psyduck ha scritto:bravo, io penso giochero' 1handicap invece dell'inter
schiavone sta giocando ma precedenti sempre cosi...tirati, ma sempre persi alla fine
gli hanno rubato un punto ,
era ace sul 15-15 !! 5pari
poi gli manca sempre quel pizzico di cattiveria in più
sembra che a lei piaccia farsi vedere dal pubblico quanto è brava e quanto è atletica e quanto possa starci bene in certi match,
ma sei poi li perde sempre che tennista è ?
Inviato: 18/01/2008 - 02:30
da psyduck
ora spero mi faccia il favore di fare 1 game , dall' 1 pari, e mi accontento grazie
Inviato: 18/01/2008 - 02:30
da grande kauna
bancato ad 1.3 la Rezai....speriamo la pozione del druido di taipei continui...
Inviato: 18/01/2008 - 02:32
da psyduck
sembra che abbia solo voglia di andare a casa, fammi almeno un game!
Inviato: 18/01/2008 - 02:40
da psyduck
ok, ora ho ottime possibilita' di essere alla cassa

Inviato: 18/01/2008 - 02:42
da rebnat
psy adesso la schiavone vince il set al tie e prende bicicletta al terzo!!
Davydenko è una macchina , mi sa che se non sei svizzero non lo batti !!

Inviato: 18/01/2008 - 02:48
da psyduck
rebnat ha scritto:psy adesso la schiavone vince il set al tie e prende bicicletta al terzo!! Davydenko è una macchina , mi sa che se non sei svizzero non lo batti !!

se dovesse malauguratamente succedere, inizia a correre da ora.
davydenko sempre detto che perderebbe anche dalla schnyder e dalla bremond.
inter parma finira' 3 o 4 a 1, giocati un over e stai sereno
Inviato: 18/01/2008 - 02:49
da grande kauna
grande kauna ha scritto:bancato ad 1.3 la Rezai....speriamo la pozione del druido di taipei continui...
si parte col brekkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
vai cinciallo'
Inviato: 18/01/2008 - 02:52
da grande kauna
cinciallo' 3-0....speruma non molli....
Inviato: 18/01/2008 - 02:57
da grande kauna
4-0 ora arrivera' l'uno nella casella francese