Pagina 1 di 2

ausopen terzo fimmene

Inviato: 17/01/2008 - 13:44
da behrajan
dopo un adeguato ringraziamento a paz a pinna e alla woznia che hanno ritemprato una serata non granchè
stanotte
la rezai vabbeh avra battuto Tati ma la hsieh a 3,80 va giocata
allo stesso modo Viki l'imbreccabile a 6 una occhiatina alla negrona...........

Inviato: 17/01/2008 - 13:58
da SOLOMESSINA
tra le zoccoline tentativo sulla razzano in un buon periodo di forma poi la jankovic ha accusato problemi fisici con la paszek nel primo turno e non ha proprio vinto facile con la mediocre gallovits....
vediamo se poi ci sara' l'occasione per fare qualcosa live....
un saluto al forum :D :D :D

Inviato: 17/01/2008 - 15:08
da metempsicosi
per domani... mattina mi sveglio e mi faccio... dellacqua :wink: quota 4,5 bet365
la lesbica l'ho vista contro la Shvedova e non è assolutamente in forma specialmente di testa...
ha dei vuoti impressionanti... :shock:
soprattutto nel secondo set, si e' giocata il tie quando ha avuto 2 match-point, ed era avanti 5a2 :shock:
vabbè la dellacqua non è un gran che, ma con patty mi ha dato tanto :lol: devo ridargli fiducia... e poi gioca in casa, amelie potrebbe soffrire soprattutto anche per il colpa del pubblico che tiferà  la dellacqua le urla la maderanno in confusione e gli salterà  la testa!!! :twisted:
sperum... :oops:

Inviato: 17/01/2008 - 16:29
da giuppy
3.3 Razzano better tripla(Henin,Shara o Nadal)

Inviato: 17/01/2008 - 17:25
da rebnat
Banco JU 3% molto , Orango secondo me può infastidire, a vincere il match vale mezzomilione , però per il live 3% mi sembra giusto così :D

Lay 2-0 Serena sotto 60 è ok per me.
Viktoria forte , Serena fortissima .

Giocato NA LI antepost vincente torneo intorno 400 , non sò perche la quota sta crescendo, lei vince e la quota cresce , forse non sta benissimo, ma il tabellone non è malaccio , con Venus se la gioca e può arrivare in finale 8)
magari!!

Inviato: 17/01/2008 - 17:50
da behrajan
del serie
quelli bravi se giochi così hai gia vinto se non vince non hai vinto
cala pochissimo hsied di più azarenka

Inviato: 17/01/2008 - 18:45
da psyduck
boh, oggi per me ce ne son diverse di sfava valide, le uniche che non controllerei sono la vaidisova,hantuchova, sharapova, wozniacki, henin e dementieva. mi sa che sulla maggior parte delle altre mettero un chippino e vediamo come va. non posto quote, cerchero' le massime in giro ma piu tardi, quindi ha poco senso, solo mia impressione a grandi linee

Inviato: 17/01/2008 - 21:35
da paztuman
Giocheranno nella notte fra venerdì e sabato,ma io mi sono portato avanti col lavoro...........
Kirilenko su Chakvetadze 4.00 bluesq,
ho visto giocare la notte scorsa la Kirilenko contro la Morigami e nonostante abbia asfaltato una mia bet,mi ha letteralmente entusiasmato,ottimo servizio,sucura da fondo e ottima nei colpi stretti e incrociati,che la Chak sicuramente le farà  giocare,ha martellato per un'ora il malcapitato nippogattino,che devo essere sincero non giocava male,cercava di spostarla,ma gli arrivavano dei proiettili a cui doveva arrendersi.
La Kirilenko mi è sembrata sicura anche nei colpi a rete.
Vengo alle note dolenti,i precedenti mi avrebbero consigliato di non cliccare,3-1 per la Chak,che ha vinto i tre più recenti.
Però non posso non seguire la super impressione visiva che mi ha fatto la Kirilenko,inutile allora che io cerchi di guardare più tennis più possibile,se poi non uso quello che vedo per le mie valutazioni.
Capitolo quota,io avrei pensato di giocarla circa a 3.00,ho visto questa e non ho aspettato,poi sicuramente quando metteranno le quote pinna e altri...........

Inviato: 17/01/2008 - 22:08
da paztuman
per questa notte due bet per me.................
lay Culo nero 2-0 1.56-1.57 bf
Razzano che vince almeno un set contro la Jankovic,preso poco sotto alla pari in asia.

Inviato: 17/01/2008 - 23:42
da Ghepard
SCHIAVONE-HENIN_______1(+6)________2.11 PINNACLE
quota in salita....durissima andar contro la fuoriclasse belga, la nostra comunque sembra in ordine.........così pensavo anche della GARBIN con IVANOVIC :roll:


SUGIYAMA-VAIDISOVA______1(+6.5)________1.847 PINNACLE

Inviato: 18/01/2008 - 00:11
da Kook
Razzano e Peer per stanotte!
la prima ha una quota che non mi dispiace e gioca con una Jankovic rotta, speriamo la tenga in campo parecchio!!! meglio su book che non voida tutto!
Peer invece è sempre brava a difendere i tuoi euro, ci proviamo con miss doppio fallo!! :oops:

Inviato: 18/01/2008 - 08:19
da solobari
paztuman ha scritto:per questa notte due bet per me.................

Razzano che vince almeno un set contro la Jankovic,preso poco sotto alla pari in asia.


Bravo Paz :wink:

X la next night presa la Lisicki @3,10 (+ qulacosina @3,15) BF, ora si trova ben sotto il 3; poi bancata (immancabile :P )la Petrova vs. Makarova, ed in attesa di abbinamento anche il lay Kuz.

X Rebnat: la LI sale xchè piena di acciacchi! :wink: :idea:
Saluti :wink:

Inviato: 18/01/2008 - 10:52
da behrajan
kirilenko è una delle classiche incompiute del tennis
bella donna bel fisico bel tennis ma isultati pochi
in questi casi basta poco
un motivatore
un guru
un trombtore e l'atleta-campione tipo tomba esce fuori
mi fido di Paz e la gioco

ieri notte on la hsieh molto buon fieno in cascina.............

Inviato: 18/01/2008 - 12:06
da rebnat
kirilenko sicuramente.
è in forma e non è tanto più debole della chakve , quota assurda per un match vicinissimo.


aggiungo tentativo su Radwanska, lei non molto in forma ma neanche Kuzne ha fatto vedere il meglio,dovrebbero entrambe salire di livello e fare un gran bel match ,giusta fava Sveta ma la polacca è appoggiabilissima con handicap, può vincere un set , e può fare pure la sorpresa !

Inviato: 18/01/2008 - 12:31
da giuppy
anche Domachovska ha chance se la cinesina non si bomba :wink: :wink: :wink: 5 victorychandler