Pagina 1 di 11

korea Bar - 16 gennaio

Inviato: 16/01/2008 - 22:15
da rebnat
sò che Hellas mi bercierà  :D
però stanotte il bar è Koreano non c'è un cazzio da fare

Stanotte siete tutti invitati al KOREA BAR!!



Inviato: 16/01/2008 - 22:19
da john frusciante
con due bariste cosi' come si fà  a nn entrare :lol: oggi alla mia donna le faccio le Cornet :?

Inviato: 16/01/2008 - 22:28
da il_mazzo
ma come fà  una coreana ad avere le tette così grosse'? :shock: :lol:

Inviato: 17/01/2008 - 00:23
da rebnat
marcetta su Ruano Pascual

pronto a combattere a fianco di Catalina!! 8)

Inviato: 17/01/2008 - 00:30
da mandit
mark selby 2.51 pinnacle

Inviato: 17/01/2008 - 01:01
da Chomik
Buongiorno a tutti!


Banco Kuznetsova @1.04 8)

Inviato: 17/01/2008 - 01:09
da beppe grillo
Chomik ha scritto:Buongiorno a tutti!


Banco Kuznetsova @1.04 8)



ciao a tutti!!! ti seguo a 1.05 :wink:

Inviato: 17/01/2008 - 01:11
da rebnat
vi seguo anch'io :D

pronto a matchare un 9% 8)
anche 13% non farebbe schifo

Inviato: 17/01/2008 - 01:21
da paztuman
io e il nippogattino siamo messi male......... :cry:
la Kiri è un muro,tira forte e serve come Karlovic :evil:
0-2

Inviato: 17/01/2008 - 01:24
da rebnat
molto bene ragazzi .
2-0 piro

si tifa Bulgaria aggratis 8)

Inviato: 17/01/2008 - 01:26
da Chomik
rebnat ha scritto:molto bene ragazzi .
2-0 piro

si tifa Bulgaria aggratis 8)



ALLEZ!

OUT @1.18

Pironkova +xxxx
Kuznetsova +xx :wink:

Inviato: 17/01/2008 - 01:32
da tacito
vedo che malgrado l'ora nn vi manca il buon umore

Inviato: 17/01/2008 - 01:49
da paztuman
nippogattino 1-6
la tragedia è che non sta nemmeno giocando male,ma la Kirilenko sta facendo bimbi coi baffi,se gioca così vince anche con quelle brave.

Inviato: 17/01/2008 - 02:00
da pemulwuy
Kirienko gioca da paura....sembra una sharapova con meno orgasmi vocali

Inviato: 17/01/2008 - 02:07
da formentera
Tip tap estrae 2 conigli e brekka....