Pagina 1 di 11
korea Bar - 16 gennaio
Inviato: 16/01/2008 - 22:15
da rebnat
sò che Hellas mi bercierà
però stanotte il bar è Koreano non c'è un cazzio da fare
Stanotte siete tutti invitati al KOREA BAR!!
Inviato: 16/01/2008 - 22:19
da john frusciante
con due bariste cosi' come si fà a nn entrare

oggi alla mia donna le faccio le Cornet

Inviato: 16/01/2008 - 22:28
da il_mazzo
ma come fà una coreana ad avere le tette così grosse'?

Inviato: 17/01/2008 - 00:23
da rebnat
marcetta su Ruano Pascual
pronto a combattere a fianco di Catalina!!

Inviato: 17/01/2008 - 00:30
da mandit
mark selby 2.51 pinnacle
Inviato: 17/01/2008 - 01:01
da Chomik
Buongiorno a tutti!
Banco
Kuznetsova @1.04

Inviato: 17/01/2008 - 01:09
da beppe grillo
Chomik ha scritto:Buongiorno a tutti!
Banco
Kuznetsova @1.04

ciao a tutti!!! ti seguo a 1.05

Inviato: 17/01/2008 - 01:11
da rebnat
vi seguo anch'io
pronto a matchare un 9%
anche 13% non farebbe schifo
Inviato: 17/01/2008 - 01:21
da paztuman
io e il nippogattino siamo messi male.........
la Kiri è un muro,tira forte e serve come Karlovic
0-2
Inviato: 17/01/2008 - 01:24
da rebnat
molto bene ragazzi .
2-0 piro
si tifa Bulgaria aggratis

Inviato: 17/01/2008 - 01:26
da Chomik
rebnat ha scritto:molto bene ragazzi .
2-0 piro
si tifa Bulgaria aggratis

ALLEZ!
OUT @1.18
Pironkova +xxxx
Kuznetsova +xx

Inviato: 17/01/2008 - 01:32
da tacito
vedo che malgrado l'ora nn vi manca il buon umore
Inviato: 17/01/2008 - 01:49
da paztuman
nippogattino 1-6
la tragedia è che non sta nemmeno giocando male,ma la Kirilenko sta facendo bimbi coi baffi,se gioca così vince anche con quelle brave.
Inviato: 17/01/2008 - 02:00
da pemulwuy
Kirienko gioca da paura....sembra una sharapova con meno orgasmi vocali
Inviato: 17/01/2008 - 02:07
da formentera
Tip tap estrae 2 conigli e brekka....