Lì portò bene, speriamo sia lo stesso anche oggi, e visto che sono scaramantico dò lo stesso nome al bar, se posso
Tutti in attesa di Fabietto

Messaggioda solofognini » 14/01/2008 - 14:59
Messaggioda LaMucca » 14/01/2008 - 15:20

Messaggioda john frusciante » 14/01/2008 - 18:40
Messaggioda rebnat » 14/01/2008 - 20:29
Messaggioda jonch » 14/01/2008 - 20:30
john frusciante ha scritto:penso ancora al match di murray ... e penso ancora a chi gli ha dato la mazza in mano.... nn si puo' giocare cosi'....male malissimo.. e moamed ali' ancora peggio ...Ali' di li' ha trovato uno senza coyotes...un cagasotto che nn arrivera mai a i livelli di djoko rafa o chesso' di gonzo...il cioccolat il prossimo che incontra con i coyotes sotto l'asfalta...a parte il serv e il dritto ..se li giochi sul rovescio 7 su 10 le butta fuori ...come che nn l'ha capito cagasotto? mbà !

Messaggioda tacito » 14/01/2008 - 20:34
fruscione ma che è successo? mica avrai giocato murray al 18?john frusciante ha scritto:penso ancora al match di murray ... e penso ancora a chi gli ha dato la mazza in mano.... nn si puo' giocare cosi'....male malissimo.. e moamed ali' ancora peggio ...Ali' di li' ha trovato uno senza coyotes...un cagasotto che nn arrivera mai a i livelli di djoko rafa o chesso' di gonzo...il cioccolat il prossimo che incontra con i coyotes sotto l'asfalta...a parte il serv e il dritto ..se li giochi sul rovescio 7 su 10 le butta fuori ...come che nn l'ha capito cagasotto? mbà !

Messaggioda ameba » 14/01/2008 - 20:34
rebnat ha scritto:il terreno è più lento , ma non lentissimo
complici anche le palle però restituisce poco rimbalzo,
la differenza vera sono le palline , dove "quelli bravi" dicono che sentono poco le rotazioni .
questo posso dire io

Messaggioda tacito » 14/01/2008 - 20:41
se mi chiami ti spiego tuttoameba ha scritto:rebnat ha scritto:il terreno è più lento , ma non lentissimo
complici anche le palle però restituisce poco rimbalzo,
la differenza vera sono le palline , dove "quelli bravi" dicono che sentono poco le rotazioni .
questo posso dire io
ma ho letto e sentito di tutto prima del torneo e nessuno che dicesse che l' avessero fatto più lento![]()
![]()
Possibile che nel terzo millennio scaglino una roba a 'sti livelli ?

Messaggioda beppe grillo » 14/01/2008 - 20:48
ameba ha scritto:non ho potuto seguire nulla e chiedo a voialtri :
MA SI E' CAPITO SE IL TERRENO E' PIU' VELOCE DEL "REBOUND ACE" DI PRIMA ?![]()
Perchè qui pensate solo a farvi le seghine, ma di cose serie ne leggo poche
Messaggioda jonch » 14/01/2008 - 20:51

Messaggioda john frusciante » 14/01/2008 - 21:45
jonch ha scritto:john frusciante ha scritto:penso ancora al match di murray ... e penso ancora a chi gli ha dato la mazza in mano.... nn si puo' giocare cosi'....male malissimo.. e moamed ali' ancora peggio ...Ali' di li' ha trovato uno senza coyotes...un cagasotto che nn arrivera mai a i livelli di djoko rafa o chesso' di gonzo...il cioccolat il prossimo che incontra con i coyotes sotto l'asfalta...a parte il serv e il dritto ..se li giochi sul rovescio 7 su 10 le butta fuori ...come che nn l'ha capito cagasotto? mbà !
meglio loro con la racchetta che tu con la tastiera.....![]()
basta con questi post

Messaggioda john frusciante » 14/01/2008 - 21:49
tacito ha scritto:fruscione ma che è successo? mica avrai giocato murray al 18?john frusciante ha scritto:penso ancora al match di murray ... e penso ancora a chi gli ha dato la mazza in mano.... nn si puo' giocare cosi'....male malissimo.. e moamed ali' ancora peggio ...Ali' di li' ha trovato uno senza coyotes...un cagasotto che nn arrivera mai a i livelli di djoko rafa o chesso' di gonzo...il cioccolat il prossimo che incontra con i coyotes sotto l'asfalta...a parte il serv e il dritto ..se li giochi sul rovescio 7 su 10 le butta fuori ...come che nn l'ha capito cagasotto? mbà !
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |