Pagina 1 di 1

AUS OPEN - Il sorteggio

Inviato: 11/01/2008 - 00:08
da solofognini
Soltanto per informarvi che ora inizia il sorteggio e potrete seguirlo live audio dal sito: http://www.australianopen.com/en_AU/int ... index.html

E sarà  un sorteggio particolare per lui, e per noi :oops: http://www.fabiofognini.it/Default.aspx?pageid=page1

Inviato: 11/01/2008 - 01:06
da dontae
fognini ha preso russell

Inviato: 11/01/2008 - 01:12
da giuppy
la parte di Fedro è competitiva
Berdych-Blake-Gonzo-Djoko-Hewitt-Safin-Baghdatis-Nalba-Ferrer


cmq il suo cammino in linea di massima
Hartfield-Isner-Verdasco-Berdych-Gonzo-Djoko\Nalba-

Inviato: 11/01/2008 - 01:19
da rebnat
Gulbis - Safin !!! manicomio !! :tel:

Tsonga Murray!!

Nadalparte bassa ad occhio un buon tabellone , come al solito!!

Youzo parte bassa dalla parte di nikulay , con Murray/Gasquet sopra!

Inviato: 11/01/2008 - 02:02
da il_pigro
interessante malisse tursunov

davidenko pesca la lontra mmmmmmm sono proprio curioso di vederlo all'opera

effettivamente a nadal è andata di lusso

come mai ruggero e djoko teste di serie 1 e 3 sono dalla stesa parte del tabellone? prassi aussie?

Inviato: 11/01/2008 - 02:09
da cannolo
il_pigro ha scritto:interessante malisse tursunov

davidenko pesca la lontra mmmmmmm sono proprio curioso di vederlo all'opera

effettivamente a nadal è andata di lusso

come mai ruggero e djoko teste di serie 1 e 3 sono dalla stesa parte del tabellone? prassi aussie?


solo la 1 e la 2 sono fisse...le altre vanno a sorteggio...può capitare ke un tabellone sia molto più sbilanciato infatti come numero di testa di serie...