Pagina 1 di 1
AUS OPEN - Il sorteggio
Inviato: 11/01/2008 - 00:08
da solofognini
Soltanto per informarvi che ora inizia il sorteggio e potrete seguirlo live audio dal sito:
http://www.australianopen.com/en_AU/int ... index.html
E sarà un sorteggio particolare per lui, e per noi

http://www.fabiofognini.it/Default.aspx?pageid=page1
Inviato: 11/01/2008 - 01:06
da dontae
fognini ha preso russell
Inviato: 11/01/2008 - 01:12
da giuppy
la parte di Fedro è competitiva
Berdych-Blake-Gonzo-Djoko-Hewitt-Safin-Baghdatis-Nalba-Ferrer
cmq il suo cammino in linea di massima
Hartfield-Isner-Verdasco-Berdych-Gonzo-Djoko\Nalba-
Inviato: 11/01/2008 - 01:19
da rebnat
Gulbis - Safin !!! manicomio !! :tel:
Tsonga Murray!!
Nadalparte bassa ad occhio un buon tabellone , come al solito!!
Youzo parte bassa dalla parte di nikulay , con Murray/Gasquet sopra!
Inviato: 11/01/2008 - 02:02
da il_pigro
interessante malisse tursunov
davidenko pesca la lontra mmmmmmm sono proprio curioso di vederlo all'opera
effettivamente a nadal è andata di lusso
come mai ruggero e djoko teste di serie 1 e 3 sono dalla stesa parte del tabellone? prassi aussie?
Inviato: 11/01/2008 - 02:09
da cannolo
il_pigro ha scritto:interessante malisse tursunov
davidenko pesca la lontra mmmmmmm sono proprio curioso di vederlo all'opera
effettivamente a nadal è andata di lusso
come mai ruggero e djoko teste di serie 1 e 3 sono dalla stesa parte del tabellone? prassi aussie?
solo la 1 e la 2 sono fisse...le altre vanno a sorteggio...può capitare ke un tabellone sia molto più sbilanciato infatti come numero di testa di serie...