Pagina 1 di 11
Professional Approach bar - 11 gennaio
Inviato: 10/01/2008 - 23:51
da rebnat
"mani pesanti" sulla Foca Monaca , anche i survivors immischiati nella fiducia frenetica , più di 12 tick di ribasso , non è bello .
Altri saranno sul tedesco Kohl. comunque buon tennis a tutti .
e che vinca il migliore
buon tennis a tutti!
Inviato: 11/01/2008 - 00:24
da careca super 9
ieri la lontra uno spettacolo un piacere vederlo giocare,partita bellissima ricca di emozioni e ribaltamenti di punteggio nel 3 set monaco avanti 4 2 recupero llodra fino al 5 4 per lui 0 30 serv. monaco che recupera e si porta 6 5 e serv. e scende al 10, li mi inserico e gli dò una bella bancatina difatti immediato recupero lontra e quote a 2 entrambi con tie finale alla foca che recupera da 4 a 5 e chiude 7 5.
Inviato: 11/01/2008 - 00:32
da tresmechain
careca ma perchè un po di queste bancate non ce le posti
prima, che fa sempre bene avere qualche spunto in più
Inviato: 11/01/2008 - 00:37
da psyduck
Inviato: 11/01/2008 - 00:37
da paztuman
betfair kaputt

Inviato: 11/01/2008 - 00:38
da cannolo
ero arrivato a bancare la foca appena prima che bf morisse...meno male...
Inviato: 11/01/2008 - 00:47
da cannolo
ma è il mio bf è malato o a tutti non fa entrare sul mercato di tursunov-santoro??
Inviato: 11/01/2008 - 00:49
da Kook
è il trucco delle nuove leve!!!

Inviato: 11/01/2008 - 00:49
da paztuman
allo 09 la puglia krukka la faccio tornare a casa.
Inviato: 11/01/2008 - 00:53
da careca super 9
tresmechain ha scritto:careca ma perchè un po di queste bancate non ce le posti
prima, che fa sempre bene avere qualche spunto in più
non posto mai prima perchè gioco solo live difficile che gioco un tennista prima del match, inoltre il tempo per farlo è poco si tratta di attimi quando vedo quote molto basse e reputo il recupero possibile banco sempre,nel terzo della partita di ieri ad esempio la logica dei sevizi era saltata e ci ho provato, mi è andata bene anche con murray dando il pelato al 12 ma era nel 2 set meglio quando sono al 3 perchè basta un break per riportare pari o ribaltare totalmente le quote, meglio ancora tra le donne dove il servizio conta poco o nulla, ho pagato la kut. peccato perchè la vaidisova ha fallito 2 setpoint e un vantaggio di 3 0 nel tie del 2 set,cmq cercherò di postare se ho il tempo di farlo.
Inviato: 11/01/2008 - 00:57
da Kook
Monaco è Bolliteau....anzi meglio non paragonare i due per oggi!!
senza idee, senza gambe, la Lontra ha lasciato il segno.
Datemi PIPPETTEAU al piu' presto!!!!
Inviato: 11/01/2008 - 00:59
da paztuman
allo 02 ho dato ancora qualcosina del krukko,chi vince a questo punto per me è uguale

Inviato: 11/01/2008 - 01:01
da rebnat
mamma mia che partitaccia ch sta vnendo fuori !
marciavano monaco come pazzi , seguivo pinna è scesa da 1,83 a 1,69 in poco più di mezz'ora .
questo è un'altro caso di marcia con trappolone !!
Inviato: 11/01/2008 - 01:08
da tacito
nn riesco a prendere sonno,cos'è questo rumore? sento sciabattare?
Inviato: 11/01/2008 - 01:13
da rebnat
tacito ha scritto:nn riesco a prendere sonno,cos'è questo rumore? sento sciabattare?
di brutto !!
ma mi sa che a noi surv co sto meno 100 ci va di lusso!!
su fair ho visto spazzole tremende, pre match.
ma che poi anche su betbrain tutti i book hanno crollato la quota!!
pazzesco!