Pagina 1 di 5
Bar del tennis 10 gennaio
Inviato: 09/01/2008 - 23:10
da giuppy
Inviato: 09/01/2008 - 23:13
da giuppy
su bwin gia Mayer a 4 senza nemmeno un gioco
Inviato: 09/01/2008 - 23:15
da Chomik
Kohlschreiber 1.37 dopo il primo gioco?

Inviato: 09/01/2008 - 23:19
da giuppy
naturalmente break
Inviato: 09/01/2008 - 23:21
da rebnat
puzza puzza ,
mò vediamo , come a finire ,
il ragazzino è uno puro , dovrebbe essere colla lingua di fuori !
si dovrebbe vedere su bwin e betfair !
Inviato: 09/01/2008 - 23:21
da paztuman
Chomik ha scritto:Kohlschreiber 1.37 dopo il primo gioco?

forse avevano ragione

Inviato: 09/01/2008 - 23:22
da giuppy
prevedo classico 6-0 per andare a dormire incazzato
Inviato: 09/01/2008 - 23:23
da hicham
A'sto punto speriamo si ritiri
Inviato: 09/01/2008 - 23:26
da paztuman
se Kolhsch mon smette di giocare sulle righe la vedo dura

Inviato: 09/01/2008 - 23:29
da rebnat
no no ,
mi sembra tutto a posto
è partito male il ragazzo!
Inviato: 09/01/2008 - 23:31
da giuppy
Inviato: 09/01/2008 - 23:35
da rebnat
sono caproni ,
Floriano c'è!
Inviato: 09/01/2008 - 23:39
da giuppy
rebnat ha scritto:sono caproni ,
Floriano c'è!
Floriano dorme
Inviato: 09/01/2008 - 23:40
da Aleksej
A me sembra strana strana come partita... Mayer serve due terze di servizio, giocano da fermi entrambi. Mah.
Inviato: 09/01/2008 - 23:41
da paztuman
se non mette la prima floriano lo fanno prigionero
break 35*