Pagina 1 di 5

Bar del tennis 10 gennaio

Inviato: 09/01/2008 - 23:10
da giuppy
Saluti a tutti

Kohl lo giocano al 50 prematch ed io banco 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Inviato: 09/01/2008 - 23:13
da giuppy
su bwin gia Mayer a 4 senza nemmeno un gioco

Inviato: 09/01/2008 - 23:15
da Chomik
Kohlschreiber 1.37 dopo il primo gioco? :shock:

Inviato: 09/01/2008 - 23:19
da giuppy
naturalmente break

Inviato: 09/01/2008 - 23:21
da rebnat
puzza puzza ,

mò vediamo , come a finire ,

il ragazzino è uno puro , dovrebbe essere colla lingua di fuori !

si dovrebbe vedere su bwin e betfair !

Inviato: 09/01/2008 - 23:21
da paztuman
Chomik ha scritto:Kohlschreiber 1.37 dopo il primo gioco? :shock:

forse avevano ragione :cry:

Inviato: 09/01/2008 - 23:22
da giuppy
prevedo classico 6-0 per andare a dormire incazzato

Inviato: 09/01/2008 - 23:23
da hicham
A'sto punto speriamo si ritiri

Inviato: 09/01/2008 - 23:26
da paztuman
se Kolhsch mon smette di giocare sulle righe la vedo dura :cry:

Inviato: 09/01/2008 - 23:29
da rebnat
no no ,

mi sembra tutto a posto
è partito male il ragazzo!

Inviato: 09/01/2008 - 23:31
da giuppy
controbrak 36% :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 09/01/2008 - 23:35
da rebnat
giuppy ha scritto:controbrak 36% :lol: :lol: :lol: :lol:


sono caproni ,

Floriano c'è!

Inviato: 09/01/2008 - 23:39
da giuppy
rebnat ha scritto:
giuppy ha scritto:controbrak 36% :lol: :lol: :lol: :lol:


sono caproni ,

Floriano c'è!


Floriano dorme

Inviato: 09/01/2008 - 23:40
da Aleksej
A me sembra strana strana come partita... Mayer serve due terze di servizio, giocano da fermi entrambi. Mah.

Inviato: 09/01/2008 - 23:41
da paztuman
se non mette la prima floriano lo fanno prigionero :cry:
break 35*