Comparazione bonus scommesse
ATP e WTA 10 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
- hurricanes
- Arsenico

ATP e WTA 10 Gennaio
Messaggioda hurricanes » 09/01/2008 - 17:16
Per chi ha visto la Lontra stanotte, la vittoria è merito suo o solo demerito di cicco korea?
La foca a me non è che faccia impazzire e vedo che la Lontra si aggira a 124 su Unibet, magari un tentativo.
Aspetto considerazioni da chi ha visto giocare i due.
Per il resto avevo una mezza idea di prendere Radek ma vedo che qui Calleri l'anno scorso ha fatto semi.
Non mi dispiace anche Tursunov ma a quella quota prima degli AO lascio stare
La foca a me non è che faccia impazzire e vedo che la Lontra si aggira a 124 su Unibet, magari un tentativo.
Aspetto considerazioni da chi ha visto giocare i due.
Per il resto avevo una mezza idea di prendere Radek ma vedo che qui Calleri l'anno scorso ha fatto semi.
Non mi dispiace anche Tursunov ma a quella quota prima degli AO lascio stare
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda fonz » 09/01/2008 - 18:12
mayer ieri ha chiuso il match (giocato benissimo mentre chela cosi cosi) esausto per il caldo. kohl al contrario pur giocando in contemporanea non ha avvertito piu di tanto il caldo ed ha rimontato un cilic che nel secondo set era ingiocabile al servizio...e che era pure andato avanti di un break al terzo
65 è bassino ma terrei philip
ferrero l'anno scorso a quote analoghe perse facile da massu ( vado a memoria ) proprio in uno di questi tornei australi...bah io su juanqui ho sempre qualche dubbio, oggi dovrebbe vincere ma insomma è un colpo per spericolati
lontra non vista ieri ma ha dominato entrambi i match, monaco visto bene ed in palla, è un bell' incontro...credo che però ora la quota tenda troppo verso l'argentino... intorno al 70 lay.
ferrer dovrebbe vincere comodamente se non sparacchione come gli capita ogni tanto senza preavviso
guccione potrebbe dare anche fastidio a berdych ma passato il colpo ieri con hewitt ( non avrei messo un euro) passo forzatamente anche oggi... ma è un tipo di giocatore che tecnicamente non da molta noia al ceko ma che lo fa tribolare mentalmente .
seba non l'ho visto ne seguito ma se è in palla dovrebbe potersela giocare col russo...provo a dare dimitrone intorno al 65 ma davvero bassa esposizione
santoro giustamente fava, non interessa ma di quelli sotto la pari è l'unico giocabile a mio modo di vedere.
provo invece convinto calleri, se centrato l'argentino tira troppo piu forte di Mr Vaidisovo
, poi ci mettiamo anche un po' di riconoscenza e di simpatia
donne direi fava day ma senza nessuna bet
in generale mi pare che oggi si rubi davvero poco
forse spinti da un sussulto di libidine massima si potrebbero provare due sfava,marat e ljube, a kooyong, soprattutto il croato potrebbe benissimo starci.
ciao!
65 è bassino ma terrei philip
ferrero l'anno scorso a quote analoghe perse facile da massu ( vado a memoria ) proprio in uno di questi tornei australi...bah io su juanqui ho sempre qualche dubbio, oggi dovrebbe vincere ma insomma è un colpo per spericolati
lontra non vista ieri ma ha dominato entrambi i match, monaco visto bene ed in palla, è un bell' incontro...credo che però ora la quota tenda troppo verso l'argentino... intorno al 70 lay.
ferrer dovrebbe vincere comodamente se non sparacchione come gli capita ogni tanto senza preavviso
guccione potrebbe dare anche fastidio a berdych ma passato il colpo ieri con hewitt ( non avrei messo un euro) passo forzatamente anche oggi... ma è un tipo di giocatore che tecnicamente non da molta noia al ceko ma che lo fa tribolare mentalmente .
seba non l'ho visto ne seguito ma se è in palla dovrebbe potersela giocare col russo...provo a dare dimitrone intorno al 65 ma davvero bassa esposizione
santoro giustamente fava, non interessa ma di quelli sotto la pari è l'unico giocabile a mio modo di vedere.
provo invece convinto calleri, se centrato l'argentino tira troppo piu forte di Mr Vaidisovo
donne direi fava day ma senza nessuna bet
in generale mi pare che oggi si rubi davvero poco
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/01/2008 - 19:02
va beh, per me Pennetta e basta e non è una novità ......quello che potevo fare l' ho fatto, dovrei chiudere a quota buona con le transazioni......terrò una puglia circa.
Piuttosto solo stasera mi sono accorto che, credo trattasi di svolta epocale, su BF c' è l' opzione per mantenere l' offerta non abbinata anche quando il mercato entrerà "IN GARA"........beh, mi pare un passo avanti notevole per i match notturni dove qualcuno si voglia cimentare in qualche trading spericolato o anche per lasciare un' unica offerta a quota più vantaggiosa di quella pre-gara.
Ve n' eravate già accorti tutti e sono l' unico bollito o era sfuggito ai più ?
Piuttosto solo stasera mi sono accorto che, credo trattasi di svolta epocale, su BF c' è l' opzione per mantenere l' offerta non abbinata anche quando il mercato entrerà "IN GARA"........beh, mi pare un passo avanti notevole per i match notturni dove qualcuno si voglia cimentare in qualche trading spericolato o anche per lasciare un' unica offerta a quota più vantaggiosa di quella pre-gara.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda paztuman » 09/01/2008 - 19:06
una sola idea per la notte...........
Mayer su Kohlschreiber 2.53 pinna,
vale sempre quello che ho scritto ieri contro Chela,precedenti 1-0 per lui,ma troppo indietro nel tempo per essere indicativi
:finger:
Mayer su Kohlschreiber 2.53 pinna,
vale sempre quello che ho scritto ieri contro Chela,precedenti 1-0 per lui,ma troppo indietro nel tempo per essere indicativi
:finger:
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda luckwin » 09/01/2008 - 19:07
ameba ha scritto:Piuttosto solo stasera mi sono accorto che, credo trattasi di svolta epocale, su BF c' è l' opzione per mantenere l' offerta non abbinata anche quando il mercato entrerà "IN GARA"........beh, mi pare un passo avanti notevole per i match notturni dove qualcuno si voglia cimentare in qualche trading spericolato o anche per lasciare un' unica offerta a quota più vantaggiosa di quella pre-gara.
c'è da quando hanno creato sta cagata di piattaforma lenta come una lumaca e che ti comincia a contare i secondi pure quando annulli una non abbinata in live. boh, personalmente credo che non userò praticamente mai questa opzione
Messaggioda Kook » 09/01/2008 - 19:10
ameba ha scritto:va beh, per me Pennetta e basta e non è una novità ......quello che potevo fare l' ho fatto, dovrei chiudere a quota buona con le transazioni......terrò una puglia circa.
ciao Amè! io me ne sono accorto la scorsa settimana giocando l'NBA e sempre per caso!!! ma da quant'è che c'è sta novità ? qui si guardano solo le quoteeeee!!
Per me tanta Pennetta!! è la bet della giornata mi pare....3-0 nei precedenti, ottima forma, Daniilidou che ha giocato l'ultimo incontro di giornata in singolo e l'ultimo di doppio (anche se entambi vinti) e credo arriverà un po' cotta al primo match di oggi.
Al maschile mi piacerebbe solo Grosjean per la quota e per come ho visto Tursunov con Davydenko la scorsa settimana. Qualcuno di voi ha visto Gros ieri?
Messaggioda paztuman » 09/01/2008 - 19:10
ameba ha scritto:
se ti può consolare io me ne sono accorto due giorni fa
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/01/2008 - 20:07
Ho capito.....e chi vi può fregare mai, siete sempre sul pezzo
!
valutando i match maschili , mi sembrano alte le quote del vampiro e della lontra ............due cippettini da spizzo mattutino ce li metterò
valutando i match maschili , mi sembrano alte le quote del vampiro e della lontra ............due cippettini da spizzo mattutino ce li metterò
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 09/01/2008 - 20:41
fratel amebico io che secondo te son rimba me n'ero accorto subito....stai arrivando al mio aureo livello
quel che ha scritto l'ottimo fonz mi pare tutto corretto ,stamatt ho rintracciato un 83 monaco e l'ho giocato x quel poco che si poteva,match duro ma è in palla e i 7 match di fila di llodra possono influire
il resto boh qualche sciaguratezza succederà ,dopo,ho anche l'imput mattutino di tacito di cambiare impostazioni di gioco..
PS nn è una formica,è l'encefalogramma di koubek.
quel che ha scritto l'ottimo fonz mi pare tutto corretto ,stamatt ho rintracciato un 83 monaco e l'ho giocato x quel poco che si poteva,match duro ma è in palla e i 7 match di fila di llodra possono influire
il resto boh qualche sciaguratezza succederà ,dopo,ho anche l'imput mattutino di tacito di cambiare impostazioni di gioco..
PS nn è una formica,è l'encefalogramma di koubek.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 09/01/2008 - 20:44
io di sta roba dell'abbinamento pre-post live non mi ero accorto, effettivamente si aprono immensi scenari strategici , però preferisco approfondire con calma la faccenda , per far sì che la serenità interiore non venga intaccata brutalmente da queste nuove prospettive. Betfair n°1 comunque, non a caso la Juventus in questo momento sta giocando la " Betfair cup"
Non sapevo che la fonza fosse a bordo campo col termometro attaccato alla pelle dei nostri cavallini , comunque Florian sta giocando bene , ieri ha speso solo due set mentre Filippo tre, Florian se mantiene il livello può far molto bene, non escludo un'altra vittoria schiacciante, 150 è ben giocato a parer mio.
Ferrero a mezzo mi pare molto ottimistico, mi pare che ieri nel primo set abbia sofferto tal Levine, Massu invece agevole col peone e sorprendentemente anche con Malisse , questo mi fa optare ad una value bet Vampiresca , c'è 3 di un personaggio oscuro , pericoloso , esperto, che ti gioca a specchio , io anche per la " testa" gioco il Vampiro.
Lay 2-0 Sisifo , sotto 65 non dispiace, Julien si giocherà le proprie carte, può attaccare , può sfruttare la stazza, la propria voglia , le proprie qualità ed il fatto che tra Auckland e Melburne vi è del mare comunque da attraversare.
Lontra molto impressive, statistiche brutali, H.T.Lee è buono ma non era in grossa forma, poi nel secondo ci ha provato ma niente, sta Lontra è in grande spolvero, credo sia un bell'esame per la Foca, la Foca è forte , la foca nuota , sguizza , tira , passa, serve forte , se risponde bene la porta a casa, io ho fiducia , numero forzato, giusto, non mi interessa
Piace ovviamente Flavietta
Zvona sta convincendo , l'altra non la conosco bene , sò che è una bella ragazza , ma la chance per Vera è troppo grande. passo
Berdych non interessa, match che potrebbe essere vicino, legato ai servizi, la quota è quella piace poco, ma per me la vince. troppa maggiore capacità di break da parte sua , psiche permettendo.
Gioco Grosjean , nella mia testa match pari con Tursunov , corri e tira , ma il francese si è dimostrato in ordine e secondo me è dotato di maggiore classe, sto con Seba!
Mago reputo quote giuste, quindi non mi interessano
Piace molto Stepanek , tennis completamente differente tra Moya e il grande Radek , è match diverso per Calleri, per me la vince il grande, l'immenso Radek Stepanek, altra categoria!
>150 gioco Vaidisova , ha tutte le carte in regola per battere Kuzzy , l'ostacolo è grande, Kuzzy è qualcosa in più rispetto a Jelena come testa e come potenza , ma Nicole mi ha dato buoni segnali , se non gli parte la psiche può vincere facile , cip anche sul 2-0
Lay 2-0 henin , così, tanto per cominciare, magari un set diventa acidello per la dolcissima, certo se Anal è in grado di vincere un set allora potrebbe vincere il match , ma preferisco così, magari Anal è stanca , così per iniziare.
PS: Basta fonza con sta storia di Signor Vaidisovo!!
leggete qui io non ci voglio credere!!
Non sapevo che la fonza fosse a bordo campo col termometro attaccato alla pelle dei nostri cavallini , comunque Florian sta giocando bene , ieri ha speso solo due set mentre Filippo tre, Florian se mantiene il livello può far molto bene, non escludo un'altra vittoria schiacciante, 150 è ben giocato a parer mio.
Ferrero a mezzo mi pare molto ottimistico, mi pare che ieri nel primo set abbia sofferto tal Levine, Massu invece agevole col peone e sorprendentemente anche con Malisse , questo mi fa optare ad una value bet Vampiresca , c'è 3 di un personaggio oscuro , pericoloso , esperto, che ti gioca a specchio , io anche per la " testa" gioco il Vampiro.
Lay 2-0 Sisifo , sotto 65 non dispiace, Julien si giocherà le proprie carte, può attaccare , può sfruttare la stazza, la propria voglia , le proprie qualità ed il fatto che tra Auckland e Melburne vi è del mare comunque da attraversare.
Lontra molto impressive, statistiche brutali, H.T.Lee è buono ma non era in grossa forma, poi nel secondo ci ha provato ma niente, sta Lontra è in grande spolvero, credo sia un bell'esame per la Foca, la Foca è forte , la foca nuota , sguizza , tira , passa, serve forte , se risponde bene la porta a casa, io ho fiducia , numero forzato, giusto, non mi interessa
Piace ovviamente Flavietta
Zvona sta convincendo , l'altra non la conosco bene , sò che è una bella ragazza , ma la chance per Vera è troppo grande. passo
Berdych non interessa, match che potrebbe essere vicino, legato ai servizi, la quota è quella piace poco, ma per me la vince. troppa maggiore capacità di break da parte sua , psiche permettendo.
Gioco Grosjean , nella mia testa match pari con Tursunov , corri e tira , ma il francese si è dimostrato in ordine e secondo me è dotato di maggiore classe, sto con Seba!
Mago reputo quote giuste, quindi non mi interessano
Piace molto Stepanek , tennis completamente differente tra Moya e il grande Radek , è match diverso per Calleri, per me la vince il grande, l'immenso Radek Stepanek, altra categoria!
>150 gioco Vaidisova , ha tutte le carte in regola per battere Kuzzy , l'ostacolo è grande, Kuzzy è qualcosa in più rispetto a Jelena come testa e come potenza , ma Nicole mi ha dato buoni segnali , se non gli parte la psiche può vincere facile , cip anche sul 2-0
Lay 2-0 henin , così, tanto per cominciare, magari un set diventa acidello per la dolcissima, certo se Anal è in grado di vincere un set allora potrebbe vincere il match , ma preferisco così, magari Anal è stanca , così per iniziare.
PS: Basta fonza con sta storia di Signor Vaidisovo!!
leggete qui io non ci voglio credere!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Carlyto's way
- Allievo Marciatore

Messaggioda Carlyto's way » 09/01/2008 - 21:24
Ameba ha scritto:
Grazie per l'informazione, Nonno. Come Jonch riconosco di essere più <rinco> di te. Ieri mi sono detto: con il tennis passo, aspetto gli Australian. Ma poi ho notato un risultato a sorpresa (Safin che straccia Murray) e sono corso a buttare 15 euro a 95 sul russo vincente nel supertorneo. Se Marat è reduce da uno shampoo a Lourdes, è l'unico che può impensierire Rogerio in un'eventuale finale. Chiedo a voi: ha cambiato allenatore o è in crisi di astinenza (sessuale)? Lo scozzese ha giocato o era fradicio?
Ci vuole passione in tutte le cose che ami, gioco compreso (Carlyto 2008)
Grazie per l'informazione, Nonno. Come Jonch riconosco di essere più <rinco> di te. Ieri mi sono detto: con il tennis passo, aspetto gli Australian. Ma poi ho notato un risultato a sorpresa (Safin che straccia Murray) e sono corso a buttare 15 euro a 95 sul russo vincente nel supertorneo. Se Marat è reduce da uno shampoo a Lourdes, è l'unico che può impensierire Rogerio in un'eventuale finale. Chiedo a voi: ha cambiato allenatore o è in crisi di astinenza (sessuale)? Lo scozzese ha giocato o era fradicio?
Ci vuole passione in tutte le cose che ami, gioco compreso (Carlyto 2008)
- Carlyto's way
- Allievo Marciatore

Messaggioda Nitr » 09/01/2008 - 22:51
Buonasera ed un saluto al forum.
Sidney:
Grosjean veniva dato per bollito prima del match contro Luczak, vinto tra l'altro con molto fatica, ieri molto bene con Verdasco anche se i match dello Spagnolo a volta hanno poche indicazioni logiche, che tipo di Grosjean sia attualmente difficile valutarlo, anche se a me non da molto affidamento.
Tursunov molto bene, ha perso lottando da Davydenko ed ha vinto un bel match contro Gasquet.
Precedenti 1-1 - Su hard Tursunov in 3 nel 2006 a Cincinnati.
A sensazione terrei il Russo, anche se 60 credo sia giusta visto che a volta può perdere e vincere da solo.
Santoro molto bene nei primi due turmi, da super underdog il primo contro il defending champion e facilmente contro Darcis, a Doha non l'avevo visto bene, qua i risultati illudono ad una buona forma del mago.
Korolev tanto talento, ma poca testa, attualmente mi ispira pochissima fiducia, anche se ha la potenza per vincere il match da solo e questo il Francese lo potrebbe soffrire.
H-2-H 0:0
50-2 credo giusta.
Guccione faccio sempre molta fatica a valutarlo, spesso è ingiocabile al servizio, però se non gira non credo abbia chance contro Berdych, nonostante quest'ultimo non si contraddistingua in risposta avendo dei movimenti piuttosto ampi che lo limitano.
40 è basso di Berdych, passo e me ne pentirò temo.
Calleri altro difficile da valutare, spesso vince ed esce dal campo da solo ed anche l'inizio di stagione lo dimostra, capace di prendere a pallate Robredo e Lee, ma anche di far 4 punti in un set contro Wawrinka.
Sta di fatto che visto come gioca, meno lungo è lo scambio e più crescono le sue possibilità ed affrontando uno che gioca sull'1-2 questo potrebbe essere chiaramente un vantaggio.
Stepanek come detto gioca sull'1-2 e nonostante abbia vinto sia con Robredo che con Seppi, ha decisamente sofferto troppo al servizio concedendo troppo opportunità sia nel primo che secondo match.
Da underdog prendo senza alcun dubbio Augustin Calleri, visto come gioca il Ceco non avrà tempo di pensare e questo per lui credo sarà un vantaggio non da poco.
H-2H 0:0
Auckland:
Mayer ieri davvero sembrato in condizioni fisiche precarie a dir poco ed ha chiuso il match solamente in due set, nonostante spesso siano stati scambi molto lunghi.
Giocatore che alterna troppo e che non mi da molta fiducia.
Più solido l'altro Tedesco, che ha iniziato molto bene la stagione e che ispira molta più fiducia.
Sotto pari difficilmente prendo, però vedo Kolhscreiber qua anche se non mi interessa a 60.
Concordo con chi mi ha preceduto, Ferrer perde da Benneteau solo se non la mette in campo e quando non la mette generalmente prende la stesa, se lotta ed è in partita difficilmente alla lunga la perde.
C'è da dire però che negli ultimi mesi ed il Ferrer in versione Master è decisamente più continuo e non vorrei che quello che conoscevamo non esista più, a me attualmente mi da tanta fiducia e 20 è giusto, anche perchè il Francese non credo abbia le armi per sfondare Nino.
H-2-H 2:2
Su hard nel 2007 vinse Benneteau, ma quel Ferrer credo sia abbastanza lontano dal Ferrer attuale.
Ferrero e Massu chi sbaglia meno, forse più completo e più in forma lo Spagnolo, anche se in questi match tra due giocatori del genere puntare uno a mezzo è follia a mio avviso, anche se terrei Ferrero che sembra più in forma e più continuo.
H-2-H 5:2 Ferrero che ha vinto l'ultimo su clay, ma Massu l'ultimo su Hard proprio 12 mesi fa e sempre ad Auckland, anche se in 12 mesi troppe cose cambiano e credo che faccia quindi relativamente affidamento questo dato.
Llodra è in gran forma, sta servendo come quando fece ottavi a Parigi, Monaco per me ha i colpi di sbarramento in risposta per limitarlo e credo sia forse uno degli avversari più scomodi per il Francese, però andare contro ad uno caldo come Llodra sotto pari non è decisamente consigliato a chi ama il proprio denaro, nonostante a mio avviso l'Argentino oggi ha molte probabilità di vincere.
Augustin Calleri - Radek Stepanek
A - 2.35 - Expekt - 7/10
Scrivo Expekt per segnalare la massima, io in realtà punto solo su Betfair.com e talvolta sottobanco.
Buona Fortuna
Nitr
Sidney:
Grosjean veniva dato per bollito prima del match contro Luczak, vinto tra l'altro con molto fatica, ieri molto bene con Verdasco anche se i match dello Spagnolo a volta hanno poche indicazioni logiche, che tipo di Grosjean sia attualmente difficile valutarlo, anche se a me non da molto affidamento.
Tursunov molto bene, ha perso lottando da Davydenko ed ha vinto un bel match contro Gasquet.
Precedenti 1-1 - Su hard Tursunov in 3 nel 2006 a Cincinnati.
A sensazione terrei il Russo, anche se 60 credo sia giusta visto che a volta può perdere e vincere da solo.
Santoro molto bene nei primi due turmi, da super underdog il primo contro il defending champion e facilmente contro Darcis, a Doha non l'avevo visto bene, qua i risultati illudono ad una buona forma del mago.
Korolev tanto talento, ma poca testa, attualmente mi ispira pochissima fiducia, anche se ha la potenza per vincere il match da solo e questo il Francese lo potrebbe soffrire.
50-2 credo giusta.
Guccione faccio sempre molta fatica a valutarlo, spesso è ingiocabile al servizio, però se non gira non credo abbia chance contro Berdych, nonostante quest'ultimo non si contraddistingua in risposta avendo dei movimenti piuttosto ampi che lo limitano.
40 è basso di Berdych, passo e me ne pentirò temo.
Calleri altro difficile da valutare, spesso vince ed esce dal campo da solo ed anche l'inizio di stagione lo dimostra, capace di prendere a pallate Robredo e Lee, ma anche di far 4 punti in un set contro Wawrinka.
Sta di fatto che visto come gioca, meno lungo è lo scambio e più crescono le sue possibilità ed affrontando uno che gioca sull'1-2 questo potrebbe essere chiaramente un vantaggio.
Stepanek come detto gioca sull'1-2 e nonostante abbia vinto sia con Robredo che con Seppi, ha decisamente sofferto troppo al servizio concedendo troppo opportunità sia nel primo che secondo match.
Da underdog prendo senza alcun dubbio Augustin Calleri, visto come gioca il Ceco non avrà tempo di pensare e questo per lui credo sarà un vantaggio non da poco.
Auckland:
Mayer ieri davvero sembrato in condizioni fisiche precarie a dir poco ed ha chiuso il match solamente in due set, nonostante spesso siano stati scambi molto lunghi.
Giocatore che alterna troppo e che non mi da molta fiducia.
Più solido l'altro Tedesco, che ha iniziato molto bene la stagione e che ispira molta più fiducia.
Sotto pari difficilmente prendo, però vedo Kolhscreiber qua anche se non mi interessa a 60.
Concordo con chi mi ha preceduto, Ferrer perde da Benneteau solo se non la mette in campo e quando non la mette generalmente prende la stesa, se lotta ed è in partita difficilmente alla lunga la perde.
C'è da dire però che negli ultimi mesi ed il Ferrer in versione Master è decisamente più continuo e non vorrei che quello che conoscevamo non esista più, a me attualmente mi da tanta fiducia e 20 è giusto, anche perchè il Francese non credo abbia le armi per sfondare Nino.
H-2-H 2:2
Su hard nel 2007 vinse Benneteau, ma quel Ferrer credo sia abbastanza lontano dal Ferrer attuale.
Ferrero e Massu chi sbaglia meno, forse più completo e più in forma lo Spagnolo, anche se in questi match tra due giocatori del genere puntare uno a mezzo è follia a mio avviso, anche se terrei Ferrero che sembra più in forma e più continuo.
H-2-H 5:2 Ferrero che ha vinto l'ultimo su clay, ma Massu l'ultimo su Hard proprio 12 mesi fa e sempre ad Auckland, anche se in 12 mesi troppe cose cambiano e credo che faccia quindi relativamente affidamento questo dato.
Llodra è in gran forma, sta servendo come quando fece ottavi a Parigi, Monaco per me ha i colpi di sbarramento in risposta per limitarlo e credo sia forse uno degli avversari più scomodi per il Francese, però andare contro ad uno caldo come Llodra sotto pari non è decisamente consigliato a chi ama il proprio denaro, nonostante a mio avviso l'Argentino oggi ha molte probabilità di vincere.
Augustin Calleri - Radek Stepanek
A - 2.35 - Expekt - 7/10
Scrivo Expekt per segnalare la massima, io in realtà punto solo su Betfair.com e talvolta sottobanco.
Buona Fortuna
Nitr
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania