Pagina 1 di 1

Qualificazioni AUS Open

Inviato: 09/01/2008 - 13:21
da hellas
vi posto le quote di uno dei miei book locali

commenti e segnalazioni sono graditi se avete tempo da perdere a studiarvi i match :wink:

8015 Kuznetsov A.-Chen Ti 1,22 3,16 9.1./23:50
8016 Dlouhy-Jones G. 1,37 2,46 9.1./23:50
8025 Devilder-Kudryavtsev A. 1,71 1,81 9.1./23:50
8027 Karanusic-Lopez Jaen 1,25 2,97 9.1./23:50
8028 Meffert-Mertl 1,48 2,17 9.1./23:50
8029 Anderson K.-Groth 1,54 2,05 9.1./23:50
8030 Haase-Reister 1,17 3,55 9.1./23:50
8032 Cipolla-Kim K. 1,64 1,9 9.1./23:50
8038 Delic-Aldi 1,32 2,64 9.1./23:50
8039 De Voest-Dolgopolov 1,38 2,43 9.1./23:50
8044 Warburg-Bopanna 1,62 1,93 9.1./23:50
8045 Gremelmayr-Fischer M. 1,38 2,43 9.1./23:50
8079 Amritraj P.-Tomic B. 1,52 2,09 9.1./23:50
8080 Ledovskikh-Feeney 1,52 2,09 9.1./23:50
8081 Lacko-Klec 1,58 1,99 9.1./23:50
8082 Peya-Baker J. 1,67 1,86 9.1./23:50
8083 Koellerer-Oger 1,52 2,09 9.1./23:50
8084 Odesnik-Huta Galung 1,38 2,43 9.1./23:50
8085 Martin A.-Hippensteel K.J. 1,38 2,43 9.1./23:50
8086 Troicki-Lammer 1,42 2,31 9.1./23:50
8087 Kunitsyn-Rehnquist 1,37 2,46 9.1./23:50
8088 Granollers-Galvani 1,68 1,85 9.1./23:50
8089 R.Ram-Ball C. 1,37 2,46 9.1./23:50
8090 Udomchoke-Dupuis 1,52 2,09 9.1./23:50
8091 Bohli-Vagnozzi 1,36 2,49 9.1./23:50
8092 Economidis-Recouderc 1,5 2,13 9.1./23:50
8093 Bogdanovic-Stadler 1,39 2,4 9.1./23:50
8094 Golubev A.-Jenkins S. 1,62 1,93 9.1./23:50
8095 Rosol-Ouanna 1,48 2,17 9.1./23:50
8096 Healey-Slanar 1,39 2,4 9.1./23:50
8097 Luzzi-Middelkoop 1,31 2,68 9.1./23:50
8098 Levy H.-Okun N. 1,76 1,76 9.1./23:50

Inviato: 09/01/2008 - 13:37
da il_pigro
che bella lavagna :shock:
questi so peggio della snai :lol:

Inviato: 09/01/2008 - 13:40
da hellas
il_pigro ha scritto:che bella lavagna :shock:
questi so peggio della snai :lol:


l**** puri ... c'e' pure il 10 per cento sulla giocata ... giochi 100, 10 li hanno gia' vinti loro :P

ma fanno errori notevoli molto spesso ... importante e' trovarli :wink:

Inviato: 09/01/2008 - 14:12
da paztuman
hellas io ho una formica che gira nei tuoi post :shock:
e non sconfina mai,
ma la vedo solo io oppure anche qualcun'altro :?:

Inviato: 09/01/2008 - 14:45
da tacito
paztuman ha scritto:hellas io ho una formica che gira nei tuoi post :shock:
e non sconfina mai,
ma la vedo solo io oppure anche qualcun'altro :?:
io stavo cercando di schiacciarla :P

Inviato: 09/01/2008 - 14:59
da hurricanes
tacito ha scritto:
paztuman ha scritto:hellas io ho una formica che gira nei tuoi post :shock:
e non sconfina mai,
ma la vedo solo io oppure anche qualcun'altro :?:
io stavo cercando di schiacciarla :P


E hai rotto lo schermo :roll:

Inviato: 09/01/2008 - 16:24
da bagocu
paztuman ha scritto:hellas io ho una formica che gira nei tuoi post :shock:
e non sconfina mai,
ma la vedo solo io oppure anche qualcun'altro :?:


รจ in giro a caccia di quote 8)

Inviato: 09/01/2008 - 18:47
da hellas
bella la formichina eh :P

alla fine fatto triplini con dentro Baker, Klec, Kudri, Armitr e Ledvosk ... mi sembrano tutte quote ampiamente sbagliate ...
la tassa, per la felicita' di Tacito, me la paga Ferrer al 18 con anche gli interessi 8)

Inviato: 10/01/2008 - 09:10
da hellas
ovviamente ho schiantato el nino ... sto Pippeteu in 2 giorni mi e' costato un bel cifrino ...

invece le quali per ora tutte bene, per fortuna in un multiplino di favettini non ho messo Ferrer ... almeno faccio quasi pari ...

ora studio bene le quali che giocano stanotte, mi sa che e' meglio che giocare i tornei di questa settimana ...

Inviato: 10/01/2008 - 18:31
da giuppy
visto che i book italici han messo le quote delle quali prendo un cippettino di Galvani 1.95 totosi