poco tempo ultimamente, vi annoio per intiero ora:
NUOVA ZELANDA
monaco ha chiuso la scorsa stagione in bollitura, probabile che con l'indoor abbia deciso di mettere i remi in barca per una bella pre-temporada...a mio modo di vedere è probabilissimo che oggi sia ancora imballato... d'altro lato tj è uno che su questi campi difende ancora umanamente la pellaccia, se in palla, ma se in giornata no può col dirittone attentare alla vita di tutti i ball boy ... insomma al 90 contro tutto e tutti terrei lo stesso TJ...confidando nella scarsa vena argentina.
ferrero 25 sarebbe da buttare un occhio
gioco invece convinto llodra...il francese sett scorsa è stato impressive, insomma, numeri davvero da fantascienza...la giornata di riposo in piu a mio modo di vedere avrebbe dovuto far invertire la ( lieve) preferenza per Lee....che invece sembra scendere.
il match sostanzialmente sarà pari e probabilmente giocato su pochi punti, tengo volentieri quello che sett scorsa ha subito 1 break in 5 match.
va detto che però lee, piu atleta e "focus", sarà avvantaggiato sia dall'orario delle 10:00 AM sia dalla prospettiva di dover rientrare in campo contro il nanobello poco piu tardi.. vedremo.
niemo per me ieri valeva 4, ora il match è davvero pari e sarebbe da provare anch'egli

, non è però uno scontro di quelli che mi ispiri piu di tanto, passo.
almagro mi sembra giusto fava ma contro pippetteau ha sofferto su hard la scorsa stagione... non interessa piu di tanto.
piace invece parecchio florian, chela è da controllare, spesso ha alternato buone annate con stagioni non felicissime, ed anche lui potrebbe essere carico mulo's style . 150 e rotti poi aiutano nella scelta
tanti altri match in programma ma con protagonisti i W dei primi incontri.
AUSTRALIA
a sidney si inizia con tre 45% che nella mia testa piu o meno corrispondono ai valori reali dei match...forse solo Radek è un po' basso ma se seppi ieri ha potuto sfruttare i passaggi a vuoto di Cassius oggi avrà dall'altro lato della rete un tipo un po' piu parsimonioso... dimitrone è sempre la solita incognita...caquet da monitorare sempre a inizio stagione e quando reduce da problemini.. berdych per me è il piu netto, ma simon è uno che nelle settimane giuste puo metterne in fila 3 o 4...
secondo me sti fava o si bancan tutti o si saltano o per i piu perversi compulsivi si legano tutti in un bel triplo e morta li...
korolev a 4/5 è difficilissimo da cliccare ma se il russo è in ordine con minar dovrebbe valere meno, storco naso e indice e mando il click, ovviamente con moderazione.
verdasco nella mia testa è quasi un filo alto... se mi gira e trovo un degno complice (candidato numero 1 in questo momento è almagro...per non farci mancare nulla) faccio pure un ambetto

( il primo della stagione!!!)
darcis per me se la potrebbe giocare, possibile però giocheranno il mago, a queste quote passo, se scende vado sul belga.
hewitt ok
banco moya, koubek oggi non so come son riuscito a bancarlo al 9

( preimpostando ho beccato la minima), tenendo il verde solo sull'austriaco ma evitando il trappolone... scalleri mi sento che domattina sarà velenosissimo, è un colpo da ALL IN!!!
donne banco harkleroad , poi forse mi piace vaidisova ma se Bojana rimanda 4 volte la palla la signora Tuco potrebbe attentare a palomo in quinta fila.
ciao !