Pagina 1 di 2

Radek Bar - 8 gennaio

Inviato: 08/01/2008 - 01:16
da rebnat
apro ber di oggi per fare più ordine .
dopo il disatro Rosol finalmente una cosa bella in campo

:P



che minchia è successo ?

Inviato: 08/01/2008 - 01:17
da grizavis
bf nn va :cry:

edit: ora va :lol:

Inviato: 08/01/2008 - 01:23
da rebnat
si ma i mercati li hanno sospesi tutti per un pò ,

son saltate tutte le coperte!!

Seppi direi un bel pirla a farsi brekkare subito da cassius

edit : Bravo Seppi , or facile verso la vittoria !!!

Radicchio bene . doppio break !! :P 15 minuti e quote ribaltate!

ora ci vorrebbe la rottura del Cakl di Cilic !!

Inviato: 08/01/2008 - 01:45
da Chomik
WHO IS THE MAN?!?!?

Inviato: 08/01/2008 - 02:13
da bagocu
ragazzi ma robredo contro il "sedotto e abbandonato"dove la vedete?

Inviato: 08/01/2008 - 02:21
da Alicon
spero di nn fare una domanda già  fatta,ma c'è qualche streaming per questi tornei?
grazie a chi mi risponderà  :wink:

Inviato: 08/01/2008 - 02:47
da ameba
Mi son svegliato nel bel mezzo della notte........ci vorrà  un po' per riprendere gli orari normali

non ho giocato nemmeno una bet proprio per dormire tranquillo. ora qualcosa dovrò inventarmi.............leggo di Tuco in cantering, titolo del bar azzeccatissimo...........Renata gran tipster :wink:

Inviato: 08/01/2008 - 02:57
da careca super 9
seppi alla grande in tilt 8) lo avevo detto che sto tsonga è un mezzo demente

Inviato: 08/01/2008 - 02:58
da careca super 9
in tilt il demente la seppia lo ha annerito

Inviato: 08/01/2008 - 08:30
da hurricanes
Ma come mai in nuova zelanda non giocano adesso

Inviato: 08/01/2008 - 08:31
da hurricanes
Oppure giocano ed il live dell'ATP è bloccato :?

Inviato: 08/01/2008 - 08:56
da paztuman
buongiorno a tutti,
niente da fare Moya è stato più bravo :cry:
doveva essere lui a calare alla distanza,invece lo ha fatto Platinette,probabilmente nel secondo ci sono state le occasioni per chiudere da parte dell'austriaco,ma i punti importanti li ha portati a casa Carlito,4 su 4 le pb annullate contro 0 su 1,la differanza sta quì :evil:
pazienza,si paga......... :cry:

Inviato: 08/01/2008 - 09:00
da solobari
hurricanes ha scritto:Oppure giocano ed il live dell'ATP è bloccato :?


la seconda che hai detto.... :x

@ Alicon: lo streaming c'è! L'ha scritto Jonch ieri, leggi qua:


https://www.infobetting.com/forum/viewt ... c&start=25

Buona giornata a tutti :wink:

Inviato: 08/01/2008 - 09:23
da hellas
paztuman ha scritto:buongiorno a tutti,
niente da fare Moya è stato più bravo :cry:
doveva essere lui a calare alla distanza,invece lo ha fatto Platinette,probabilmente nel secondo ci sono state le occasioni per chiudere da parte dell'austriaco,ma i punti importanti li ha portati a casa Carlito,4 su 4 le pb annullate contro 0 su 1,la differanza sta quì :evil:
pazienza,si paga......... :cry:


nel secondo set erano 4 pari, serv Moya 30-40 ... fino a quel momento 0 pb concesse per Koubek ... andare 54 e serv voleva dire la fine ... invece da lì si è spenta la luce per Platinette :?

da ieri 3 bet ho fatto ... Berrer, anche lì vinto il primo, poi 41 nel terzo ... Andreev 3 set point nel secondo set ... e Koubek oggi, giocato fino al 9 per cento mi pare su BF ... che 2 cojoni :x

Inviato: 08/01/2008 - 09:34
da giuppy
nelle quali dell' Ausopen

Luka Rasol-Gabashvili :wink: :wink: :wink: