Pagina 1 di 2
Radek Bar - 8 gennaio
Inviato: 08/01/2008 - 01:16
da rebnat
apro ber di oggi per fare più ordine .
dopo il disatro Rosol finalmente una cosa bella in campo
che minchia è successo ?
Inviato: 08/01/2008 - 01:17
da grizavis
bf nn va
edit: ora va

Inviato: 08/01/2008 - 01:23
da rebnat
si ma i mercati li hanno sospesi tutti per un pò ,
son saltate tutte le coperte!!
Seppi direi un bel pirla a farsi brekkare subito da cassius
edit : Bravo Seppi , or facile verso la vittoria !!!
Radicchio bene . doppio break !!

15 minuti e quote ribaltate!
ora ci vorrebbe la rottura del Cakl di Cilic !!
Inviato: 08/01/2008 - 01:45
da Chomik
WHO IS THE MAN?!?!?
Inviato: 08/01/2008 - 02:13
da bagocu
ragazzi ma robredo contro il "sedotto e abbandonato"dove la vedete?
Inviato: 08/01/2008 - 02:21
da Alicon
spero di nn fare una domanda già fatta,ma c'è qualche streaming per questi tornei?
grazie a chi mi risponderà

Inviato: 08/01/2008 - 02:47
da ameba
Mi son svegliato nel bel mezzo della notte........ci vorrà un po' per riprendere gli orari normali
non ho giocato nemmeno una bet proprio per dormire tranquillo. ora qualcosa dovrò inventarmi.............leggo di Tuco in cantering, titolo del bar azzeccatissimo...........Renata gran tipster

Inviato: 08/01/2008 - 02:57
da careca super 9
seppi alla grande in tilt

lo avevo detto che sto tsonga è un mezzo demente
Inviato: 08/01/2008 - 02:58
da careca super 9
in tilt il demente la seppia lo ha annerito
Inviato: 08/01/2008 - 08:30
da hurricanes
Ma come mai in nuova zelanda non giocano adesso
Inviato: 08/01/2008 - 08:31
da hurricanes
Oppure giocano ed il live dell'ATP è bloccato

Inviato: 08/01/2008 - 08:56
da paztuman
buongiorno a tutti,
niente da fare Moya è stato più bravo
doveva essere lui a calare alla distanza,invece lo ha fatto Platinette,probabilmente nel secondo ci sono state le occasioni per chiudere da parte dell'austriaco,ma i punti importanti li ha portati a casa Carlito,4 su 4 le pb annullate contro 0 su 1,la differanza sta quì
pazienza,si paga.........

Inviato: 08/01/2008 - 09:00
da solobari
hurricanes ha scritto:Oppure giocano ed il live dell'ATP è bloccato

la seconda che hai detto....
@ Alicon: lo streaming c'è! L'ha scritto Jonch ieri, leggi qua:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... c&start=25
Buona giornata a tutti

Inviato: 08/01/2008 - 09:23
da hellas
paztuman ha scritto:buongiorno a tutti,
niente da fare Moya è stato più bravo
doveva essere lui a calare alla distanza,invece lo ha fatto Platinette,probabilmente nel secondo ci sono state le occasioni per chiudere da parte dell'austriaco,ma i punti importanti li ha portati a casa Carlito,4 su 4 le pb annullate contro 0 su 1,la differanza sta quì
pazienza,si paga.........

nel secondo set erano 4 pari, serv Moya 30-40 ... fino a quel momento 0 pb concesse per Koubek ... andare 54 e serv voleva dire la fine ... invece da lì si è spenta la luce per Platinette
da ieri 3 bet ho fatto ... Berrer, anche lì vinto il primo, poi 41 nel terzo ... Andreev 3 set point nel secondo set ... e Koubek oggi, giocato fino al 9 per cento mi pare su BF ... che 2 cojoni

Inviato: 08/01/2008 - 09:34
da giuppy
nelle quali dell' Ausopen
Luka Rasol-Gabashvili
