Pagina 1 di 5

Inviato: 06/01/2008 - 08:50
da j.r.
Mathieu 1.73 Stan James
sperando che Del Potro sia lo stesso della settimana scorsa

Inviato: 06/01/2008 - 09:00
da j.r.
Leggo ora il prono di Ameba nel survivor
ecco perche' su Pinna e' sceso a 1.725 da 1.758 :D

Inviato: 06/01/2008 - 11:49
da hellas
fatto un pò di spesa per la notte ...

Andreev ha perso male contro TJ, ma Gasquet viene da forfait per qualche problema fisico che lo accompagna da tempo ... nei precedenti Andreev ha quasi sempre vinto (solo in Davis ha perso) per cui magari un pò di fiducia in campo se la porta, e insieme a un francese un pò sulle sue, quel 3.50 da SJ di Igor mi sembra molto molto bello

poi presi Berrer e Monaco sempre da SJ a 2,20 e 2,25

Inviato: 07/01/2008 - 00:01
da ameba
Ho creato un thread per gli incontri dei nuovi tornei settimanali, spostando i post del vecchio thread in questo :wink:



Fino ad una mezzoretta fa CB ha dato boccadire la Radwanska @ 1.80 , mentre su Bf la richiedevano @ 1.67 . Personalmente ho puglia su Flavia ad ottima quota , per il resto seguo un pò gli sviluppi del mercato per farmi venire qualche idea :roll:

Inviato: 07/01/2008 - 01:44
da rebnat
per quote e/o per live e/o per esigenze varie
interessano

Dinara Budina
Bazzokone + no 2-0 Testone
Via Chakve
Via Fatoli
Gillette
Floriano
Wernerio
Flaviona
Shvedova
Via Shuai

:P

Inviato: 07/01/2008 - 09:45
da grande kauna
gasquet ad 1.39.....Soldi trovati per terra....

Inviato: 07/01/2008 - 13:58
da pierca70
Che "zuppa" che ha preso il Canguro. Va bene cercare value sui fava, ci mancherebbe, ma qui ha giocato 6U al 62 una roba che valeva pari!


Jan 7 Fish to bt Simon 6U at 1.62

Regular followers might be a little perplexed by this play, but your OTP analyst is changing tack this year and is finally going to start looking for some value in the favorites! Giles Simon was ordinary last week in Adelaide and hasn't look much better when practicing in Sydney. Mardy Fish isn't the most reliable going around, but he has had some matches in Perth and should have too much firepower for the Frenchman.

Inviato: 07/01/2008 - 14:04
da rebnat
pierca

chi sarebbe sto qui?

Inviato: 07/01/2008 - 14:18
da jonch
http://www.onthepunt.com.au/tennisselections.php


2 anni fa il tipster era utile,e faceva pagare ,adesso conta niente e infatti è gratis


better ha un fuori mercato 3.70 koubek,tripla xò
candidati eventuali ferrer e c'mon

Inviato: 07/01/2008 - 15:12
da tacito
poche idee,forse si può provare Jones con minar,mi sembra una cosa vicina,c'è 160 e rotti,boh?

Inviato: 07/01/2008 - 15:31
da rebnat
a caccia di quote e/o per live e/o per esigenze varie
interessano

Via Sergione
Via Cilicio
Seppia
Radikkio
SuperMario
Via Anal
SofiaArv
Soldatina
No 2-0 Sania
No 2-0 Vera
Foca


:P

Inviato: 07/01/2008 - 16:24
da doctordodo
Qualcuno sà  dirmi su che superficie giocano ad Auckland in NZL ?
Buone quali per Rosol, quota BF 2,34 :cry: :shock: contro Roitman.
Peone locale Jones a 5,3 contro Vampiro Massu, buone quali per entrambi.
Ma su che cacchio di superficie giocano? Dalle foto del sito si vede un fondo verde, non credo sia erba, forse terra verde american style o cemento?

Inviato: 07/01/2008 - 17:14
da bagocu
potrebbe essere rebound ace,che è leggermente più lento del cemento.cmq se vai sul sito atp lo trovi sicuro :wink:

Inviato: 07/01/2008 - 17:46
da giuppy
A. Jones @ 2.65 LADBROKES.IT

Inviato: 07/01/2008 - 18:00
da hellas
c'e' il fichone di Koubek su BF ... io preso da SJ a 2,38, subito calato a 2,25 dopo la mia bet ... ora vedo cos'altro c'e' in giro, magari meglio trovare da book no void ...