Pagina 1 di 3
Vodka Bar del 6 gen 08
Inviato: 06/01/2008 - 13:09
da hellas
ma dormono tutti?
in India regalano dindi ...

dopo un quarto d'ora di match c'e' Youzhny al 40
avvisate Rafa che il match e' iniziato, cosi' non mi diverto neanche

Inviato: 06/01/2008 - 13:11
da jonch
ale ti prego
nn vendiamo la pelle mallorchina prima del dovuto
certo le 4 orette blande di ieri influiscono..
stanotte nn mi dispiace luczak,anche se lo pensavo e speravo +alto di quota
Re: Vodka Bar del 6 gen 08
Inviato: 06/01/2008 - 13:13
da psyduck
hellas ha scritto:ma dormono tutti?
in India regalano dindi ...

dopo un quarto d'ora di match c'e' Youzhny al 40
avvisate Rafa che il match e' iniziato, cosi' non mi diverto neanche 
hellas qua te le cerchi..prima preghi rebnat di non far proclami e ora attacchi tu

...io con nadal andrei cauto...
Inviato: 06/01/2008 - 13:14
da AcademyofBetting
cotto cottissimo il maiorchino...mi sa che il 2 a 0 del russo sia regalato...solo micheal puà rimettere in partito uno che gioca 2 metri fuori dal campo e che butta la palla in mezzo al campo avversazio molto comoda ....mha

Inviato: 06/01/2008 - 13:15
da hellas
ok ok
anch'io stavo cercando la quota di Peter, ha giochicchiato bene in Hopman Cup e il ciclista ormai si ferma anche sui falsipiani
cmq tornando in tema, a meno di trasfusioni tra un set e l'altro non vedo cosa possa succedere, lo sta massacrando, mi sembra di rivedere Nalbo-Nadal di un mese fa ... boh io ho caricato anche il 2 set a zero ... magari mi allegerisco un po' ...
Inviato: 06/01/2008 - 13:16
da pupi1960
Non ho caricato tanto ma il russo oggi era un regalo

Inviato: 06/01/2008 - 13:17
da hellas
pupi1960 ha scritto:Non ho caricato tanto ma il russo oggi era un regalo

pupiiiiiiiiiii
ma tu dichiari prima solo favoni ... cosi' non vale

Inviato: 06/01/2008 - 13:19
da hellas
in questo punto del 15 pari lezione di rovescio, di una bellezza stordente parafrasando agassi

Inviato: 06/01/2008 - 13:20
da psyduck
ragazzi voi la scaramanzia non la conoscete eh

Inviato: 06/01/2008 - 13:21
da rebnat
W LA MAMMA !!
Inviato: 06/01/2008 - 13:23
da hellas
psyduck ha scritto:ragazzi voi la scaramanzia non la conoscete eh

l'importante e' non postare foto a tuttocampo

Inviato: 06/01/2008 - 13:23
da careca super 9
russo alla grande,altro regalo llodra uno spettacolo la sua partita annichilito nieminen

Inviato: 06/01/2008 - 13:29
da rebnat
ELENA VESNINA!!!!
Inviato: 06/01/2008 - 13:33
da hellas
mamma che rovescio

Inviato: 06/01/2008 - 13:34
da hellas
mamma che dritto
