Pagina 1 di 3

Vodka Bar del 6 gen 08

Inviato: 06/01/2008 - 13:09
da hellas
ma dormono tutti?
in India regalano dindi ... :lol: dopo un quarto d'ora di match c'e' Youzhny al 40 8)

avvisate Rafa che il match e' iniziato, cosi' non mi diverto neanche :P

Inviato: 06/01/2008 - 13:11
da jonch
ale ti prego
nn vendiamo la pelle mallorchina prima del dovuto
certo le 4 orette blande di ieri influiscono..

stanotte nn mi dispiace luczak,anche se lo pensavo e speravo +alto di quota

Re: Vodka Bar del 6 gen 08

Inviato: 06/01/2008 - 13:13
da psyduck
hellas ha scritto:ma dormono tutti?
in India regalano dindi ... :lol: dopo un quarto d'ora di match c'e' Youzhny al 40 8)

avvisate Rafa che il match e' iniziato, cosi' non mi diverto neanche :P


hellas qua te le cerchi..prima preghi rebnat di non far proclami e ora attacchi tu :D :shock: ...io con nadal andrei cauto...

Inviato: 06/01/2008 - 13:14
da AcademyofBetting
cotto cottissimo il maiorchino...mi sa che il 2 a 0 del russo sia regalato...solo micheal puà  rimettere in partito uno che gioca 2 metri fuori dal campo e che butta la palla in mezzo al campo avversazio molto comoda ....mha :shock:

Inviato: 06/01/2008 - 13:15
da hellas
ok ok :wink:

anch'io stavo cercando la quota di Peter, ha giochicchiato bene in Hopman Cup e il ciclista ormai si ferma anche sui falsipiani :P

cmq tornando in tema, a meno di trasfusioni tra un set e l'altro non vedo cosa possa succedere, lo sta massacrando, mi sembra di rivedere Nalbo-Nadal di un mese fa ... boh io ho caricato anche il 2 set a zero ... magari mi allegerisco un po' ...

Inviato: 06/01/2008 - 13:16
da pupi1960
Non ho caricato tanto ma il russo oggi era un regalo :lol:

Inviato: 06/01/2008 - 13:17
da hellas
pupi1960 ha scritto:Non ho caricato tanto ma il russo oggi era un regalo :lol:


pupiiiiiiiiiii

ma tu dichiari prima solo favoni ... cosi' non vale :P

Inviato: 06/01/2008 - 13:19
da hellas
in questo punto del 15 pari lezione di rovescio, di una bellezza stordente parafrasando agassi :P

Inviato: 06/01/2008 - 13:20
da psyduck
ragazzi voi la scaramanzia non la conoscete eh :P

Inviato: 06/01/2008 - 13:21
da rebnat
W LA MAMMA !!



Inviato: 06/01/2008 - 13:23
da hellas
psyduck ha scritto:ragazzi voi la scaramanzia non la conoscete eh :P


l'importante e' non postare foto a tuttocampo :D

Inviato: 06/01/2008 - 13:23
da careca super 9
russo alla grande,altro regalo llodra uno spettacolo la sua partita annichilito nieminen :P :P

Inviato: 06/01/2008 - 13:29
da rebnat
ELENA VESNINA!!!!


Inviato: 06/01/2008 - 13:33
da hellas
mamma che rovescio :shock:

Inviato: 06/01/2008 - 13:34
da hellas
mamma che dritto :P