Nieminen a 40 mi pare basso , secondo me però la vince , però mi aspettavo tra mezzo e settanta , un tentativo per il live di llodra ci sta , a 250 ci sta , mica è facile togliere il servizio alla lontra ! però sta finale mi sa che è finlandese , che se lo merita un tittolo , pure a Basel fece bene !
Vabè Youzo a 3 circa si gioca , che minchia di quota è ?
cioè giocano Nadal al 23 con Moya che han fatto un match pari per 4ore
e ancora spingono contro Youzo a mezzo ?
comunque io di Nadal Moya ho visto solo il primo set ,
Moya visto bene ha fatto il suo gioco sul cemento , però si è vista anche varia ruggine in vari momenti , che son quelle scintille che tengono in vita il demonio
Nadal visto molto bene , migliorato al servizio ( anche se bisogna capire quanto la reattività di Carlitos influisse in risposta ) ,
comunque un Natalino solido e molto in ordine , che a batterlo lo devi solo ammazzare veloce , se no ti stressa , ti stronca e ti uccide lui come immagino abbia fatto.
ora c'è sto fatto delle quattro ore di lotta che appesantiranno Nadal , le quote sono molto ottimistiche riguardo il recupero psicofisico , Nadal più volte ha dimostrato di recuperare alla grande , quindi il problema si trasforma in una roba psicologica che paradossalmente potrebbe imbrigliare e ritorcersi contro Misha,
però sto fatto che comunque è molto sfavorito lo aiuterà nella depurazione ! Misha visto bene se non fa il pirla ce la dovrebbe fare, però lo deve martellare dal primo al secondo set
Cazzio ad Hobart la Medina Garrigues a scelta con la Dellacqua non me l'aspettavo ,

avranno visto dei progressi paurosi nell'australiana nel match con Vaidisova , boh ste quote mi sembrano farlocchissime, mi puzzano di fix, direi a sste quote Annabel Medina , però scotta di tortina aussie !
Cippettino su Vesnina 120 che se la può gocare ,
che la Morigami spesso è in disordine
Mamma Bammer 140-150 contro Nadio mi piace , Nadio ha perso con la Garbin , cioè magari si ripiglia contro Mamma Sibilla , ma io non ci credo , per me vince la Mamma!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -