Pagina 1 di 9

4 gianuary - Tennis Destruction Bar

Inviato: 04/01/2008 - 00:21
da rebnat



partita col botto la Pastorotta !!! 8)

poi ha proprio il fisico come piace a me, bella abbondante, da competition !!



ora 3-3 restituito break

DAVAJ TAMIRA!!

Inviato: 04/01/2008 - 00:27
da tresmechain
che bella pastorotta..
una stella cometa

Inviato: 04/01/2008 - 00:50
da Barzetti
in TV?

Inviato: 04/01/2008 - 00:52
da rebnat
tresmechain ha scritto:che bella pastorotta..
una stella cometa


è durissima, giunone tanto potente e sbaglia poco, tamira sta sbagliando qualcosa di troppo

consoliamoci con foto!!



PS
la si vede su betfair video !! non benissimo però si vede

e forse al link su www.tennisform.com

aukland

Inviato: 04/01/2008 - 00:55
da tresmechain
Barzetti ha scritto:in TV?


su bf


consoliamoci si,
ma c'e stato due di davenport in giro

Inviato: 04/01/2008 - 00:57
da careca super 9
troppo più forte giunone per questa centrale del latte austriaco purtroppo le categorie di differenza si vedono

Inviato: 04/01/2008 - 00:58
da psyduck
bancato a 2% lindsay, giusto per vedermela un po

Inviato: 04/01/2008 - 01:07
da go tiger
Un saluto a tutti, volevo mettere due spicci sulla Rezai,ho visto il grafico su bf,mi fanno impazzire :lol: .Che ne dite?
La Davenport sembra lo faccia di proposito fa sempre cosi' in ogni match :?

Inviato: 04/01/2008 - 02:02
da careca super 9
questa erakovic mi sembra troppo leggera solo che la rezai la vedo un pò idiota vediamo che ne esce.

Inviato: 04/01/2008 - 03:07
da go tiger
Livevideo di BF non il massimo ma fa niente,importante che Marina sia andata a casa con un bel 6-4 7-5 :P
Ho letto quello detto dal Mazzo sul calo delle quote poco prima del live,in effetti la Rezai e' passata dal 73 al 61 in un attimo appena terminato l'incontro della Davenport.

Inviato: 04/01/2008 - 04:17
da il_mazzo
7 minuti alla fine, portland sopra di 4 e paga 1.70

peccato ho appena messo il verde su Chicago, ma non è ancora finito, dai tori fatemi vincè anche oggiiii

Inviato: 04/01/2008 - 05:12
da careca super 9
NA LI 8) 8)

Inviato: 04/01/2008 - 05:15
da careca super 9
NA(PO)LIi :P :P

Inviato: 04/01/2008 - 05:32
da careca super 9
DAI MURAGLIA NON MOLLARE CHE STA PATTY è MARCIA

Inviato: 04/01/2008 - 06:02
da careca super 9
LA MURAGLIA NON SI PASSA 8) 8)