Pagina 1 di 1

layandy?

Inviato: 03/01/2008 - 12:58
da filueferru
ciao a tutti...
sono pazzo da ricoverare a bancare lo scotto?
l'ho visto ieri e francamente non mi ha convinto...
thomas non mi è sembrato male invece, a parte il braccino.
lay 1.27... può andare sotto di un set a mio avviso... poi si vede...



SCRIVI NEL THREAD DEL GIORNO,GRAZIE