Pagina 1 di 8

Bar 2 gennaio

Inviato: 02/01/2008 - 01:18
da ameba
Son qui a cazzeggiare in attesa dell' indigena, tanto vale aprire il bar :wink:

Inviato: 02/01/2008 - 01:32
da rebnat
Bella Zione :P

io un pò ci sono ,

Errani cantering ,

dopo il primo set giocavano Giunone al 3%
poi vinto dalla tenace annabel la quota era 40!!
come un set può valere più di dieci! :!:



io però purtroppo sto in attesa di Aravaaaane!!


Inviato: 02/01/2008 - 01:38
da ameba
ero contento che la indigena fosse dopo giunone perchè pensavo durasse poco...........invece è durata meno la errani..............va beh, tanto prima delle 7 a letto non si va :lol:

Inviato: 02/01/2008 - 01:47
da go tiger
Un saluto ad entrambi :wink: ,vista l'assenza di match NBA qualcosa per passare la notte dovevo pur trovarla,ho deciso di seguirti sulla Erakovic senza sapere chi sia :lol:
Ma Amelio al 17 che non vince una partita da mesi si puo' controllare?

Inviato: 02/01/2008 - 01:50
da rebnat
si , la indigena te l'appoggio , puzza di buono!!

tra poco in campo Flaviona contro la Budina :lol:


ma è una nottata bellissima!!
fiducia !!



PS:

Aravane scambiata alla pari dopo il break d'apertura ,
poi soliti problemi onserve, lotta Aravaaaanee!!

Ciao tiger :P

io Amelio controllerei , magari un lay 2-0 è meglio , perchè pure l'altra è un pò obsoleta e odora di muffa

Inviato: 02/01/2008 - 01:56
da ameba
azz..................ma l' indigena è diventata fava ? :shock: :shock:

non ho il coraggio di rigirarmi, nè di coprirmi, vediamo come va a finire.........tra un pò iniziano :wink:

Inviato: 02/01/2008 - 01:59
da rebnat
ameba ha scritto:azz..................ma l' indigena è diventata fava ? :shock: :shock:


sono intervenute le " mani pesanti " del forum :!:

da segnalare inoltre una marcia notevole su Flaviona
prematch,Budina senza soldi in rosa , vogliono tutti la nostra !!

edit : budina in apertura 8 puntui a due e break!! scolpito nel marmo!!

Inviato: 02/01/2008 - 02:31
da rebnat
scappa via Aravaaaaanee !! più forte sta palla , penetrare Elenio!!!!! !


Inviato: 02/01/2008 - 02:32
da ameba
Aravane pare andare bene......l' indigena, troppo marciata , non ha chances 8)

Inviato: 02/01/2008 - 02:39
da rebnat
ameba ha scritto:Aravane pare andare bene......l' indigena, troppo marciata , non ha chances 8)


secondo me Erakovic sta pagando l'emozione , per me s'arrizza da un momento all'altro :wink:

Flaviona perde il primo , io se Flavia riesce a vincere sto match son convinto che entra tra le prime dieci quest'anno !!
ma anche se non lo vince , lei può !

Inviato: 02/01/2008 - 02:43
da go tiger
Inizio in salita,salvate piu' palle del 4-1 e break per il 3-2 almeno lottiamo :roll:
Ora 3-3 :finger:

Inviato: 02/01/2008 - 02:58
da luckwin
buona nottata a tutti :wink:
anch'io sull'indigena e su flavietta, avrei voluto giocare anche la rezai ma un multitable mi ha portato via tempo e me ne son dimenticato :oops:
Ma c'era un 3d dei prono wta? perchè è un pò anomalo che abbiamo giocato tutti la stessa cosa ... almeno io l'ho fatto prima del match, non so voi

Inviato: 02/01/2008 - 03:05
da rebnat
io ho postato qualche preferenza ai survivors,

sta indigena mi son fatto prendere dallo Zione, non l'avessi mai fatto , un match lentissimo, una sofferenza , un martellamento di balls ! :P

Rezai 3*-4 lotta nel secondo dopo essere stata avanti di un break

Flavia doppio break nel secondo appena perso ora 4-2 * , ancora break 5-2 , flavia fava !!

indigena sditalinaus continuativos 5-6 , vale tra mille e infinito!!

Inviato: 02/01/2008 - 03:09
da ameba
a proposito, qui potete seguire l' indigena, se interessa :

http://www.planetstream.tv/1a/index.php ... 3&Itemid=1

Inviato: 02/01/2008 - 03:10
da grande kauna
indigena ace su set point,,,,,ma allora e' forte vera :lol: