Pagina 1 di 2
Bar tolome di Capodanno
Inviato: 01/01/2008 - 13:42
da hellas
Bar aperto in nome di Bartolome Salva-Vidal che sta lottando eroicoamente contro Werner
ancora tutti sbronzi?

Inviato: 01/01/2008 - 15:37
da cicutadino
Tutti a smaltire i bagordi di ieri!!:D
Buon 2008 a tutti!!
Inviato: 01/01/2008 - 16:04
da grande kauna
banco redford ad 1.7 ...ora lo spagnolo lo dovrebbe regolare ....vamosssssssssssssssssssss
Inviato: 01/01/2008 - 16:05
da grande kauna
bancoto ad 1.63....ancora meglio

Inviato: 01/01/2008 - 16:11
da Agassi
BBAMOSSSSSSSSS!!!!!!
Inviato: 01/01/2008 - 16:28
da grande kauna
ne banco ancora ad 1.24 daje tommyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Inviato: 01/01/2008 - 16:29
da grande kauna
banco anche ad 1.1 se ci va'...non posso credere che redford non abbia un passaggio a vuoto
Inviato: 01/01/2008 - 16:44
da grande kauna
uno lo ha avuto, ma si e' salvato...ora tommy ora

Inviato: 01/01/2008 - 16:47
da Agassi
Tommy e' cotto..
Inviato: 01/01/2008 - 16:48
da grande kauna
di nuovo in difficolta'.....dai tommy mataloooooooooooooooooo
Inviato: 01/01/2008 - 16:51
da grande kauna
niente....una sola speranza

Inviato: 01/01/2008 - 17:31
da Kook
buonpomeriggio a tutti!!
l'indiano in india nessuno l'ha provato?
Inviato: 01/01/2008 - 17:52
da hellas
salito sul carro indiano anch'io ... oggi li ho ghiacciati tutti, inizia a tremare

Inviato: 01/01/2008 - 17:58
da Kook
hellas ha scritto:salito sul carro indiano anch'io ... oggi li ho ghiacciati tutti, inizia a tremare

non ti preoccupare....non puoi fare 100%!!
Inviato: 01/01/2008 - 18:12
da AcademyofBetting
noto con piacere che betfair รจ tornato a quotare il russo
