Pagina 1 di 1

ATP New Year's Day DUE ZERO ZERO OTTO

Inviato: 01/01/2008 - 09:08
da hellas
Buon anno a tutti!

volevo aprire il bar ... ma prima del bar, era doveroso mettere il prono, per chi, credo pochi, si sveglino entro venti minuti, lasciamo il regalino per iniziare bene la stagione, la FALLA :P

ieri si prendeva poco sopra la pari ... ma tutto sommato direi che al 90 non si ruba nulla, ma si può ancora giocare :wink:

Inviato: 01/01/2008 - 09:20
da Trinità 
eccomi quà  a leggere il prono di hellas....PRESO FALLA :wink:

BUON ANNO A TUTTI :!:

Inviato: 01/01/2008 - 10:04
da Trinità 
La partenza di Falla non è delle migliori :roll: :roll: 0-4 Acasuso :cry: troppo spumante in corpo....

Inviato: 01/01/2008 - 10:12
da hellas
Trinità  ha scritto:La partenza di Falla non è delle migliori :roll: :roll: 0-4 Acasuso :cry: troppo spumante in corpo....


abbi fede :wink: ora sta venendo fuori il Ciuccio che conosco :P

Inviato: 01/01/2008 - 10:44
da hellas
butta male, quello storto e' la Falla ... non facevo cosi' competitivo il Ciuccio a capodanno :oops:

proviamo a salvare la giornata con Bartolome Salva-Vidal ... Werner a mezzo non si puo' vedere

Inviato: 01/01/2008 - 11:59
da giuppy
Zovko 3.5 eurobet.it


edit: Per un attimo su fair si giocava Ascione 2.74 :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 01/01/2008 - 12:26
da pupi1960
ciao a tutti e buon anno....oggi quote da fa fame preferirei stare alla finestra ma questo multiplo di favoriti mi sembra buono:
MURRAY-TISPAREVIC-WAWRINKA-KIEFER-KARLOVIC

Inviato: 01/01/2008 - 21:13
da Carlyto's way
Saluto cordialmente gli amici del forum. Buon anno a tutti. Il II Policlinico mi ha regalato tre giorni di vacanze betfair. Ma non disperate: tornerò a tormentarvi presto. Oggi me la sono cavata con una perdita di 12 euro, attutendo con un terno nella Premier League (Chelsea, Arsenal, Manchester) la debacle nel tennis: Giquel e il budino Moya, Cilic, Karlovic e Tursunov. Re Carlone è stato detronizzato da un topo. Il play Tommy ha pagato una notte brava. Le sorprese erano prevedibili: due mesi di assenza dai campi e la notte di capodanno hanno annebbiato la vista a molti giocatori. Signori, ammettiamolo, abbiamo fatto una stupidata giocando. Si è salvato Davidenko, opposto a un carneade e sotto i riflettori della giuria internazionale, ha ritrovato la grinta perduta.
Ps Ho giocato Giquel perché nel 2006, prima dei <tardivi> progressi di quest'anno, aveva perso di strettissima misura da un Vliegen sulla cresta dell'onda. L'altra notte breackfast abbondante a Detroit
La barzelletta della sera: come fa l'amore J. R.? Sue Ellen, Giù Ellen. Dallas 1981.