Messaggioda Carlyto's way » 01/01/2008 - 21:13
Saluto cordialmente gli amici del forum. Buon anno a tutti. Il II Policlinico mi ha regalato tre giorni di vacanze betfair. Ma non disperate: tornerò a tormentarvi presto. Oggi me la sono cavata con una perdita di 12 euro, attutendo con un terno nella Premier League (Chelsea, Arsenal, Manchester) la debacle nel tennis: Giquel e il budino Moya, Cilic, Karlovic e Tursunov. Re Carlone è stato detronizzato da un topo. Il play Tommy ha pagato una notte brava. Le sorprese erano prevedibili: due mesi di assenza dai campi e la notte di capodanno hanno annebbiato la vista a molti giocatori. Signori, ammettiamolo, abbiamo fatto una stupidata giocando. Si è salvato Davidenko, opposto a un carneade e sotto i riflettori della giuria internazionale, ha ritrovato la grinta perduta.
Ps Ho giocato Giquel perché nel 2006, prima dei <tardivi> progressi di quest'anno, aveva perso di strettissima misura da un Vliegen sulla cresta dell'onda. L'altra notte breackfast abbondante a Detroit
La barzelletta della sera: come fa l'amore J. R.? Sue Ellen, Giù Ellen. Dallas 1981.