Pagina 1 di 3

San Silvestro Bar

Inviato: 31/12/2007 - 12:43
da paztuman
Buongiorno a tutti :wink:

dopo il periodo di meritate ferie,alzo di nuovo la saracinesca............
il russo che era stato adottato dal forum ha fatto il suo dovere in canter,
un bravo a chi è riuscito ad affondare belsorriso,scegliendo il book giusto,ma anche a chi non è stato premiato dalla scelta del book.

Inviato: 31/12/2007 - 14:09
da Mello
Non accendete su Eurosport, ne va del vostro pranzo....credetemi! :?

Inviato: 31/12/2007 - 14:11
da Mello
Gol di Seppi!

Inviato: 31/12/2007 - 14:20
da chico82
Mello ha scritto:Gol di Seppi!


pero' santoro le mette tutte in campo

Inviato: 31/12/2007 - 14:23
da cicutadino
Ma perchè Seppi nn se ne è rimasto a casa se non ne ha voglia di giocare. Veramente imbarazzante. Non riesce nemmeno a servire.....

Inviato: 31/12/2007 - 14:28
da Mello
chico82 ha scritto:
Mello ha scritto:Gol di Seppi!


pero' santoro le mette tutte in campo


...è normale...

Inviato: 31/12/2007 - 14:31
da chico82
Mello ha scritto:
chico82 ha scritto:
Mello ha scritto:Gol di Seppi!


pero' santoro le mette tutte in campo


...è normale...


adesso sembra che almeno lottiamo.....

Inviato: 31/12/2007 - 14:32
da Mello
Festival dei regali, doppio fallo del francese sulla palla break... :shock:

Inviato: 31/12/2007 - 14:37
da cicutadino
5-4 santoro. seppi sembra recuperare!

Inviato: 31/12/2007 - 14:37
da Mello
Bisogna aumentare i giri del motore...il francese non sembra riuscire a prendere in mano lo scambio

Inviato: 31/12/2007 - 14:43
da Mello
Due schifezze a rete e set andato, ma Santoro non mi convince...vediamo se riusciamo a partire senza handicap questo set...

Inviato: 31/12/2007 - 14:44
da chico82
Mello ha scritto:Bisogna aumentare i giri del motore...il francese non sembra riuscire a prendere in mano lo scambio


peccato per quella palla fuori di un nulla sul 30-30 servizio santoro

Inviato: 31/12/2007 - 14:44
da Paolo79
Adesso almeno sembra ci sia partita, Seppi quantomeno tiene in mano lo scambio anche se nei momenti importanti fa veramente schifo!

Inviato: 31/12/2007 - 14:45
da Paolo79
chico82 ha scritto:
Mello ha scritto:Bisogna aumentare i giri del motore...il francese non sembra riuscire a prendere in mano lo scambio


peccato per quella palla fuori di un nulla sul 30-30 servizio santoro


Piuttosto peccato che abbia giocato una volè da oratorio il punto dopo!

Inviato: 31/12/2007 - 14:50
da cicutadino
Santoro fino ad ora sembra un ragazzino. Speriamo cali un pochino e sopratutto voglio vedere un seppi più aggressivo.