Pagina 1 di 2

Ma qui si parla di scommesse o di tennis ?

Inviato: 30/12/2007 - 00:07
da Charly
Ciao

Inviato: 30/12/2007 - 16:30
da Charly
Ciao !!

Inviato: 30/12/2007 - 16:35
da giuppy
Charly ha scritto:ma daiiiiiiiiiii !!!!!
Tutte queste visite e neanche un commento !!!! :( :cry: :( :cry:


di iscritti ne batteresti tanti...... me compreso :shock: :shock: :shock: :shock:
forse questo non è un sito adatto a te
cmq complimenti

Re: Ma qui si parla di scommesse o di tennis ?

Inviato: 30/12/2007 - 16:57
da chico82
Charly ha scritto:Ciao sono Carlotta ma chiamatemi pure Charly che preferisco.......
Sono nata nel 1997, ho quindi 10 anni e sono appassionata di tennis non tanto quello in tv ma quello praticato.......
Ebbene si ......gioco a tennis o almeno credo ;-)) da 3 anni , voi cosa ne dite?
Scherzi a parte vi posto alcuni miei filmati così magari diventerete miei amici e mi darete qualche consiglio.........
Ho imparato da mio papa', anche a lui piace giocare a tennis e quest'estate mi ha portato in giro a giocare .......
Aspetto i vostri commenti...... cercate di non essere troppo cattivi con me !!! CIAOCIAOCIAOCIAO

Questi sono i link:

http://video.libero.it/app/play?id=5357 ... 3429b3408d Settembre 2006
Dicembre 2006
Luglio 2007
Settembre 2007


ma sbaglio o è il campetto si trova ad atripalda prov di av????

Inviato: 30/12/2007 - 17:39
da cesco73
Complimenti :shock: :shock:

Continua cosi', penso che il talento non manchi......

In bocca al lupo :wink:

Inviato: 30/12/2007 - 17:56
da solobari
giuppy ha scritto:
Charly ha scritto:ma daiiiiiiiiiii !!!!!
Tutte queste visite e neanche un commento !!!! :( :cry: :( :cry:


di iscritti ne batteresti tanti...... me compreso :shock: :shock: :shock: :shock:
forse questo non è un sito adatto a te
cmq complimenti


concordo in pieno.

Solo una cosa non mi è chiara, ma sei davvero tu a scrivere sul forum o magari il tuo papà /fratello maggiore (o chissà  chi...)?!? Sai com'è vista la così verde età ... :roll:

Se è così, beata gioventù...noi a 10 anni giocavamo ancora a biglie e alle figurine, altro che computer! :oops: :cry:

Inviato: 30/12/2007 - 18:10
da ilmagnifico
secondo me deve essere qualche figlia clandestina del nostro "cristiano ronaldo" :lol:
gioca come il padre :wink:

Inviato: 30/12/2007 - 18:19
da Charly
Ciao !!

Inviato: 30/12/2007 - 18:52
da solofognini
Si ma basta co le cagate e con quelli che vi credono :shock: Se è lei a scrivere così a 10 anni me tajo le palle.

Basta coi padri che pubblicizzano le figlie :cry:

Inviato: 30/12/2007 - 18:57
da ameba
Visto che sei interista, hai scelto il forum e la sezione giusta ( tra web e moderatori qui siamo soci maggioritari con l' 80% di azioni :D )

Anche se qui si parla più di scommesse che di sport giocato , ci sono tantissimi appassionati di tennis che avranno sempre piacere di scambiare con te quattro chiacchiere..................e poi abbiamo sempre bisogno di farci contagiare da voi ragazzini che affrontate ogni nuova esperienza di vita col massimo dell' entusiasmo :wink:

Benvenuta ed in bocca al lupo per la tua carriera :wink:

Inviato: 30/12/2007 - 18:59
da ameba
solofognini ha scritto:Si ma basta co le cagate e con quelli che vi credono :shock: Se è lei a scrivere così a 10 anni me tajo le palle.

Basta coi padri che pubblicizzano le figlie :cry:


Stigmatizzo il tuo comportamento fuori dalle righe...........non capisco questa voglia di far sempre i fenomeni a tutti i costi :shock:

Inviato: 30/12/2007 - 19:03
da solofognini
ameba ha scritto:
solofognini ha scritto:Si ma basta co le cagate e con quelli che vi credono :shock: Se è lei a scrivere così a 10 anni me tajo le palle.

Basta coi padri che pubblicizzano le figlie :cry:


Stigmatizzo il tuo comportamento fuori dalle righe...........non capisco questa voglia di far sempre i fenomeni a tutti i costi :shock:


Fenomeni de che?
Continuate a crede a ste cazzate allora. Questi che a 10 anni fanno i video, le slow motion.. già  sò montati dai...
Vabbe contenti voi, non volevo fare il fenomeno cmq. :P

Inviato: 30/12/2007 - 19:15
da Charly
Ciao

Inviato: 30/12/2007 - 19:21
da Jamiroquai
...mia nipotina a 5 anni e fa già  qsina sul Pc....non mi stupisco ìl fatto che tu riesca a scrivere e fare un post dunque,cque in bocca al lupo per la tua passione....perchè a 10 anni solo quella deve essere altrimenti dimentichi di essere quello che sei,cioè una bimba che deve pensare a divertirsi.

Inviato: 30/12/2007 - 19:21
da solofognini
Charly ha scritto:Per solofognini..... è certo che i filmati li ho fatti con mio padre che mi insegna e con i tecnici della federazione......e poi mi spieghi come faccio a giocare, riprendermi insieme ???? non sono mica antaro !!

I link è ovvio che li ho da mio papa' che li ha messi su youtobe..........
comunque ciao anche a te.........


Lo so che i video li ha fatti tuo padre, ma secondo me anche chi sta scrivendo ora è in realtà  il padre della baby. Poi posso sbagliare, cmq gioca bene la baby.