Pagina 1 di 9

ib open(3dchiuso in 4 pag.cristiana non organizza una cippa)

Inviato: 21/12/2007 - 17:12
da CristianoRonaldo7
(3d chiuso in 4 pag.cristiana non organizza una cippa)

cos'è sta cazzata? :?:

Inviato: 21/12/2007 - 21:24
da OBLOMOV
Che succede ????? :shock: :shock:

Raga non facciamo scherzi... io non vedo l'ora di giocare... :evil:

Inviato: 21/12/2007 - 23:26
da piojo
Domani chiedo a solofogna se gli va bene sabato alle 14, sta in trasferta spagnola e non può rispondere direttamente.

Inviato: 22/12/2007 - 13:32
da piojo
Fogna approva, confermo la sua presenza :wink:

Inviato: 22/12/2007 - 14:15
da CristianoRonaldo7
SI OK SI GIOCA CHIARAMENTE MA IO VOGLIO SAPERE IL MOTIVO DI QUESTA STRONZATA PER FAVORE

NON MI SEMBRA UNOP SCHERZO VISTO CHE L'ALTRO THREADD E' ANCORA CHIUSO!

MI SPIEGATE COSA E' SUCCESSO O DEVO APRIRE UN THREAD IN OGNI SEZIONE!?

Inviato: 22/12/2007 - 14:18
da rebnat
secondo me qualche moderatore te lo ha chiuso per stress :P

perchè vi fate troppi ditalini ,

non bastano quelli tirerai in campo 8)

vabè c'è questo che potrebbe durare qualche giorno :lol:

Inviato: 22/12/2007 - 14:31
da CristianoRonaldo7
OK FUORI IL NOME DELLO STRONZO CHE HA CHIUSO ALLORA!

SE E' UNO SCHERZO LO ACCETTO SOLO DA POCHE PERSONE!

Inviato: 22/12/2007 - 14:40
da pesaola
CristianoRonaldo7 ha scritto:OK FUORI IL NOME DELLO STRONZO CHE HA CHIUSO ALLORA!

ciao R7 :D

un 3d può essere chiuso solo dai moderatori della sezione (o dal web clavimunito)

indi hai appena dato dello

STRONZO

ad uno tra:

Mello, ameba, jonch, luigi21 (o al web :D )

io ho un sospettato 8)

Inviato: 22/12/2007 - 14:54
da CristianoRonaldo7
AH!

io do dello stronzo perchè mi ritrovo un trhead chiuso senza motivazioni da 1 giorno e ancora non si sa niente, nè il motivo e tantomeno l'autore del misfatto.

Qui già  non è facile mettere insieme queste teste di mulo rubate all'agricoltura, in più mi chiudono pure il thread!

Inviato: 22/12/2007 - 15:04
da pesaola
intanto mi porto avanti con le indagini

ecco l'identikit del colpevole



chi lo avesse visto o sentito :x :x :x

si faccia vivo :twisted:

astenersi coprofagi pentiti :o 8)

Inviato: 22/12/2007 - 15:26
da behrajan
pesaola ha scritto:
STRONZO

ad uno tra:

Mello, ameba, jonch, luigi21 (o al web :D )

io ho un sospettato 8)

albero di natale in tema


sarà  stato un leghista
nemico delle more e lentezze della politica romana
ci vuole più decisionismo
VIVA IL DUCE ROMAGNOLO

Inviato: 22/12/2007 - 15:34
da CristianoRonaldo7

Inviato: 22/12/2007 - 15:37
da behrajan

Inviato: 22/12/2007 - 16:25
da Mello
Io non sono stato...

Inviato: 22/12/2007 - 18:28
da GMDrino
Certo che porcozzio non potete davvero circolare... Tra tanti orari e giorni che avevate... Avete scelto il sabato pomeriggio alle 14:00 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: