Pagina 1 di 9
ib open(3dchiuso in 4 pag.cristiana non organizza una cippa)
Inviato: 21/12/2007 - 17:12
da CristianoRonaldo7
(3d chiuso in 4 pag.cristiana non organizza una cippa)
cos'è sta cazzata?

Inviato: 21/12/2007 - 21:24
da OBLOMOV
Che succede ?????
Raga non facciamo scherzi... io non vedo l'ora di giocare...

Inviato: 21/12/2007 - 23:26
da piojo
Domani chiedo a solofogna se gli va bene sabato alle 14, sta in trasferta spagnola e non può rispondere direttamente.
Inviato: 22/12/2007 - 13:32
da piojo
Fogna approva, confermo la sua presenza

Inviato: 22/12/2007 - 14:15
da CristianoRonaldo7
SI OK SI GIOCA CHIARAMENTE MA IO VOGLIO SAPERE IL MOTIVO DI QUESTA STRONZATA PER FAVORE
NON MI SEMBRA UNOP SCHERZO VISTO CHE L'ALTRO THREADD E' ANCORA CHIUSO!
MI SPIEGATE COSA E' SUCCESSO O DEVO APRIRE UN THREAD IN OGNI SEZIONE!?
Inviato: 22/12/2007 - 14:18
da rebnat
secondo me qualche moderatore te lo ha chiuso per stress
perchè vi fate troppi ditalini ,
non bastano quelli tirerai in campo
vabè c'è questo che potrebbe durare qualche giorno

Inviato: 22/12/2007 - 14:31
da CristianoRonaldo7
OK FUORI IL NOME DELLO STRONZO CHE HA CHIUSO ALLORA!
SE E' UNO SCHERZO LO ACCETTO SOLO DA POCHE PERSONE!
Inviato: 22/12/2007 - 14:40
da pesaola
CristianoRonaldo7 ha scritto:OK FUORI IL NOME DELLO STRONZO CHE HA CHIUSO ALLORA!
ciao R7
un 3d può essere chiuso solo dai moderatori della sezione (o dal web clavimunito)
indi hai appena dato dello
STRONZO
ad uno tra:
Mello, ameba, jonch, luigi21 (o al web

)
io ho un sospettato

Inviato: 22/12/2007 - 14:54
da CristianoRonaldo7
AH!
io do dello stronzo perchè mi ritrovo un trhead chiuso senza motivazioni da 1 giorno e ancora non si sa niente, nè il motivo e tantomeno l'autore del misfatto.
Qui già non è facile mettere insieme queste teste di mulo rubate all'agricoltura, in più mi chiudono pure il thread!
Inviato: 22/12/2007 - 15:04
da pesaola
intanto mi porto avanti con le indagini
ecco l'identikit del colpevole
chi lo avesse visto o sentito
si faccia vivo
astenersi coprofagi pentiti

Inviato: 22/12/2007 - 15:26
da behrajan
pesaola ha scritto:STRONZOad uno tra:
Mello, ameba, jonch, luigi21 (o al web

)
io ho un sospettato

albero di natale in tema
sarà stato un leghista
nemico delle more e lentezze della politica romana
ci vuole più decisionismo
VIVA IL DUCE ROMAGNOLO
Inviato: 22/12/2007 - 15:34
da CristianoRonaldo7
Inviato: 22/12/2007 - 15:37
da behrajan
Inviato: 22/12/2007 - 16:25
da Mello
Io non sono stato...
Inviato: 22/12/2007 - 18:28
da GMDrino