Pagina 1 di 6

(3d chiuso in 4 pag.cristiana non organizza una cippa)

Inviato: 10/12/2007 - 16:04
da CristianoRonaldo7
Visto che si avvicina il periodo natalizio, tra ferie permessi e magari una giornata di sole, stavo pensando che si potrebbe organizzare un mini torneo di tennis tra noi romani, chiaramente chiunque abbia voglia di unirsi da fuori Roma è il benvenuto.

Visto che siamo un bel pò a giochicchiare potremmo scegliere un giorno feriale in mezzo alla settimana e affittare per qualche ora due o tre campi.

Se l'idea vi garba postate disponibilità  e preferenza per il giorno, io non son mai stato bravo ad organizzare un cazzio ma l'idea la butto lì, credo sia una roba fattibile.

Il luogo dove si svolgerà  il torneo sarà  il Panda Tennis University! :P

Inviato: 11/12/2007 - 00:17
da danz10
L'organizzazione di un torneo Romano era nell'aria :D , se si fa prima del 30 dò la mia adesione,x la disponibilità  dei giorni vediamo + in là .

Inviato: 11/12/2007 - 13:23
da CristianoRonaldo7
Ma gli altri asini che fine hanno fatto? fognini? anci?

Inviato: 11/12/2007 - 17:05
da danz10
CristianoRonaldo7 ha scritto:Ma gli altri asini che fine hanno fatto? fognini? anci?


Parole parole parole,poi quando si arriva ai fatti... :lol:

Inviato: 11/12/2007 - 17:25
da anci4ever
CristianoRonaldo7 ha scritto:Ma gli altri asini che fine hanno fatto? fognini? anci?


Solobudini è un cretino di prima categoria, normale non abbia risposto.

Io ho 40 di febbre da una settimana, se mi date il tempo di sfebbrare vengo volentieri a battervi.

Però se siamo in 4 non è un gran torneo... :roll:

Inviato: 11/12/2007 - 23:18
da CristianoRonaldo7
anci4ever ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Ma gli altri asini che fine hanno fatto? fognini? anci?


Solobudini è un cretino di prima categoria, normale non abbia risposto.

Io ho 40 di febbre da una settimana, se mi date il tempo di sfebbrare vengo volentieri a battervi.

Però se siamo in 4 non è un gran torneo... :roll:


Viene un bel torneo anche in 4, facciamo round robin a un set, così tutti giochiamo 3 set, si contano i games in caso di arrivo in parità , chi vince non paga la campa.

c***o 40 di febbre e che te sei magnato? :P
Va bè cmq hai un paio di settimane per sfebbrare e rimettirti in forma, non ti sarai mica dimagrita! :P

Inviato: 12/12/2007 - 01:05
da anci4ever
Ho già  perso quasi 3kg, si sta sfiorando la tragedia... :cry:

Inviato: 12/12/2007 - 10:13
da danz10
amo capito,cristiana vole gioca' a gratisse :lol:

Inviato: 12/12/2007 - 11:20
da CristianoRonaldo7
danz10 ha scritto:amo capito,cristiana vole gioca' a gratisse :lol:


Bisogna mettere il pepe nella competizione.

Io nell'ultimo periodo non circolo, ho seri problemi col servigio, non mi entra la seconda..... tra sabato e domenica avrò fatto 40 doppi falli. Sonon riuscito a perdere due set a zero con mio fratello, che da quando siamo nati su 100 partite ne aveva vinte 1 o 2. :cry: :cry: :cry: sono in crisi, mi sfogherò su di voi! :twisted:

Inviato: 12/12/2007 - 18:41
da solofognini
Io ci sono ma da dopo il 22, escludendo 24 25 26 e rimanendo nel mese di dicembre.

Quindi dal 27 al 30. Solamente che 30 è domenica, 29 è sabato.

Quindi direi che sono disponibile 27 o 28 dicembre, e a partire dalle 14.00 o alle 15.00 direi io, visto che cmq alle 17 è già  buio :shock: e io non sono di roma proprio...

P.S. VIncolo la mia presenza a quella del budinone piojo.

Direi 27 o 28 december dalle 14 o 15 fino alle 18...

OK?
P.S. non è che circolo molto io eh :shock:

Inviato: 12/12/2007 - 18:55
da giuppy
solofognini ha scritto:Io ci sono ma da dopo il 22, escludendo 24 25 26 e rimanendo nel mese di dicembre.

Quindi dal 27 al 30. Solamente che 30 è domenica, 29 è sabato.

Quindi direi che sono disponibile 27 o 28 dicembre, e a partire dalle 14.00 o alle 15.00 direi io, visto che cmq alle 17 è già  buio :shock: e io non sono di roma proprio...

P.S. VIncolo la mia presenza a quella del budinone piojo.

Direi 27 o 28 december dalle 14 o 15 fino alle 18...

OK?
P.S. non è che circolo molto io eh :shock:


neanche Fedro impone tutte queste condizioni nei tornei a cui partecipa.......
la verità  è che hai paura del dritto in open stance di Cristiana 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Inviato: 12/12/2007 - 19:29
da solofognini
giuppy ha scritto:
solofognini ha scritto:Io ci sono ma da dopo il 22, escludendo 24 25 26 e rimanendo nel mese di dicembre.

Quindi dal 27 al 30. Solamente che 30 è domenica, 29 è sabato.

Quindi direi che sono disponibile 27 o 28 dicembre, e a partire dalle 14.00 o alle 15.00 direi io, visto che cmq alle 17 è già  buio :shock: e io non sono di roma proprio...

P.S. VIncolo la mia presenza a quella del budinone piojo.

Direi 27 o 28 december dalle 14 o 15 fino alle 18...

OK?
P.S. non è che circolo molto io eh :shock:


neanche Fedro impone tutte queste condizioni nei tornei a cui partecipa.......
la verità  è che hai paura del dritto in open stance di Cristiana 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


Ma impongo che, fino al 22 non ci sono materialmente...
Il 23 è domenica.
Volemo giocà  vigilia di natale, natale o santo stefano?
Poi cè il 27 o il 28 ( ok, gli orari non li impongo, ma chiedo come per me sarebbe piu agevole non essendo del posto ;) )
29 Sabato
30 Domenica
31... :roll:
1 :roll:

Cmq si, temo quel dritto :cry:

Inviato: 13/12/2007 - 01:10
da anci4ever
solofognini ha scritto:P.S. VIncolo la mia presenza a quella del budinone piojo.


Non è più un budinone, adesso è un felino. :roll:

Ma ha sempre le chiappe pesanti... :roll:

Inviato: 13/12/2007 - 10:17
da CristianoRonaldo7
Per me se vogliamo fare il 27 o il 28 è ok

Prendiamo due campi per 2 ore dalle 14 alle 16...il sole ci scalderà 

Inviato: 13/12/2007 - 11:09
da solofognini
CristianoRonaldo7 ha scritto:Per me se vogliamo fare il 27 o il 28 è ok

Prendiamo due campi per 2 ore dalle 14 alle 16...il sole ci scalderà 


Perfetto, cominciamo a prendere le iscrizioni :shock:

Ripeto che vincolo la mia presenza a quella del felino lòpez

1-Solofognini