(3d chiuso in 4 pag.cristiana non organizza una cippa)
Inviato: 10/12/2007 - 16:04
Visto che si avvicina il periodo natalizio, tra ferie permessi e magari una giornata di sole, stavo pensando che si potrebbe organizzare un mini torneo di tennis tra noi romani, chiaramente chiunque abbia voglia di unirsi da fuori Roma è il benvenuto.
Visto che siamo un bel pò a giochicchiare potremmo scegliere un giorno feriale in mezzo alla settimana e affittare per qualche ora due o tre campi.
Se l'idea vi garba postate disponibilità e preferenza per il giorno, io non son mai stato bravo ad organizzare un cazzio ma l'idea la butto lì, credo sia una roba fattibile.
Il luogo dove si svolgerà il torneo sarà il Panda Tennis University!
Visto che siamo un bel pò a giochicchiare potremmo scegliere un giorno feriale in mezzo alla settimana e affittare per qualche ora due o tre campi.
Se l'idea vi garba postate disponibilità e preferenza per il giorno, io non son mai stato bravo ad organizzare un cazzio ma l'idea la butto lì, credo sia una roba fattibile.
Il luogo dove si svolgerà il torneo sarà il Panda Tennis University!