Pagina 1 di 4

Video di Cristiana che gioca a Tennis!

Inviato: 03/12/2007 - 12:27
da CristianoRonaldo7
ahahahahah!

Fatevi due risate.
Piccolo video di un match che ho vinto 6-3 7-6 :P
Messo in rete solo per voi! :P

Da notare la tecnica del dritto che anche se abbastanza efficace secondo me va rivista! :P Meglio il rovescio, nalbandian style! 8)

Link:



Accetto consigli dagli esperti!

Re: Video di Cristiana che gioca a Tennis!

Inviato: 03/12/2007 - 12:31
da psyduck
CristianoRonaldo7 ha scritto:ahahahahah!

Fatevi due risate.
Piccolo video di un match che ho vinto 6-3 7-6 :P
Messo in rete solo per voi! :P

Da notare la tecnica del dritto che anche se abbastanza efficace secondo me va rivista! :P Meglio il rovescio, nalbandian style! 8)

Link:



Accetto consigli dagli esperti!


io non sono esperto ma quel diritto e' da far vedere, ma da uno bravo :P

Inviato: 03/12/2007 - 12:34
da CristianoRonaldo7
si ma il dritto viene forte, angolato e sbaglia poco!

Inviato: 03/12/2007 - 12:35
da ALEXEEV
Cristiana.............caschi indietro colpendo :lol: passetto in avanti :oops: anticipa,alla Jimbo.
Poi soffri con quel rovescio bimane la palla corta..............
comunque se vuoi,ho le racchette dietro 8) a maggio mi avete spedito a giocare con Fibak :evil:

Re: Video di Cristiana che gioca a Tennis!

Inviato: 03/12/2007 - 12:36
da pesaola
psyduck ha scritto:io non sono esperto ma quel diritto e' da far vedere, ma da uno bravo :P

hanno appena bussato alla porta :roll:

era la testa della racchetta sul tuo dritto :shock: :lol: :lol: :lol:

:D

Re: Video di Cristiana che gioca a Tennis!

Inviato: 03/12/2007 - 12:38
da ALEXEEV
pesaola ha scritto:
psyduck ha scritto:io non sono esperto ma quel diritto e' da far vedere, ma da uno bravo :P

hanno appena bussato alla porta :roll:

era la testa della racchetta sul tuo dritto :shock: :lol: :lol: :lol:

:D




STW

Inviato: 03/12/2007 - 12:41
da CristianoRonaldo7
se vuoi giochiamo quando ti pare.....
Il fatto è che anche sulla palla corta io colpisco sempre a due mani, nn faccio praticamente mai il back o lo slice.

Sul dritto non ho ancora una mia identità , cambio troppo spesso mi son fatto veni pure l'epicondilite a forza di provare le più strane impugnature!

Inviato: 03/12/2007 - 12:44
da panoramix
ma sei quello che suda sangue dalla schiena? :D

Inviato: 03/12/2007 - 12:45
da jonch
panoramix ha scritto:ma sei quello che suda sangue dalla schiena? :D






è il fragolone

Inviato: 03/12/2007 - 12:46
da giuppy
nel dritto sei troppo frontale.....e fai il saltello ......la rovescia per i miei gusti ci sono troppe mani......


studia

Inviato: 03/12/2007 - 12:59
da CristianoRonaldo7
panoramix ha scritto:ma sei quello che suda sangue dalla schiena? :D


Sisifo e il suo massone! :P
Nel dritto sbraccio troppo e non controllo bene il finale...... però boh funziona benino!
Il rovescio è fatto a regola d'arte, secondo me lo eseguo meglio di gente molto più quotata di me. Magari poi ci sarebbe da rivedere anche il timing :roll:

Inviato: 03/12/2007 - 13:33
da jonch
beh dai te la giochi con molti
xò quello la che ha fatto le quali x roma se gioca nel tuo stesso torneo non sta messo tanto bene..

Inviato: 03/12/2007 - 13:37
da Top Gun
Diritto bruttissimo da vedere...ricorda un minimo quello di Rafa... :P
Rovescio bello esteticamente...me gusta mucho! :wink:

Probabile, però, che, come scrivi tu, renda più il diritto "sporco" che il rovescio "pulito"... :wink:

Se sulle palle corte non stacchi la mano, ne prendi una su 5... :P

Siamo simili come gioco...io ho uno splendido rovescio ed un diritto indecente...la differenza è che il mio diritto, oltre ad essere brutto, entra pure poco...spesso addirittura lo faccio in ciop... :oops:
Di rovescio gioco benissimo...sia esteticamente che come risultati... :wink:

Salus! :wink:

Inviato: 03/12/2007 - 13:40
da Top Gun
jonch ha scritto:beh dai te la giochi con molti
xò quello la che ha fatto le quali x roma se gioca nel tuo stesso torneo non sta messo tanto bene..


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 03/12/2007 - 13:42
da fonz
BCCC!!!!!