Tennis sotto natale SKYPE (un pretesto)
Inviato: 01/12/2007 - 20:16
ho accompagnato la fidanzata a un torneo uisp x n.c. e chi ti trovo? (nel maschile eh)
giuppy & rebnat,entrambi sconfitti ma con l'onore delle armi..
si ipotizzava di organizzare un'incontro IB articolato su tennis seguito da cena (e x il druido hold'em) a milano,aperto ovviamente a chiunque abbia piacere di esserci da ogni parte del globo che sia giocatore... o semplice marciatore,data orientativamente prevista venerdi 7 dicembre,attorno alle 7
chi fosse interessato lo faccia sapere,e vedremo il da farsi
delegato ufficiale alla direzione: giuppy
giuppy & rebnat,entrambi sconfitti ma con l'onore delle armi..
si ipotizzava di organizzare un'incontro IB articolato su tennis seguito da cena (e x il druido hold'em) a milano,aperto ovviamente a chiunque abbia piacere di esserci da ogni parte del globo che sia giocatore... o semplice marciatore,data orientativamente prevista venerdi 7 dicembre,attorno alle 7
chi fosse interessato lo faccia sapere,e vedremo il da farsi
delegato ufficiale alla direzione: giuppy