Pagina 1 di 5

Tennis sotto natale SKYPE (un pretesto)

Inviato: 01/12/2007 - 20:16
da jonch
ho accompagnato la fidanzata a un torneo uisp x n.c. e chi ti trovo? (nel maschile eh)
giuppy & rebnat,entrambi sconfitti ma con l'onore delle armi..

si ipotizzava di organizzare un'incontro IB articolato su tennis seguito da cena (e x il druido hold'em) a milano,aperto ovviamente a chiunque abbia piacere di esserci da ogni parte del globo che sia giocatore... o semplice marciatore,data orientativamente prevista venerdi 7 dicembre,attorno alle 7

chi fosse interessato lo faccia sapere,e vedremo il da farsi

delegato ufficiale alla direzione: giuppy

Re: Tennis sotto natale (un pretesto)

Inviato: 01/12/2007 - 20:33
da anci4ever
jonch ha scritto:giuppy & rebnat,entrambi sconfitti ma con l'onore delle armi..


BCC

Re: Tennis sotto natale (un pretesto)

Inviato: 01/12/2007 - 21:45
da panoramix
jonch ha scritto:delegato ufficiale alla direzione: giuppy


:shock: :shock: :shock: 7 dicembre 2013 allora :lol: :lol: :lol:

per me in linea di massima va bene contattero' "l'Art Director" per i particolari :D

Inviato: 03/12/2007 - 10:03
da giuppy
si annuncia il ritorno del Greggio in campo :wink: :wink: :wink: :wink:

Re: Tennis sotto natale (un pretesto)

Inviato: 03/12/2007 - 10:07
da CristianoRonaldo7
jonch ha scritto:ho accompagnato la fidanzata a un torneo uisp x n.c. e chi ti trovo? (nel maschile eh)
giuppy & rebnat,entrambi sconfitti ma con l'onore delle armi..



ahahah!

Che asini!!! :lol:

Io sono arrivato agli ottavi, la prossima gioco con un ragazzo di 32 anni bravissimo, che qualche anno fa ha giocato le quali per gli internazionali! :P

Perderò 6-0 6-0, ma farò il film e metterò video su youtube, non credo mi ricapiterà  spesso di giocare con uno così forte! :P

Inviato: 03/12/2007 - 11:14
da jonch
http://www.skype.com/intl/it/download/skype/windows/

è facilissimo scaricare il famigerato skype che non è certamente una novità ,ci sono arrivato perfino io che tecnologicamente sono nel tardo mesozoico,immagino molti dei forumisti lo useranno già 

l'applicazione "live"(skypecasts) è interessante,si possono creare conversazioni in diretta (volendo poi nascondendole se si vuole non allargare a chiunque) su qualunque argomento,poco fa parlavano di scambio di coppie,al lunedi mattina.. :roll:

potrebbe servire anche a dei marciatori,alternativa + rapida di msn

PS
cristiano sei classificato fit oltre che in questura?

Re: Tennis sotto natale (un pretesto)

Inviato: 03/12/2007 - 11:28
da solofognini
CristianoRonaldo7 ha scritto:
jonch ha scritto:ho accompagnato la fidanzata a un torneo uisp x n.c. e chi ti trovo? (nel maschile eh)
giuppy & rebnat,entrambi sconfitti ma con l'onore delle armi..



ahahah!

Che asini!!! :lol:

Io sono arrivato agli ottavi, la prossima gioco con un ragazzo di 32 anni bravissimo, che qualche anno fa ha giocato le quali per gli internazionali! :P

Perderò 6-0 6-0, ma farò il film e metterò video su youtube, non credo mi ricapiterà  spesso di giocare con uno così forte! :P


Chi è questo oh :shock:

Inviato: 03/12/2007 - 11:35
da giuppy
mettiamo una lista..
1)Jonch
2)Giuppy
3)Panoramix (Solopizzaefica :wink: )
4)Rebnat
5)Euro
6)Agassi
7)Gregge(?)

Inviato: 03/12/2007 - 12:09
da CristianoRonaldo7
jonch ha scritto:cristiano sei classificato fit oltre che in questura?


No adesso no. Prima dei 20 anni (quando ho smesso per lungo periodo si).
Ho ripreso da un anno a giocare, per adesso mi cimento in tornei locali e in tornei di attività  parallela P.I.A. con buoni risultati!

Tra qualche mese se continuerò a migliorare provo a classificarmi.

Inviato: 03/12/2007 - 13:34
da euro
Vorrei tanto esserci...ma ho questo week-end completamente occupato :cry:

Chiedo troppo vero a proporre uno slittamento di una settimana? :oops: :oops:

Ci sarebbe anche più tempo per organizzarci... 8)

Re: Tennis sotto natale (un pretesto)

Inviato: 03/12/2007 - 13:49
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:
jonch ha scritto:ho accompagnato la fidanzata a un torneo uisp x n.c. e chi ti trovo? (nel maschile eh)
giuppy & rebnat,entrambi sconfitti ma con l'onore delle armi..



ahahah!

Che asini!!! :lol:


sono stato sbattuto in campo prematuramente alle 14 :30 , un 'ora prima ero nel letto che sognavo di trombare una musulmana .
la notte prima ho giocato a poker fino all'alba , + due bocce di aglianico !


la palla era una scia gialla , sulla prima non la vedevo , poi mi son messo un pò a ballare e remare sul campo e quaso quaso gliela facevo scagliare.
ho fornito il 43% del pottenziale .

ma tu giochi come Nadal !!

che coraggio a mettere i pinocchietti , che schifo !! , e che rovescio !!!

la precisione ?

però la palla dove va a finire non si vede , per me stavi palleggiando col maestro :P

Inviato: 03/12/2007 - 13:53
da jonch
euro ha scritto:Vorrei tanto esserci...ma ho questo week-end completamente occupato :cry:

Chiedo troppo vero a proporre uno slittamento di una settimana? :oops: :oops:

Ci sarebbe anche più tempo per organizzarci... 8)






ok diciamo allora venerdi 14 o sabato 15 ...
passo la richiesta al Direttore dei Giochi

Re: Tennis sotto natale (un pretesto)

Inviato: 03/12/2007 - 13:55
da giuppy
rebnat ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:
jonch ha scritto:ho accompagnato la fidanzata a un torneo uisp x n.c. e chi ti trovo? (nel maschile eh)
giuppy & rebnat,entrambi sconfitti ma con l'onore delle armi..



ahahah!

Che asini!!! :lol:


sono stato sbattuto in campo prematuramente alle 14 :30 , un 'ora prima ero nel letto che sognavo di trombare una musulmana .
la notte prima ho giocato a poker fino all'alba , + due bocce di aglianico !


la palla era una scia gialla , sulla prima non la vedevo , poi mi son messo un pò a ballare e remare sul campo e quaso quaso gliela facevo scagliare.
ho fornito il 43% del pottenziale .

ma tu giochi come Nadal !!

che coraggio a mettere i pinocchietti , che schifo !! , e che rovescio !!!

la precisione ?

però la palla dove va a finire non si vede , per me stavi palleggiando col maestro :P


tra l'altro ha giocato col fratello di Garzelli!!!!!!!!! il ciclista..... che ci ha detto di fare all inn sul fratello al prox giro d'italia ... è già  in preparazione.... ma non ha giocarlo ha bancarlo su fair :wink: :wink: :wink:

Inviato: 03/12/2007 - 14:47
da Agassi
jonch ha scritto:
euro ha scritto:Vorrei tanto esserci...ma ho questo week-end completamente occupato :cry:

Chiedo troppo vero a proporre uno slittamento di una settimana? :oops: :oops:

Ci sarebbe anche più tempo per organizzarci... 8)






ok diciamo allora venerdi 14 o sabato 15 ...
passo la richiesta al Direttore dei Giochi


Rientro Lunedi 10. Presente

Inviato: 03/12/2007 - 14:54
da giuppy
Agassi ha scritto:
jonch ha scritto:
euro ha scritto:Vorrei tanto esserci...ma ho questo week-end completamente occupato :cry:

Chiedo troppo vero a proporre uno slittamento di una settimana? :oops: :oops:

Ci sarebbe anche più tempo per organizzarci... 8)






ok diciamo allora venerdi 14 o sabato 15 ...
passo la richiesta al Direttore dei Giochi


Rientro Lunedi 10. Presente


Venerdi 14 presente... il 15 do forfeit