Pagina 1 di 3

Il bar del tennis di Venerdi 04 aprile 2003

Inviato: 04/04/2003 - 09:21
da Aquila rosanero
BUONGIORNO A TUTTI

caffè e cornetti quasi pronti ......sveglia ragazzi (devo recuperare la giornataccia di ieri :oops: )

Inviato: 04/04/2003 - 09:34
da v26305
mamma mia, e pensare che era iniziata bene con la Marrero e stava proseguendo con la Cervanova, poi un disastro(Majoli bastardaaaa).
Vabbe' ci rifaremo oggi.

Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!

Inviato: 04/04/2003 - 09:52
da NewYork
Parecchio male davvero ieri.... :evil:
dai vabbè, fa parte del gioco...mica potremmo sempre vincere, eh???

Inviato: 04/04/2003 - 10:01
da luigi21
Buongiorno a tutti :D


Oggi Coppa Davis.

Inviato: 04/04/2003 - 10:28
da massimo_369
Dopo la giornataccia di ieri per fortuna oggi tornano i maschietti vediamo se esce qualcosa di buono.
Buon betting a tutti.

Inviato: 04/04/2003 - 11:28
da Mello
Buongiorno a tutti, meno male che il baseball non ha deluso, altrimenti non avevo i soldi nemmeno per....pasta e capuccino grazie.... :wink:

Inviato: 04/04/2003 - 12:54
da marcye
Salve ragazzi....ieri sera ho provato un po' di pesca,bene...ho trovato unA CHEPPIA.....ho bancato la Grande 55 x 100... :shock: :shock: questi sono tutti matti....,o per carita' posso perdere ma concedere la Marrero a 2,8.... :shock: ....sinceramente se fossero 550 x 1000....giocherei su WHILLY a 1,70 la Grande....,ma visto che son poche pizze.... :smoke:
a mio discapito...,vi continuo a consigliare la pesca al Luccio....da farsi esclusivamente contro esserei non professionisti come noi..,difficile contro i Books titolari. Ho avuto l'ennesima conferma (100%) che qualche Books ci legge....,quindi a fronte di notizie certe !!! ANDIAMO IN PVT e passiamo MSG :wink:

Inviato: 04/04/2003 - 13:27
da ameba
Ciao ragazzi !

Sarebbe troppo chiedere un aggiornamentino sul primo incontro dell' Italietta in quel della Marocconia ?

Sapete, sono un inguaribile sostenitore dei colori azzurri e non ce la faccio a resistere, senza sapere nulla, fino alle 14.30 quando mi piazzerò sul divano a gustarmi le prodezze :shock: degli azzurrini :D !

Inviato: 04/04/2003 - 13:55
da NewYork
Temo che a quell'ora gli azzurrini saranno già  quasi neri :roll:

Inviato: 04/04/2003 - 13:56
da ameba
Immagino anch' io.....ma intanto Volandri che sta combinando ?

Inviato: 04/04/2003 - 14:05
da zakito
se la sta giocando.io vorrei giocare volandri live betting.ma q.no lo quota?!!!!help!

Inviato: 04/04/2003 - 14:13
da Filippo
MAh...sto valutando biorkman....in reatà  sta giocando male perde 1 set a 0 e ha preso break nel secondo....però lo vedo a 8...........

aspetto un attimo e poi vedo...

ciao


FIL

Inviato: 04/04/2003 - 14:15
da Filippo
l'ho preso ora a 10...vediamo cosa salta fuori


FIL

Filippo ha scritto:MAh...sto valutando biorkman....in reatà  sta giocando male perde 1 set a 0 e ha preso break nel secondo....però lo vedo a 8...........

aspetto un attimo e poi vedo...

ciao


FIL

Inviato: 04/04/2003 - 14:20
da Filippo
tre pallebreak...e non le ha sfruttate....

GRRRRRR

FIL


Filippo ha scritto:l'ho preso ora a 10...vediamo cosa salta fuori


FIL

Filippo ha scritto:MAh...sto valutando biorkman....in reatà  sta giocando male perde 1 set a 0 e ha preso break nel secondo....però lo vedo a 8...........

aspetto un attimo e poi vedo...

ciao


FIL

Inviato: 04/04/2003 - 14:28
da Filippo
2-0 per Philippo......

serve un miracolo