Pagina 1 di 1

Citazioni "storiche"

Inviato: 17/11/2007 - 13:22
da AcademyofBetting
mi permetto di aprire questo 3d perchè alcune "chicche" che ho letto non possono restare nell'anonimato, devono essere messe al servizio di tutti :D


apro con una fresca di giornata:

Jhonch: " ho giocato da unibet una puttanata cosi impostata,over 100,5 minuti durata della semi ( adesso è 104.5)...
sperando nadal si tocchi lungamente il culo,pare fattibile"
:D :D :D :D :D :D :D

Inviato: 17/11/2007 - 15:20
da LaMucca
$ergio ha scritto:
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE

Inviato: 17/11/2007 - 15:29
da maiemi
Tacito:
siccome l'ho bancata in casa al 30 nn vedo perchè nn dovrei bancarla in trasferta al 56 o quanto c'è
empolo + debole dell'anno scorso ma dietro l'inter senza materazzi fa ridere e dacourt si muove alla mia velocità  quando di notte mi alzo per pisciare
sta roba la pago senza problemi
:lol: :lol: :lol:

Inviato: 17/11/2007 - 16:05
da psyduck
tacito ha scritto:piace roma,nn ho bwin,di + nn ci sarà  resta che di mezzo c'è la champion e giocare prima può esser buono ma anche rischioso
juve ha una settimana per preparare match delicatissimo,per me nn circolano con quella difesa di pastori,però davanti qualcosa possono inventare
cmq la giocheranno e molto se farà  bene mercoledì,aspetto ma sopra pari qualcosa se sarà  possibile giocherò,sotto nn interessa

il napoli è una buona squadra ma nn credo possa valere tanto meno di 3 in trasferta con una squadra cmq tignosa

fiore anche ha coppa,catania potrebbe esser ostacolo duro con una panchina nn proprio di prima

bancherò inter a livorno ma nn so neanche che quota c'è,alta nn sarà  di certo e anche qui molto dipende da coppa mercoledì dove per me rischia molto,i turchi davanti possono fare male

avvistato adriano correre,scivolare,imprecare ma correre dietro alla palla
incredibile,devono avergli detto che era piena di caipirigna
potrebbero provarci anche con ronaldo,se gli dicono che c'è un pelo di figa dentro vedi come si muove quel gambone sifulo


qui ci ho riso mezz'ora :P

Inviato: 17/11/2007 - 16:09
da Top Gun
psyduck ha scritto:
tacito ha scritto:piace roma,nn ho bwin,di + nn ci sarà  resta che di mezzo c'è la champion e giocare prima può esser buono ma anche rischioso
juve ha una settimana per preparare match delicatissimo,per me nn circolano con quella difesa di pastori,però davanti qualcosa possono inventare
cmq la giocheranno e molto se farà  bene mercoledì,aspetto ma sopra pari qualcosa se sarà  possibile giocherò,sotto nn interessa

il napoli è una buona squadra ma nn credo possa valere tanto meno di 3 in trasferta con una squadra cmq tignosa

fiore anche ha coppa,catania potrebbe esser ostacolo duro con una panchina nn proprio di prima

bancherò inter a livorno ma nn so neanche che quota c'è,alta nn sarà  di certo e anche qui molto dipende da coppa mercoledì dove per me rischia molto,i turchi davanti possono fare male

avvistato adriano correre,scivolare,imprecare ma correre dietro alla palla
incredibile,devono avergli detto che era piena di caipirigna
potrebbero provarci anche con ronaldo,se gli dicono che c'è un pelo di figa dentro vedi come si muove quel gambone sifulo


qui ci ho riso mezz'ora :P


Me l'ero persa...stupenda...rido da solo come un matto... :lol: :lol: :lol: