Pagina 1 di 4

Sisifo Bar del 17/11/2007

Inviato: 17/11/2007 - 10:21
da hellas
Buondì a tutti, a voi va il livecore??

a me no ... pls qualche anima pia che mi dica chi ha cominciato a servire

Inviato: 17/11/2007 - 10:28
da hellas
a naso cmq Sisifo non sembra andar male :P

Inviato: 17/11/2007 - 10:33
da nerone66
3-1 e un'altra palla break

Inviato: 17/11/2007 - 10:36
da nerone66
mahhhhh
su SKY parlavano come se la partita dovesse iniziare e ora sono in diretta sul 4-1
bohhh

Inviato: 17/11/2007 - 10:36
da jonch
fisio roddick,low back

tommasi" roddick favorito,55%-45%"
meloccaro" quote sono 1.40 ferrer 2.90 roddick"
tommasi"beh direi plausibili"

Inviato: 17/11/2007 - 10:48
da Jacques
jonch ha scritto:fisio roddick,low back

tommasi" roddick favorito,55%-45%"
meloccaro" quote sono 1.40 ferrer 2.90 roddick"
tommasi"beh direi plausibili"



Tommasi bollitissimo.

Quasi quasi meglio Meloccaro, al commento,
che non ci capisce molto ma almeno e' simpatico,
e non fa il padreterno come gli altri
(specie Tommasi e Lombardi).

Inviato: 17/11/2007 - 11:22
da simbino
jonch ha scritto:fisio roddick,low back

tommasi" roddick favorito,55%-45%"
meloccaro" quote sono 1.40 ferrer 2.90 roddick"
tommasi"beh direi plausibili"
.

Quando parla di scommesse è ridicolo. Davidenko avrebbe detto ad un amico che non stava bene :P :P :P :P :P :P
E tutti gli altri maccheroni che noi conosciamo?
Ma perchè uno parla di cose che non conosce? Basterebbe dire. Non so un c***o e quindi taccio. Invece no, spara cazzate ogni giorno.

Inviato: 17/11/2007 - 11:26
da rebnat
roddick ha fatto quattro games !!

Inviato: 17/11/2007 - 11:32
da hellas
Ferrer mostruoso ... il mercato aveva straragione ... non era difficile prevederlo ma prendere tutto, hd, set-betting e match, fa sempre piacere :P

ora sotto con il 2-0 Federer ... 1,94 ieri Unibet, oggi era ancora 1,90, nn so ora ... ma mi sembra assolutamente generoso :wink:

Inviato: 17/11/2007 - 11:38
da jonch
ferrer oltre che giocar bene è anche umile e corretto,chapeau,anche a roddick che è un signore

tommasi non si sa + come insultarlo,imbarazzante

ho giocato da unibet una puttanata cosi impostata,over 100,5 minuti durata della semi ( adesso è 104.5)

sperando nadal si tocchi lungamente il culo,pare fattibile

Inviato: 17/11/2007 - 11:41
da rebnat
hellas ha scritto:ora sotto con il 2-0 Federer ... 1,94 ieri Unibet, oggi era ancora 1,90, nn so ora ... ma mi sembra assolutamente generoso :wink:



è da martedì che nel torneo singolare non si assite ad un terzo set, credo anch'io che l'esito più probable sia fed in due però c'è questo tarlo statistico che fastidia :P

certo ci vorrebbe una superperformance di un Nadal monstre, e ruggero un pò in imbarazzo, un set di nadal in effetti vale ben più 110 , però è da martedì........

Inviato: 17/11/2007 - 11:41
da hellas
jonch ha scritto:ferrer oltre che giocar bene è anche umile e corretto,chapeau,anche a roddick che è un signore

tommasi non si sa + come insultarlo,imbarazzante

ho giocato da unibet una puttanata cosi impostata,over 100,5 minuti durata della semi ( adesso è 104.5)

sperando nadal si tocchi lungamente il culo,pare fattibile


:P

vista anch'io ieri ... ma deve toccarselo proprio tanto :wink:
Federer avrà  voglia anche di finire presto ... domani con Sisifo dovrà  sudare parecchio

Inviato: 17/11/2007 - 11:48
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti :wink:

occhio alle sorprese :lol:
http://video.tiscali.it/video/3897.html

Inviato: 17/11/2007 - 12:20
da fabrino
sperando nadal si tocchi lungamente il culo,pare fattibile


:D :D :D :D jonch sto ridendo da 10 minuti ininterrottamente, ma tu sei un genio. Davvero simpatico, cmq credo anch'io che indipendentemente dalle lunghe toccate (che ti auguro), possa tranquillamente durare 2 ore.

Inviato: 17/11/2007 - 12:25
da psyduck
rebnat ha scritto:
hellas ha scritto:ora sotto con il 2-0 Federer ... 1,94 ieri Unibet, oggi era ancora 1,90, nn so ora ... ma mi sembra assolutamente generoso :wink:



è da martedì che nel torneo singolare non si assite ad un terzo set, credo anch'io che l'esito più probable sia fed in due però c'è questo tarlo statistico che fastidia :P

certo ci vorrebbe una superperformance di un Nadal monstre, e ruggero un pò in imbarazzo, un set di nadal in effetti vale ben più 110 , però è da martedì........



se vuoi c'e il 15 ritardatario sulla ruota di VILLA BARUZZIANA, non esce da 54 settimane!!!!


BCR :P :P