Pagina 1 di 4
Sisifo Bar del 17/11/2007
Inviato: 17/11/2007 - 10:21
da hellas
Buondì a tutti, a voi va il livecore??
a me no ... pls qualche anima pia che mi dica chi ha cominciato a servire
Inviato: 17/11/2007 - 10:28
da hellas
a naso cmq Sisifo non sembra andar male

Inviato: 17/11/2007 - 10:33
da nerone66
3-1 e un'altra palla break
Inviato: 17/11/2007 - 10:36
da nerone66
mahhhhh
su SKY parlavano come se la partita dovesse iniziare e ora sono in diretta sul 4-1
bohhh
Inviato: 17/11/2007 - 10:36
da jonch
fisio roddick,low back
tommasi" roddick favorito,55%-45%"
meloccaro" quote sono 1.40 ferrer 2.90 roddick"
tommasi"beh direi plausibili"
Inviato: 17/11/2007 - 10:48
da Jacques
jonch ha scritto:fisio roddick,low back
tommasi" roddick favorito,55%-45%"
meloccaro" quote sono 1.40 ferrer 2.90 roddick"
tommasi"beh direi plausibili"
Tommasi bollitissimo.
Quasi quasi meglio Meloccaro, al commento,
che non ci capisce molto ma almeno e' simpatico,
e non fa il padreterno come gli altri
(specie Tommasi e Lombardi).
Inviato: 17/11/2007 - 11:22
da simbino
jonch ha scritto:fisio roddick,low back
tommasi" roddick favorito,55%-45%"
meloccaro" quote sono 1.40 ferrer 2.90 roddick"
tommasi"beh direi plausibili"
.
Quando parla di scommesse è ridicolo. Davidenko avrebbe detto ad un amico che non stava bene
E tutti gli altri maccheroni che noi conosciamo?
Ma perchè uno parla di cose che non conosce? Basterebbe dire. Non so un c***o e quindi taccio. Invece no, spara cazzate ogni giorno.
Inviato: 17/11/2007 - 11:26
da rebnat
roddick ha fatto quattro games !!
Inviato: 17/11/2007 - 11:32
da hellas
Ferrer mostruoso ... il mercato aveva straragione ... non era difficile prevederlo ma prendere tutto, hd, set-betting e match, fa sempre piacere
ora sotto con il 2-0 Federer ... 1,94 ieri Unibet, oggi era ancora 1,90, nn so ora ... ma mi sembra assolutamente generoso

Inviato: 17/11/2007 - 11:38
da jonch
ferrer oltre che giocar bene è anche umile e corretto,chapeau,anche a roddick che è un signore
tommasi non si sa + come insultarlo,imbarazzante
ho giocato da unibet una puttanata cosi impostata,over 100,5 minuti durata della semi ( adesso è 104.5)
sperando nadal si tocchi lungamente il culo,pare fattibile
Inviato: 17/11/2007 - 11:41
da rebnat
hellas ha scritto:ora sotto con il 2-0 Federer ... 1,94 ieri Unibet, oggi era ancora 1,90, nn so ora ... ma mi sembra assolutamente generoso

è da martedì che nel torneo singolare non si assite ad un terzo set, credo anch'io che l'esito più probable sia fed in due però c'è questo tarlo statistico che fastidia
certo ci vorrebbe una superperformance di un Nadal monstre, e ruggero un pò in imbarazzo, un set di nadal in effetti vale ben più 110 , però è da martedì........
Inviato: 17/11/2007 - 11:41
da hellas
jonch ha scritto:ferrer oltre che giocar bene è anche umile e corretto,chapeau,anche a roddick che è un signore
tommasi non si sa + come insultarlo,imbarazzante
ho giocato da unibet una puttanata cosi impostata,over 100,5 minuti durata della semi ( adesso è 104.5)
sperando nadal si tocchi lungamente il culo,pare fattibile
vista anch'io ieri ... ma deve toccarselo proprio tanto
Federer avrà voglia anche di finire presto ... domani con Sisifo dovrà sudare parecchio
Inviato: 17/11/2007 - 11:48
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti
occhio alle sorprese
http://video.tiscali.it/video/3897.html
Inviato: 17/11/2007 - 12:20
da fabrino
Inviato: 17/11/2007 - 12:25
da psyduck
rebnat ha scritto:hellas ha scritto:ora sotto con il 2-0 Federer ... 1,94 ieri Unibet, oggi era ancora 1,90, nn so ora ... ma mi sembra assolutamente generoso

è da martedì che nel torneo singolare non si assite ad un terzo set, credo anch'io che l'esito più probable sia fed in due però c'è questo tarlo statistico che fastidia
certo ci vorrebbe una superperformance di un Nadal monstre, e ruggero un pò in imbarazzo, un set di nadal in effetti vale ben più 110 , però è da martedì........
se vuoi c'e il 15 ritardatario sulla ruota di VILLA BARUZZIANA, non esce da 54 settimane!!!!
BCR
