Pagina 1 di 1

BF e le scommesse sul tennis - chi ha fatto più aces

Inviato: 16/11/2007 - 19:17
da Barzetti
Ciao a tutti,
ho scommesso sull'incontro di Federer-Roddick ed in particolare su chi avrebbe fatto più aces (Federer).
Da statistiche ATP (non ho potuto vedere il match se non il livescore su web) è terminato 7 aces pari (qualcuno che ha visto il match me lo può confermare?).
Il problema nasce dal fatto che BF mi da la scommessa persa.
Ho chiamato il call center e mi dice che devono rivedere la partita perchè a volte le statistiche ufficiali sono errate.

Vi è mai capitato?

Grazie
Graz

Inviato: 16/11/2007 - 19:21
da fonz
io ho seguito il match e roddick dovrebbe aver fatto un ace in piu, almeno le statistiche di fine match dicevano cosi, 8-7 per andy

ciao caro!

Inviato: 16/11/2007 - 19:35
da giuppy
dalle stat dell'atp 7-7 chiama

Inviato: 16/11/2007 - 20:05
da globet76
confemmo 8-7 andy

Inviato: 16/11/2007 - 21:07
da Barzetti
Per chiudere la storia.

Come al solito HA RAGIONE FONZ!!!

Le statistiche ATP dicono 7-7, ma sono stato al telefono con BF (che considero molto professionali) due volte, la prima mi hanno detto di richiamare dopo un paio d'ore perchè avrebbero rivisto il match, la seconda mi hanno confermato l'8-7 e mi hanno suggerito, gentilmente, di rivedere il match in caso di ulteriori dubbi.

Gli credo.

purtroppo... :cry:

Inviato: 16/11/2007 - 23:44
da solofognini
che rosicata :(