BF e le scommesse sul tennis - chi ha fatto più aces
Inviato: 16/11/2007 - 19:17
Ciao a tutti,
ho scommesso sull'incontro di Federer-Roddick ed in particolare su chi avrebbe fatto più aces (Federer).
Da statistiche ATP (non ho potuto vedere il match se non il livescore su web) è terminato 7 aces pari (qualcuno che ha visto il match me lo può confermare?).
Il problema nasce dal fatto che BF mi da la scommessa persa.
Ho chiamato il call center e mi dice che devono rivedere la partita perchè a volte le statistiche ufficiali sono errate.
Vi è mai capitato?
Grazie
Graz
ho scommesso sull'incontro di Federer-Roddick ed in particolare su chi avrebbe fatto più aces (Federer).
Da statistiche ATP (non ho potuto vedere il match se non il livescore su web) è terminato 7 aces pari (qualcuno che ha visto il match me lo può confermare?).
Il problema nasce dal fatto che BF mi da la scommessa persa.
Ho chiamato il call center e mi dice che devono rivedere la partita perchè a volte le statistiche ufficiali sono errate.
Vi è mai capitato?
Grazie
Graz