Pagina 1 di 3

Bar del doppio scolpito nel marmo 16/11

Inviato: 16/11/2007 - 13:26
da ameba
Tutti in curva a tifare Aspelin ! :D

Inviato: 16/11/2007 - 13:40
da rebnat
roddick con ferrer non li fa 6 games!!

Inviato: 16/11/2007 - 13:45
da fonz
NUDO DI ASPELIN! il sosia di enqvist :P





Inviato: 16/11/2007 - 13:48
da Jamiroquai
...AMMAZZA che lezione si è preso Mister cappellino oggi....na bastonata in pieno viso ed è uscito dal campo come se avesse visto la morte...mah?

Re: Bar del doppio scolpito nel marmo 16/11

Inviato: 16/11/2007 - 13:54
da chico82
ameba ha scritto:Tutti in curva a tifare Aspelin ! :D


tra quanto iniziano???

Inviato: 16/11/2007 - 13:57
da jonch
avrei bisogno di sapere se davydenko con vassallo nel famoso match di sopot era avanti un set e anche brk nel secondo, o solo di un set

grz in anticipo

Inviato: 16/11/2007 - 13:58
da go tiger
Per recuperare i soldi buttati con Roger :? salgo sul carro Aspelin senza manco sapere chi sia :lol:
Carina sta storia dell'under 22.5, quindi se Roddick avesse vinto il primo era ovvio che Roger gli lasciasse anche il secondo tanto il terzo sarebbe stato inutile :roll:

Re: Bar del doppio scolpito nel marmo 16/11

Inviato: 16/11/2007 - 14:00
da ameba
chico82 ha scritto:
ameba ha scritto:Tutti in curva a tifare Aspelin ! :D


tra quanto iniziano???


si staranno riscaldando, era prevista a seguire

ciao :wink:


Per il fratello :

Non ricordo la storia di davy-vassallo, me spias :wink:

Inviato: 16/11/2007 - 14:02
da ameba
Sono pronti per partire , diretta SKY 203 8)

Inviato: 16/11/2007 - 14:03
da fonz
go tiger ha scritto:Per recuperare i soldi buttati con Roger :? salgo sul carro Aspelin senza manco sapere chi sia :lol:
Carina sta storia dell'under 22.5, quindi se Roddick avesse vinto il primo era ovvio che Roger gli lasciasse anche il secondo tanto il terzo sarebbe stato inutile :roll:


bah, a me non sembra che roger oggi ed in carriera abbia mai fatto grossi calcoli...secondo me sbagli a pensarla cosi, nessuno di questi 8 smollerebbe mai tanto per...

ciao!

Inviato: 16/11/2007 - 14:04
da fonz
jonch ha scritto:avrei bisogno di sapere se davydenko con vassallo nel famoso match di sopot era avanti un set e anche brk nel secondo, o solo di un set

grz in anticipo


non son sicuro credo di no, ma di sicuro ha avuto occasioni.. scavando sul forum di bf forse si potrebbe arrivarci.

ho ricontrollato subito, non si puo andare indietro piu di tot.

Inviato: 16/11/2007 - 14:08
da euro
jonch ha scritto:avrei bisogno di sapere se davydenko con vassallo nel famoso match di sopot era avanti un set e anche brk nel secondo, o solo di un set

grz in anticipo


Ciao,

anche io non sicurissimo ma mi sembra di ricordare no break nel secondo...anzi ora che mi concentro :P sono quasi sicuro 8)

Inviato: 16/11/2007 - 14:10
da jonch
niente knowle puo vincere solo con labadze,se labadze ha marciato lui

Inviato: 16/11/2007 - 14:13
da euro
jonch ha scritto:niente knowle puo vincere solo con labadze,se labadze ha marciato lui


E se Luigi21 fa il live :wink:

Bei ricordi :wink:

non disperiamo :twisted:

Inviato: 16/11/2007 - 14:13
da ameba
jonch ha scritto:niente knowle puo vincere solo con labadze,se labadze ha marciato lui


:lol:

Ridiamo per non piangere :evil: