Comparazione bonus scommesse
Madrid - primo turno 13-10-2002
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- GlenMorangie
- Marciatore

Madrid - primo turno 13-10-2002
Messaggioda GlenMorangie » 13/10/2002 - 22:50
Ciao a tutti,
visto che il tabellone adesso è ufficiale ma non ci sono ancora le quote in giro, ne approfitto per fare un' analisi senza essere fuorviato dalle quote
(penso che si dovrebbe fare sempre così).
Gonzales - Sa 1
Sa ha battuto ieri dent in quali, ma credo che gonzales abbia più numeri del brasiliano, specialmente se giocherà come ci ha fatto vedere ultimamente sul veloce.
Rios - Gaudio 1
Sul veloce rios è sicuramente superiore, tra l'altro quest'anno a cincinnati
ha vinto facile Rios. L'unico pericolo è che il cileno impazzisca o si incazzi con qualche spettatore e perda la partita...
Nalbandian - Clavet 1
Argentino che mi piace parecchio, ha più colpi di clavet. Precedenti 2-0 x Nalba, ed uno quest'anno ad Auckland 2-0 facile x l'argentino.
Nieminen - Schuettler 2
Schuettler in grade spolvero ultimamente contro un finlandese che mi sembra più fumo che arrosto.
Precedenti 2-0 per Schuettler con l'ultimo incontro quest'anno a dubai 2-0 facile per Schuettler.
Zabaleta - Norman M. 2
Partita + difficile da pronosticare, ma credo che a Tokio, norman abbia cominciato la sua (dura) risalita. Tra l'altro zabaleta quest'anno non ha mai brillato, andando mai oltre il secondo turno sul veloce.
Ne ho dati 5. Sicuramente non li prenderò tutti quindi faccio una ulteriore selezione dei tre che giocherò domani.
Nalbandian-Schuettler-Norman
Ora mi faccio un drink in attesa di vedermi il brasile che vincerà con la russia!
Ciao.
Glen
visto che il tabellone adesso è ufficiale ma non ci sono ancora le quote in giro, ne approfitto per fare un' analisi senza essere fuorviato dalle quote
(penso che si dovrebbe fare sempre così).
Gonzales - Sa 1
Sa ha battuto ieri dent in quali, ma credo che gonzales abbia più numeri del brasiliano, specialmente se giocherà come ci ha fatto vedere ultimamente sul veloce.
Rios - Gaudio 1
Sul veloce rios è sicuramente superiore, tra l'altro quest'anno a cincinnati
ha vinto facile Rios. L'unico pericolo è che il cileno impazzisca o si incazzi con qualche spettatore e perda la partita...
Nalbandian - Clavet 1
Argentino che mi piace parecchio, ha più colpi di clavet. Precedenti 2-0 x Nalba, ed uno quest'anno ad Auckland 2-0 facile x l'argentino.
Nieminen - Schuettler 2
Schuettler in grade spolvero ultimamente contro un finlandese che mi sembra più fumo che arrosto.
Precedenti 2-0 per Schuettler con l'ultimo incontro quest'anno a dubai 2-0 facile per Schuettler.
Zabaleta - Norman M. 2
Partita + difficile da pronosticare, ma credo che a Tokio, norman abbia cominciato la sua (dura) risalita. Tra l'altro zabaleta quest'anno non ha mai brillato, andando mai oltre il secondo turno sul veloce.
Ne ho dati 5. Sicuramente non li prenderò tutti quindi faccio una ulteriore selezione dei tre che giocherò domani.
Nalbandian-Schuettler-Norman
Ora mi faccio un drink in attesa di vedermi il brasile che vincerà con la russia!
Ciao.
Glen
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;
Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;
E se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
Bere è sempre la migliore soluzione...
Messaggioda Dax » 13/10/2002 - 22:58
Sono d'accordo con Fab. Il pronostico bettistico nasce dal rapporto tra convenienza della quota e propria opinione su come andrà a finire. E la quota, quasi sempre, decide per noi.
Comunque ogni analisi è preziosissima, per carità .
Anch'io poco d'accordo su Sa (ma davvero vi piace uno come Gonzalez che sparacchia tutto senza cervello a 1,25?), Gaudio (c'era una volta Rios...) e anche Norman, sebbene in crescita, non mi fa stare tranquillo.
Comunque ogni analisi è preziosissima, per carità .
Anch'io poco d'accordo su Sa (ma davvero vi piace uno come Gonzalez che sparacchia tutto senza cervello a 1,25?), Gaudio (c'era una volta Rios...) e anche Norman, sebbene in crescita, non mi fa stare tranquillo.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- GlenMorangie
- Marciatore

Messaggioda GlenMorangie » 13/10/2002 - 23:07
Beh, effettivamente manca un passaggio "finale" alla mia premessa.
Nel senso che io faccio generalemte un'analisi "tecnica" (personale) e decido chi giocare. Poi naturalmente (quando escono le quote), scarto qualcuno dei miei favoriti se la quota mi sembra ridicola....
Ma se sono (personalmente) convinto che una giocatore vinca su di un altro
anche una quota di 1,4 è buona per me.
In fondo non bisogna sempre cercare "il colpo".
A parte ciò, sul quale immagino si possa disquisire a lungo....
torniamo agli incontri "giocati".
Chi vi piace domani?
Nel senso che io faccio generalemte un'analisi "tecnica" (personale) e decido chi giocare. Poi naturalmente (quando escono le quote), scarto qualcuno dei miei favoriti se la quota mi sembra ridicola....
Ma se sono (personalmente) convinto che una giocatore vinca su di un altro
anche una quota di 1,4 è buona per me.
In fondo non bisogna sempre cercare "il colpo".
A parte ciò, sul quale immagino si possa disquisire a lungo....
torniamo agli incontri "giocati".
Chi vi piace domani?
Messaggioda fonz » 13/10/2002 - 23:26
ANALISI NUDA E CRUDA:
Gonzalez favorito,ma Sa in grande forma,a S.Pietroburgo ha perso solo 76 al terzo da Safin,a Lione Grosjean a parte ha confermato il discreto periodo.si è qualificato battendo due specilisti come escude e dent.
per me domani sa se la gioca alla pari.lo gioco da 3.
anch'io vedo meglio Gaudio di Rios;quest'ultimo sono 4 anni che si fa "aspettare"ma di risultati davvero pochi.Gaudio ha giocato poco ultimamente ma ha lottato 5 set tiratissimo indoor contro il kafelnikov della davis che vale 5 volte quello di un torneo normale.a flushing si è fatto valere...anche lui se lo trovo 2,45 mi pare ottimo.
nalbandian per me vince con clavet,ma il match è molto tirato.nalbo indoor esperienza zero e per ora 0 su 2(shuttler e davidenko).ma clavet al capolinea ha perso 2 volte in un mese da chang...non so se mi spiego...direi che nalbo nonostante il tifo per pato(che sara cmq relativo,credo)posso spuntarla.lo esigo 1,8.
shullter con nieminem forse l'unico fava giocabile,ma cmq non sotto 1,5.anzi credo che si possa trovare 1,6.
per me chela con youznhy vince,il russo dall'estate molto poco continuo,spesso sconfitto subito,chela lotta sempre,e ha fame di vittorie.
non so se sia giocabile,ma due lire sull'argentino 1,7 ci stanno.
ribadisco boutter su santoro;il mago mi sembra che debbe oramai concentrarsi su determinati eventi mentre boutter indoor è sempre un brutto pesce.a 2,4 lo prendo.
poi se quota altissima due lire di Blake e Malisse,ma almeno 1,6(credo introvabile).
ciao!
Gonzalez favorito,ma Sa in grande forma,a S.Pietroburgo ha perso solo 76 al terzo da Safin,a Lione Grosjean a parte ha confermato il discreto periodo.si è qualificato battendo due specilisti come escude e dent.
per me domani sa se la gioca alla pari.lo gioco da 3.
anch'io vedo meglio Gaudio di Rios;quest'ultimo sono 4 anni che si fa "aspettare"ma di risultati davvero pochi.Gaudio ha giocato poco ultimamente ma ha lottato 5 set tiratissimo indoor contro il kafelnikov della davis che vale 5 volte quello di un torneo normale.a flushing si è fatto valere...anche lui se lo trovo 2,45 mi pare ottimo.
nalbandian per me vince con clavet,ma il match è molto tirato.nalbo indoor esperienza zero e per ora 0 su 2(shuttler e davidenko).ma clavet al capolinea ha perso 2 volte in un mese da chang...non so se mi spiego...direi che nalbo nonostante il tifo per pato(che sara cmq relativo,credo)posso spuntarla.lo esigo 1,8.
shullter con nieminem forse l'unico fava giocabile,ma cmq non sotto 1,5.anzi credo che si possa trovare 1,6.
per me chela con youznhy vince,il russo dall'estate molto poco continuo,spesso sconfitto subito,chela lotta sempre,e ha fame di vittorie.
non so se sia giocabile,ma due lire sull'argentino 1,7 ci stanno.
ribadisco boutter su santoro;il mago mi sembra che debbe oramai concentrarsi su determinati eventi mentre boutter indoor è sempre un brutto pesce.a 2,4 lo prendo.
poi se quota altissima due lire di Blake e Malisse,ma almeno 1,6(credo introvabile).
ciao!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/10/2002 - 23:39
Grazie per aver aperto con la tua analisi Glen.
Io come sapete la penso come il Fab e attendo le quote.
Spesso mi capita di giocare contro 'quello che mi piace' se trovo la quota giusta.
Per domani non ho ancora fatto molto, salvo piazzare qualche piccola offerta (sto al banco) nei vari P2P. Poca roba tanto di più non giocano.
Ve le dico perchè sono le uniche cose che ho fatto sin'ora
Chela 1.58, Clement 1.33 (vabbè, non sono molto brillante)
saluti
Io come sapete la penso come il Fab e attendo le quote.
Spesso mi capita di giocare contro 'quello che mi piace' se trovo la quota giusta.
Per domani non ho ancora fatto molto, salvo piazzare qualche piccola offerta (sto al banco) nei vari P2P. Poca roba tanto di più non giocano.
Ve le dico perchè sono le uniche cose che ho fatto sin'ora
Chela 1.58, Clement 1.33 (vabbè, non sono molto brillante)
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/10/2002 - 23:52
No Fab, non sono stato io ..
strano !!
devi cambiarla tu ...
Profile
scegli una categoria e vedi se c'è qualcosa che ti piace ...
sotto 'tennis' c'è anche Connors ...se non ti piace ne cerchiamo un'altra
saluti
strano !!
devi cambiarla tu ...
Profile
scegli una categoria e vedi se c'è qualcosa che ti piace ...
sotto 'tennis' c'è anche Connors ...se non ti piace ne cerchiamo un'altra
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda heat » 14/10/2002 - 00:09
Mi piace molto da sfavorito Calleri,ha fatto le qualificazioni,picchia forte,ha un buon servizio e un buon rovescio,l'incognita è la testa,ci penserò bene......Blake ha spesso cali evidenti
Concordo pienamente su Sa e Gaudio,con preferenza per l'argentiino
Schuettler, Chela,Nalbandian li metto in questo ordine di preferenza se dovessi giocarli
Concordo pienamente su Sa e Gaudio,con preferenza per l'argentiino
Schuettler, Chela,Nalbandian li metto in questo ordine di preferenza se dovessi giocarli
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 14/10/2002 - 10:14
Volevo suggerire una riflessione sul match Clavet-Nalbandian:
Attenzione a dare per morto il vecchio Pato.
Gioca in casa..motivato..in quello che potrebbe essere l'ultimo torneo importante della sua carriera. Mancino..rognoso..capace di farsi valere su tutte le superfici.
Nalbandian e' in rottura prolungata da tempo immemore...e sembra proprio la vittima di turno.
Per ora offrono Pato a 2,60 da Betfair...si puo' aspettare con fiducia
Saluti
Attenzione a dare per morto il vecchio Pato.
Gioca in casa..motivato..in quello che potrebbe essere l'ultimo torneo importante della sua carriera. Mancino..rognoso..capace di farsi valere su tutte le superfici.
Nalbandian e' in rottura prolungata da tempo immemore...e sembra proprio la vittima di turno.
Per ora offrono Pato a 2,60 da Betfair...si puo' aspettare con fiducia
Saluti
il saggio non giocherebbe nulla
Messaggioda jonch » 14/10/2002 - 10:17
credo non fosse mai capitato di avere solo 1 partita sotto il 100,allineati e coperti tutti,motivo un torneo solo di qualita giocatori noti quindi + facile anche x loro fare le quote
bisogna vedere se la superficie è medio-veloce come si dovrebbe supporre o diversamente veloce,q.che valutazione cambia
gonzalez 1.57 sa 2.90 unica con margine,come idea brasil che se la gioca con il cileno che ben conosciamo alterno,xò..mi sembra che se al suo livello il giovane sia meglio,non so
mirnyi ultimamente non ha convinto molto,robredo pur con le sue pause di riflessione in casa puo giocarsela specie appunto in caso di terreno non troppo veloce,favorevole al giant
le altre partite con quote perfette,idee decise io non ne ho,non andrebbero giocate ma poi il vizio ( forse )prevarrà
bisogna vedere se la superficie è medio-veloce come si dovrebbe supporre o diversamente veloce,q.che valutazione cambia
gonzalez 1.57 sa 2.90 unica con margine,come idea brasil che se la gioca con il cileno che ben conosciamo alterno,xò..mi sembra che se al suo livello il giovane sia meglio,non so
mirnyi ultimamente non ha convinto molto,robredo pur con le sue pause di riflessione in casa puo giocarsela specie appunto in caso di terreno non troppo veloce,favorevole al giant
le altre partite con quote perfette,idee decise io non ne ho,non andrebbero giocate ma poi il vizio ( forse )prevarrà
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Dax » 14/10/2002 - 10:39
In effetti poca roba davvero. Molte partite destinate a probabili set conclusivi e pronte a decidersi su 1 o 2 punti.
L'unica che mi piace davvero è Schuettler su Nieminen. Il tedesco difficilmente tradisce su questi campi e Nieminen è stato un pochino sopravvalutato, ma è sempre temibile per il suo gioco di puro anticipo. Ma insomma, a 1,53 Rainer mi convince.
Per un doppino, propongo al massimo Malisse su Koubek, a 1,38 non è il massimo ma ci può stare.
Tra le donne c'è qualcosina in più: non male la Panova sulla Kremer a 1,47, almeno è garantita la lotta. Ha appena dato 2 set a 0 alla Kremer a Mosca e penso possa ripetersi tranquillamente. Derby Grande-Garbin, molto sbilanciato sulla ruota di Napoli e anche Hantuchova-Husarova, se Daniela è almeno a 1,3, può servire.
L'unica che mi piace davvero è Schuettler su Nieminen. Il tedesco difficilmente tradisce su questi campi e Nieminen è stato un pochino sopravvalutato, ma è sempre temibile per il suo gioco di puro anticipo. Ma insomma, a 1,53 Rainer mi convince.
Per un doppino, propongo al massimo Malisse su Koubek, a 1,38 non è il massimo ma ci può stare.
Tra le donne c'è qualcosina in più: non male la Panova sulla Kremer a 1,47, almeno è garantita la lotta. Ha appena dato 2 set a 0 alla Kremer a Mosca e penso possa ripetersi tranquillamente. Derby Grande-Garbin, molto sbilanciato sulla ruota di Napoli e anche Hantuchova-Husarova, se Daniela è almeno a 1,3, può servire.
Ultima modifica di Dax il 14/10/2002 - 10:52, modificato 1 volta in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania