Pagina 1 di 8
Inviato: 13/11/2007 - 10:59
da fonz
Per tutti gli avventori che non avessero la fortuna di vedere lo show...
djoko è entrato in campo senza un filo di energia, scagliava tutto lo scagliabile; gasquet invece centrato, buoni colpi, nulla di straordinerio ma un discreto caquet. la proiezione dei primi game diceva 62 62 Testone senza appello.
ovviamente sul 4-1 due break momento di giocare in modo intelligente esordisce con scaglio di rovescio e doppio fallo,poi arriva anche alla palla game ma pensa bene di accorciare a tutti i costi lo scambio ..tirando 3 volte di fila fuori di 2 metri....cosa impensabile con un avversario che se spostato 3 volte tira sui teloni..
ovviamente ora djoko che è moscio ma non cretino ha avuto una mezza occasione del 4-4.... ci siam pero salvati, ora 64 con djoko immobile...
vedremo per me vale 30 gasquet e c'è 60, non rigioco perche conosco il mentecatto specializzato nel far rientrare avversari impotenti...ma perbacco non è possibile che pure al master il grano venga affidato a latini pavidi e scioglievoli

Inviato: 13/11/2007 - 11:17
da fonz
nessuno ovviamente segue il master

vabbe
salvati dal tentativo di scaglio del secondo game, sull'1-1 break a metà , primo e terzo colpo chiusi molto bene di rovescio da testone, il secondo però è stata una volee disastrosa a campo aperto di nole...e anche il punto finale è stato un errore gratuito.
sopra 20 non copro, me ne pentirò sicuro ma è troppo affascinante soffrire insieme alla demenza di Richard.
Scriverò al vento ma magari qualcuno gradisce.
0-15 scaglio
15-15 gran diritto che poteva finire o nel campo vuoto o in tribuna ed ha trovato un discreto compromesso colpendo la riga
30-15 volee con sorte analoga al diritto precedente
40-15 serv W
40-30 buon punto Nole
40-40 ottimo punto Nole
40-ad passante in rete di testone, era fattibile
dame djoko buon punto ma testone negli ultimi 4 punti non ha preso un rischio
Inviato: 13/11/2007 - 11:20
da fonz
2-2 serve djoko
0-15 passante deviato dal net
0-30 gran passante di rovescio lungolinea
0-40 scaglio allucinante 4 metri fuori
15-40 buona prima
break Caquet passante cortissimo in back di rovescio novak non riesce ad arrivare in tempo e mette in rete
Inviato: 13/11/2007 - 11:20
da tacito
arrivo ora in negozio apro streaming ma so già che fine fa gambetta
tu resta appollaiato
dov'è anatrone?
Inviato: 13/11/2007 - 11:23
da psyduck
secondo te posso mancare?
Inviato: 13/11/2007 - 11:23
da giuppy
Inviato: 13/11/2007 - 11:23
da fonz
faccio linea under over dei break di vantaggio che gasquet scaglierà da ora in poi.
1.5 in questo set 75 over 90 under
giupponio tu magari lavori ma qui ci sono folle di saltimbanchi che si spugnettano ogni mattina
gasquet serve 64 32
15-0 buon prima
30-0 palla corta djoko lento
30-15 puntualissimo scaglio
30-30 puntalissimo scaglio
40-30 finalmente ottimo punto in attacco
40-40 scaglio senza senso
Adv-40 risposta in rete
40-40 altro rovescio senza senso in tribuna al primo scambio
Adv-40 discreto scambio ma cagata conclusiva per Djoko
gioco GambeCorte con errore finale in risposta ( sulla seconda) di DJ, l'unico che possa salvarci

Inviato: 13/11/2007 - 11:25
da tacito
c'è un match pelosino in siria alle 13

Inviato: 13/11/2007 - 11:31
da fonz
Djokovic serve 46 24
0-15 diritto di attacco lungo
0-30 buon passante ma attacco suicida del serbo sul rovescio di gasquet e il campo spalancato
0-40 rovescio banale lungo
gioco gasquet 5-2 altro errore serbo senza commento
Inviato: 13/11/2007 - 11:33
da fonz
ma dopo in quanti si faran stirare da natale ?
Inviato: 13/11/2007 - 11:36
da panoramix
ciao ragazzi
solita domanda stupida ma non ho trovato il regulament
in caso di parita' in classifica cosa conta? diffe set ecc ecc.
vuoi mai che i due spanish si diano una manina
Inviato: 13/11/2007 - 11:36
da jonch
djoko sto dente del giudizio l'ha pagato caro ma gasquet proprio male non ha giocato,sul 4-1 si è un po distratto vedendo l'altro coi pesi alle caviglie e la testa altrove
Inviato: 13/11/2007 - 11:37
da fonz
gasquet serve 6-4 5-2
0-15 volee larga
0-30 buon attacco
15-30 scaglio
30-30 gran diritto
40-30 scaglio
GSM gasquet buon rovescio cross djoko immobile sbaglia il suo colpo.
CASSA

Inviato: 13/11/2007 - 11:40
da tacito
testone in cascina
che se nn mi svegliavo in tempo al survivor eravate ancora a pettinate cicciobello e big jim
,ma quanto vi piace pettinare i bambolotti,ragazzi che teste
in giordania c'è un colpo straordinerio oggi