Pagina 1 di 8

Mandarin Bar 13 novembre

Inviato: 13/11/2007 - 10:47
da fonz
E' SCIENTIFICAMENTE PROVATO CHE AVERE LA TESTA GROSSA IMPEDISCA AL SANGUE L'ACCESSO AL CERVELLO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 13/11/2007 - 10:59
da fonz
Per tutti gli avventori che non avessero la fortuna di vedere lo show...
djoko è entrato in campo senza un filo di energia, scagliava tutto lo scagliabile; gasquet invece centrato, buoni colpi, nulla di straordinerio ma un discreto caquet. la proiezione dei primi game diceva 62 62 Testone senza appello.

ovviamente sul 4-1 due break momento di giocare in modo intelligente esordisce con scaglio di rovescio e doppio fallo,poi arriva anche alla palla game ma pensa bene di accorciare a tutti i costi lo scambio ..tirando 3 volte di fila fuori di 2 metri....cosa impensabile con un avversario che se spostato 3 volte tira sui teloni..

ovviamente ora djoko che è moscio ma non cretino ha avuto una mezza occasione del 4-4.... ci siam pero salvati, ora 64 con djoko immobile...

vedremo per me vale 30 gasquet e c'è 60, non rigioco perche conosco il mentecatto specializzato nel far rientrare avversari impotenti...ma perbacco non è possibile che pure al master il grano venga affidato a latini pavidi e scioglievoli :twisted:

Inviato: 13/11/2007 - 11:17
da fonz
nessuno ovviamente segue il master :P vabbe :P

salvati dal tentativo di scaglio del secondo game, sull'1-1 break a metà , primo e terzo colpo chiusi molto bene di rovescio da testone, il secondo però è stata una volee disastrosa a campo aperto di nole...e anche il punto finale è stato un errore gratuito.

sopra 20 non copro, me ne pentirò sicuro ma è troppo affascinante soffrire insieme alla demenza di Richard.
Scriverò al vento ma magari qualcuno gradisce.

0-15 scaglio
15-15 gran diritto che poteva finire o nel campo vuoto o in tribuna ed ha trovato un discreto compromesso colpendo la riga
30-15 volee con sorte analoga al diritto precedente
40-15 serv W
40-30 buon punto Nole
40-40 ottimo punto Nole
40-ad passante in rete di testone, era fattibile

dame djoko buon punto ma testone negli ultimi 4 punti non ha preso un rischio

Inviato: 13/11/2007 - 11:20
da fonz
2-2 serve djoko

0-15 passante deviato dal net
0-30 gran passante di rovescio lungolinea
0-40 scaglio allucinante 4 metri fuori
15-40 buona prima

break Caquet passante cortissimo in back di rovescio novak non riesce ad arrivare in tempo e mette in rete

Inviato: 13/11/2007 - 11:20
da tacito
arrivo ora in negozio apro streaming ma so già  che fine fa gambetta
tu resta appollaiato
dov'è anatrone?

Inviato: 13/11/2007 - 11:23
da psyduck
secondo te posso mancare?

Inviato: 13/11/2007 - 11:23
da giuppy
noi lavoriamo!!!!!!!!!!!!!!!!! se non te ne sei accorto :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato: 13/11/2007 - 11:23
da fonz
faccio linea under over dei break di vantaggio che gasquet scaglierà  da ora in poi.

1.5 in questo set 75 over 90 under :D

giupponio tu magari lavori ma qui ci sono folle di saltimbanchi che si spugnettano ogni mattina :wink:

gasquet serve 64 32

15-0 buon prima
30-0 palla corta djoko lento
30-15 puntualissimo scaglio
30-30 puntalissimo scaglio
40-30 finalmente ottimo punto in attacco
40-40 scaglio senza senso
Adv-40 risposta in rete
40-40 altro rovescio senza senso in tribuna al primo scambio
Adv-40 discreto scambio ma cagata conclusiva per Djoko

gioco GambeCorte con errore finale in risposta ( sulla seconda) di DJ, l'unico che possa salvarci :twisted:

Inviato: 13/11/2007 - 11:25
da tacito
c'è un match pelosino in siria alle 13 :wink:

Inviato: 13/11/2007 - 11:31
da fonz
Djokovic serve 46 24

0-15 diritto di attacco lungo
0-30 buon passante ma attacco suicida del serbo sul rovescio di gasquet e il campo spalancato
0-40 rovescio banale lungo

gioco gasquet 5-2 altro errore serbo senza commento

Inviato: 13/11/2007 - 11:33
da fonz
ma dopo in quanti si faran stirare da natale ?

Inviato: 13/11/2007 - 11:36
da panoramix
ciao ragazzi


solita domanda stupida ma non ho trovato il regulament

in caso di parita' in classifica cosa conta? diffe set ecc ecc.

vuoi mai che i due spanish si diano una manina

Inviato: 13/11/2007 - 11:36
da jonch
djoko sto dente del giudizio l'ha pagato caro ma gasquet proprio male non ha giocato,sul 4-1 si è un po distratto vedendo l'altro coi pesi alle caviglie e la testa altrove

Inviato: 13/11/2007 - 11:37
da fonz
gasquet serve 6-4 5-2

0-15 volee larga
0-30 buon attacco
15-30 scaglio
30-30 gran diritto
40-30 scaglio

GSM gasquet buon rovescio cross djoko immobile sbaglia il suo colpo. :roll:

CASSA :shock:

Inviato: 13/11/2007 - 11:40
da tacito
testone in cascina
che se nn mi svegliavo in tempo al survivor eravate ancora a pettinate cicciobello e big jim
,ma quanto vi piace pettinare i bambolotti,ragazzi che teste :P
in giordania c'è un colpo straordinerio oggi