Pagina 1 di 4

master bar 12 novembre 2007

Inviato: 12/11/2007 - 10:42
da tresmechain
buon di
e buon inizio settimana.

caffè e cornetti offerti dal clan argentino.


note di servizio:
oggi 2 incontri di b greca.

Inviato: 12/11/2007 - 11:45
da rebnat
DAI CYBORG NON MOLLARE!!


Inviato: 12/11/2007 - 12:17
da rebnat
non ha fatto più un punto :?

Inviato: 12/11/2007 - 13:12
da giuppy
Fedro sontuoso

Inviato: 12/11/2007 - 13:36
da psyduck
giocato gonzo a 41 ladbrokes netto, un chippino ovviamente
esplosione a londra :roll:

Inviato: 12/11/2007 - 13:53
da rebnat
giuppy ha scritto:Fedro sontuoso


fedro non può circolare,

Nalbone lo ha segnato dentro.

Nalbone è tutt'altra categoria!! :D

Inviato: 12/11/2007 - 13:57
da paztuman
come ha giocato il tb manona :shock:
viene da chiedersi come è possibile che un giocatore del genere vinca così poco.

Inviato: 12/11/2007 - 13:59
da CristianoRonaldo7
paztuman ha scritto:come ha giocato il tb manona :shock:
viene da chiedersi come è possibile che un giocatore del genere vinca così poco.


perchè ha un rovescio che fa cagare!

Inviato: 12/11/2007 - 14:00
da ameba
Boh, non vedo nulla e non so nulla, ma un quadruplo cip su Fedro - 4.5 lo metto su BF ( bancato Gonzo al 90 ).

Basterebbe un break per chiudere 6-3, parrebbe ben giocato 8)

Inviato: 12/11/2007 - 14:12
da psyduck
due palle break annullate da fedro, coperto si e' gia, vincita alta su gonzo, una pizza su fedro. :roll:

Inviato: 12/11/2007 - 14:16
da rebnat
psyduck ha scritto:giocato gonzo a 41 ladbrokes netto, un chippino ovviamente
esplosione a londra :roll:


io invece bancato fedro al 3% e l'ho rivenduto al 7%

non posso circolare!!

Inviato: 12/11/2007 - 14:18
da CristianoRonaldo7
io ho bancato al 7 e rivenduto all'8

Inviato: 12/11/2007 - 14:19
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:io ho bancato al 7 e rivenduto all'8


gagliardo!

Inviato: 12/11/2007 - 14:23
da psyduck
zio bello troppi sprechi , altra palla break andata :(

Inviato: 12/11/2007 - 14:26
da ameba
Purtroppo non vedo , ma ho ancora fiducia...................bisogna vincere gli ultimi tre games

DAJE