Pagina 1 di 2

Night Bar dell'11 novembre

Inviato: 11/11/2007 - 19:35
da hellas
tutti a festeggiare stasera con

JU :P

Inviato: 11/11/2007 - 19:35
da ameba
Presente ! :P

Inviato: 11/11/2007 - 19:36
da ameba
Avevo hand -2.5.....tra argentina stanotte e questo incontro se non son morto vuol dire che le coronarie sono sane :lol: :lol: :lol:

Re: Night Bar dell'11 novembre

Inviato: 11/11/2007 - 19:39
da CristianoRonaldo7
hellas ha scritto:tutti a festeggiare stasera con

JU :P


Presente. ci sono anch'io! :P

Inviato: 11/11/2007 - 19:43
da hellas
JU

Inviato: 11/11/2007 - 19:45
da hellas
a Philly 19.52 ora italiana bancare pesantemente il favorito 8)

Inviato: 11/11/2007 - 19:48
da ameba
hellas ha scritto:a Philly 19.52 ora italiana bancare pesantemente il favorito 8)


No, sono sfinito, non faccio più nulla :D

Inviato: 11/11/2007 - 19:52
da hellas
ok ... tralaltro ho sbagliato, non Philly, Acqueduct ... tra poco si parte ... ma è sceso al 35 :? mi sa che pago veloce veloce :x

Inviato: 11/11/2007 - 19:56
da behrajan
salve juvenes le rapine sono in ecuador :D

Inviato: 11/11/2007 - 19:58
da hellas
ovviamente ho vinto ... ma alla fine ho fatto una cosa alla Agassi :P un bel tuttorosso violento :lol: praticamente se non vinceva perdevo JU :P se vinceva perdevo un bottone ... perso solo un bottone :wink:

ora ALL IN del Real e su a vedere il secondo tempo ... e poi se vince ALL IN del Lione 8)

Inviato: 11/11/2007 - 20:14
da Kook
ma qualcuno sta guardando sto Real? sta cercando di vincere o fa schifo come nelle ultime 2 partite?

Inviato: 11/11/2007 - 20:20
da Kook
2-3 :shock:

non finisce cosi ovviamente...

Inviato: 11/11/2007 - 20:33
da chico82
Kook ha scritto:2-3 :shock:

non finisce cosi ovviamente...



4-3 infatti :lol: :lol: :lol:

Inviato: 11/11/2007 - 20:37
da behrajan
Cile ore 21.00
il palestino in asian
o prendendo il vincente e coprendop il pari mi dice
poi il 2 della universidad catolica

Inviato: 11/11/2007 - 21:18
da behrajan
behrajan ha scritto:Cile ore 21.00
il palestino in asian
o prendendo il vincente e coprendop il pari mi dice
poi il 2 della universidad catolica


palestino e universidad 0 a 1 :roll: