Pagina 1 di 2
Night Bar dell'11 novembre
Inviato: 11/11/2007 - 19:35
da hellas
tutti a festeggiare stasera con
JU 
Inviato: 11/11/2007 - 19:35
da ameba
Presente ! 
Inviato: 11/11/2007 - 19:36
da ameba
Re: Night Bar dell'11 novembre
Inviato: 11/11/2007 - 19:39
da CristianoRonaldo7
hellas ha scritto:tutti a festeggiare stasera con
JU 
Presente. ci sono anch'io!

Inviato: 11/11/2007 - 19:43
da hellas
JU
Inviato: 11/11/2007 - 19:45
da hellas
a Philly 19.52 ora italiana bancare pesantemente il favorito

Inviato: 11/11/2007 - 19:48
da ameba
hellas ha scritto:a Philly 19.52 ora italiana bancare pesantemente il favorito

No, sono sfinito, non faccio più nulla

Inviato: 11/11/2007 - 19:52
da hellas
ok ... tralaltro ho sbagliato, non Philly, Acqueduct ... tra poco si parte ... ma è sceso al 35

mi sa che pago veloce veloce

Inviato: 11/11/2007 - 19:56
da behrajan
salve juvenes le rapine sono in ecuador

Inviato: 11/11/2007 - 19:58
da hellas
ovviamente ho vinto ... ma alla fine ho fatto una cosa alla Agassi

un bel tuttorosso violento

praticamente se non vinceva perdevo JU

se vinceva perdevo un bottone ... perso solo un bottone
ora ALL IN del Real e su a vedere il secondo tempo ... e poi se vince ALL IN del Lione

Inviato: 11/11/2007 - 20:14
da Kook
ma qualcuno sta guardando sto Real? sta cercando di vincere o fa schifo come nelle ultime 2 partite?
Inviato: 11/11/2007 - 20:20
da Kook
2-3
non finisce cosi ovviamente...
Inviato: 11/11/2007 - 20:33
da chico82
Kook ha scritto:2-3
non finisce cosi ovviamente...
4-3 infatti

Inviato: 11/11/2007 - 20:37
da behrajan
Cile ore 21.00
il palestino in asian
o prendendo il vincente e coprendop il pari mi dice
poi il 2 della universidad catolica
Inviato: 11/11/2007 - 21:18
da behrajan
behrajan ha scritto:Cile ore 21.00
il palestino in asian
o prendendo il vincente e coprendop il pari mi dice
poi il 2 della universidad catolica
palestino e universidad 0 a 1
