Ju Bar 06/11
Inviato: 06/11/2007 - 17:04
Aperitivo per tutti
paga mc culloch,ahah ma perchè nn apri un 3d dello snooker coi prono?giuppy ha scritto:Aperitivo per tutti
tacito ha scritto:paga mc culloch,ahah ma perchè nn apri un 3d dello snooker coi prono?giuppy ha scritto:Aperitivo per tutti
Jacques ha scritto:Ciao al forum.
Perdonate l'OT:
quali sono i bookers migliori per le multiple calcistiche?
Ho fatto qualche confronto con le multiple BF,
e la quota risultatnte e' peggiore di vari altri
(PaddyP, Unibet...)
Grazie, saluti.
Jacques
San Vittore betplay,Ucciardone betting,Coelibet,AsinarbetJacques ha scritto:Ciao al forum.
Perdonate l'OT:
quali sono i bookers migliori per le multiple calcistiche?
Ho fatto qualche confronto con le multiple BF,
e la quota risultatnte e' peggiore di vari altri
(PaddyP, Unibet...)
Grazie, saluti.
Jacques
tacito ha scritto:San Vittore betplay,Ucciardone betting,Coelibet,AsinarbetJacques ha scritto:Ciao al forum.
Perdonate l'OT:
quali sono i bookers migliori per le multiple calcistiche?
Ho fatto qualche confronto con le multiple BF,
e la quota risultatnte e' peggiore di vari altri
(PaddyP, Unibet...)
Grazie, saluti.
Jacques
paztuman ha scritto:tacito ha scritto:San Vittore betplay,Ucciardone betting,Coelibet,AsinarbetJacques ha scritto:Ciao al forum.
Perdonate l'OT:
quali sono i bookers migliori per le multiple calcistiche?
Ho fatto qualche confronto con le multiple BF,
e la quota risultatnte e' peggiore di vari altri
(PaddyP, Unibet...)
Grazie, saluti.
Jacques
sergab docet