Pagina 1 di 2

Ju Bar 06/11

Inviato: 06/11/2007 - 17:04
da giuppy
Aperitivo per tutti

Re: Ju Bar 06/11

Inviato: 06/11/2007 - 17:07
da tacito
giuppy ha scritto:Aperitivo per tutti
paga mc culloch,ahah ma perchè nn apri un 3d dello snooker coi prono?

Re: Ju Bar 06/11

Inviato: 06/11/2007 - 17:22
da giuppy
tacito ha scritto:
giuppy ha scritto:Aperitivo per tutti
paga mc culloch,ahah ma perchè nn apri un 3d dello snooker coi prono?


altrimenti mi sporcano le quote 8) 8) 8)

Inviato: 06/11/2007 - 17:29
da tacito
qui le uniche cose che si sporcano sono le tue mutandine dopo che tu giochi a sport per te inaccessibili
è + facile svegliarsi a reggio domani e trovare il ponte che tu faccia + a snooker o basket
manca 15 al calcio saudita,mamma cosa assaporo sta rapella

Inviato: 06/11/2007 - 19:20
da rebnat
la chakvetadze è una cretina!

ha giocato un primo set da cretina!

Inviato: 06/11/2007 - 20:29
da giuppy
come è vestita la Sharapova???? sembra il pigiamino che ha perso lo zio!!!!!!!!!

Inviato: 06/11/2007 - 20:35
da Jacques
Ciao al forum.

Perdonate l'OT:

quali sono i bookers migliori per le multiple calcistiche?

Ho fatto qualche confronto con le multiple BF,
e la quota risultatnte e' peggiore di vari altri
(PaddyP, Unibet...)

Grazie, saluti.

Jacques

Inviato: 06/11/2007 - 20:41
da giuppy
Jacques ha scritto:Ciao al forum.

Perdonate l'OT:

quali sono i bookers migliori per le multiple calcistiche?

Ho fatto qualche confronto con le multiple BF,
e la quota risultatnte e' peggiore di vari altri
(PaddyP, Unibet...)

Grazie, saluti.

Jacques



Inviato: 06/11/2007 - 20:44
da tacito
Jacques ha scritto:Ciao al forum.

Perdonate l'OT:

quali sono i bookers migliori per le multiple calcistiche?

Ho fatto qualche confronto con le multiple BF,
e la quota risultatnte e' peggiore di vari altri
(PaddyP, Unibet...)

Grazie, saluti.

Jacques
San Vittore betplay,Ucciardone betting,Coelibet,Asinarbet

Inviato: 06/11/2007 - 21:31
da giuppy
il Rosemborg se aveva giocatori decenti vinceva 5-0 facile!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 06/11/2007 - 22:00
da ameba
Può sempre finire 5-0, mai dire mai ! :lol: :lol:

Inviato: 06/11/2007 - 22:39
da rebnat
LO ZIO DELIO!!!


Inviato: 06/11/2007 - 22:53
da paztuman
tacito ha scritto:
Jacques ha scritto:Ciao al forum.

Perdonate l'OT:

quali sono i bookers migliori per le multiple calcistiche?

Ho fatto qualche confronto con le multiple BF,
e la quota risultatnte e' peggiore di vari altri
(PaddyP, Unibet...)

Grazie, saluti.

Jacques
San Vittore betplay,Ucciardone betting,Coelibet,Asinarbet

sergab docet :wink:

Inviato: 06/11/2007 - 22:56
da rebnat
STRAPOTERE ANALE!


Inviato: 06/11/2007 - 23:09
da Jacques
paztuman ha scritto:
tacito ha scritto:
Jacques ha scritto:Ciao al forum.

Perdonate l'OT:

quali sono i bookers migliori per le multiple calcistiche?

Ho fatto qualche confronto con le multiple BF,
e la quota risultatnte e' peggiore di vari altri
(PaddyP, Unibet...)

Grazie, saluti.

Jacques
San Vittore betplay,Ucciardone betting,Coelibet,Asinarbet

sergab docet :wink:


Me falta la historia,
y no comprendo que significa eso...