per oggi proverei tal Leonardo Mayer @2.35 terraiolo argentino di ''buone speranze'', contro un Horna dato in stato cadaverico...
provo poi Lacko @2.50 eroe di casa contro Falla ma poca roba come sopra del resto giusto per non grattarmi le palle davanti al pc...
buoni challengers a tutti!!!!







