Pagina 1 di 3

Chez DAVID: Le Bar Restaurant de la Finale 4/11

Inviato: 04/11/2007 - 10:07
da Jacques
Buongiorno.

Garà§on, croissants et café pour tous!

---------------------------------------------------------------------------

Apro avventatamente il bar a nome di Nalbone,
che oggi sostengo e che, forse contro l'evidenza,
mi sta pure simpatico.

Di fronte a st'altri giocatori,
rispettabilissimi ma assai fighetti,
ben impostati e politically correct, beneficenza mediatica inclusa,

Nalbo mi sembra un possibile simbolo di quelli "che vorrebbero",
ma che fanno una gran fatica, e di solito non ce la fanno.

A partire dalla panza, che e' un'icona mica da poco,

e poi il fatto che e' Argentino,
un paese da anni fra i piu' sfigati e frustrati,

e poi 'sta stagione dove ha perso un po' con tutti,
compresi Lapentti, Kunitsyn e Pless...

Quindi, alzo l'improbabile bandiera di
"Nalbe di tutto il mondo unitevi",
pronto alla delusione non appena anche lui
dovesse diventare un inquadrato.



Magari cosi' gli ho dato una ghiacciata clamorosa,
e nel caso mi scuso fin d'ora con chi, come me, l'ha puntato.

Inviato: 04/11/2007 - 16:50
da rebnat
SEBAAAAASTIANNNN!!!!


Inviato: 04/11/2007 - 17:02
da CristianoRonaldo7
Nalbandian forse migliore..... ma sbaglia . Rafa regolare, la nalba oggi avrò vita dura per tirare i suoi vincenti, il toro riprende tutto.
3-2 serve nalba. Bamoss!

Inviato: 04/11/2007 - 17:07
da CristianoRonaldo7
zerò - chenz
chenz all
trent - kenz
passantone in recupero
trent all
qarant - trant
rovescione lungolinea
deuce
advantage nalba
game nalba

3-3

Inviato: 04/11/2007 - 17:12
da CristianoRonaldo7
4-3
game abbastanza agevole di rafa, unico sussulto di nalbone una gran risposta in bimane, vincente, specialità  della casa.

Inviato: 04/11/2007 - 17:12
da rebnat
Nalbone sembra un pò stancherello, però finora match equiliubrato senza BP

Inviato: 04/11/2007 - 17:17
da chico82
la vedo dure per il nostro nalbo sembra meno tonico che in questi ultimi giorni....... pero' lottiamo dai nalbo

Inviato: 04/11/2007 - 17:22
da rebnat
bamos!!

Inviato: 04/11/2007 - 17:26
da CristianoRonaldo7
primo setnalbandian :cry:

Inviato: 04/11/2007 - 17:26
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:primo setnalbandian :cry:


bamosss!! :P

Inviato: 04/11/2007 - 17:27
da Ghepard
bravo NALBO...1° set a casa...6-4...il match è ancora lungo, ancorchè bruttino!!!

Inviato: 04/11/2007 - 17:34
da rebnat
:shock: :shock:

lo sta uccidendo dal lato sinistro, gli gioca solo sul diritto e comanda :shock:

Inviato: 04/11/2007 - 17:34
da CristianoRonaldo7
che c***o c'ha nalbandian su quel rovescio un cannone. perchè il dritto poi paja!

a 16 do via qualcosa e mi fermo!

Inviato: 04/11/2007 - 17:36
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:primo setnalbandian :cry:


bamosss!! :P


gufa...che te che hai giocato nalba da favorito non ci credo manco se ti vedo! :P

Inviato: 04/11/2007 - 17:39
da colin
Partita ancora lunga...Ma Nalbandian in questo momento è un'altro livello rispetto a tutti...Servizio Miglioratissimo,Risposta pungente come quella dei bei tempi,Tenuta Mentuale che fin'ora negli ultimi 2 tornei sembra d'acciaio!Con il Rovescio in Cross lo sta uccidendo...Inchiniamoci alla Nalba!!!