Paris Bercy semifinal
Inviato: 03/11/2007 - 05:03
ci sarà @5 di Marcos Bagdatis , sto cipriota è un tennista molto dotato , con Natalino ci ha sempre perso , ma c'è sempre una prima volta, i precedenti contano relativamente perchè Bagdy spesso e volentieri è impresentabile .
Qua a Bercy sembra un'altro giocatore rispetto al precedente recente di Madrid!!
Marcos è capace di imprese straordinarie ( melbourne 06 ) , oggi giocherà una delle più partite più importanti della sua carriera , sulla sua superficie.
Marcos ha un grande cuore ed è potente , se saprà sfruttare con intelligenza entrambe le cose può vincere!
anche se Nadal è in forma e carico sul cemento è più che battibile, bisogna giocare bene a tennis e soprattuto essere intensi per tutto il match cosa che Yuzo non ha potuto fare, Marcos è fresco e sa giocare a tennis , mi aspetto tanti pugnetti sul cuore !! io credo in un Marcos Bagdathis vincente almeno un set , domani può fare un grande salto di qualità e non può che essere un bene per questo stupendo sport quale è il tennis
Qua a Bercy sembra un'altro giocatore rispetto al precedente recente di Madrid!!
Marcos è capace di imprese straordinarie ( melbourne 06 ) , oggi giocherà una delle più partite più importanti della sua carriera , sulla sua superficie.
Marcos ha un grande cuore ed è potente , se saprà sfruttare con intelligenza entrambe le cose può vincere!
anche se Nadal è in forma e carico sul cemento è più che battibile, bisogna giocare bene a tennis e soprattuto essere intensi per tutto il match cosa che Yuzo non ha potuto fare, Marcos è fresco e sa giocare a tennis , mi aspetto tanti pugnetti sul cuore !! io credo in un Marcos Bagdathis vincente almeno un set , domani può fare un grande salto di qualità e non può che essere un bene per questo stupendo sport quale è il tennis
