Pagina 1 di 1

Paris Bercy semifinal

Inviato: 03/11/2007 - 05:03
da rebnat
ci sarà  @5 di Marcos Bagdatis , sto cipriota è un tennista molto dotato , con Natalino ci ha sempre perso , ma c'è sempre una prima volta, i precedenti contano relativamente perchè Bagdy spesso e volentieri è impresentabile .
Qua a Bercy sembra un'altro giocatore rispetto al precedente recente di Madrid!!

Marcos è capace di imprese straordinarie ( melbourne 06 ) , oggi giocherà  una delle più partite più importanti della sua carriera , sulla sua superficie.
Marcos ha un grande cuore ed è potente , se saprà  sfruttare con intelligenza entrambe le cose può vincere!

anche se Nadal è in forma e carico sul cemento è più che battibile, bisogna giocare bene a tennis e soprattuto essere intensi per tutto il match cosa che Yuzo non ha potuto fare, Marcos è fresco e sa giocare a tennis , mi aspetto tanti pugnetti sul cuore !! io credo in un Marcos Bagdathis vincente almeno un set , domani può fare un grande salto di qualità  e non può che essere un bene per questo stupendo sport quale è il tennis :P

Inviato: 03/11/2007 - 05:08
da psyduck
ma e' tanto complesso scrivere
Marcos Baghdatis @5 betfair, in ottica live.

???
:roll: :P :P :P
cmq ti sei dimenticato di dire che il vero favorito e' lui

Inviato: 03/11/2007 - 10:34
da ALEXEEV
psyduck ha scritto:ma e' tanto complesso scrivere
Marcos Baghdatis @5 betfair, in ottica live.

???
:roll: :P :P :P
cmq ti sei dimenticato di dire che il vero favorito e' lui




Gia'.
Come MISHA che ieri ha fatto 6 games..............ma era il vero favorito :P :P :P :P :P :P :P
p.s.a ridatece jonch 8)

Inviato: 03/11/2007 - 10:44
da CristianoRonaldo7
Il nadal che ho visto ieri non perde con nessuno in questo torneo....
Praticamente avrà  sbagliato 5 palle e fatto anche tanti vincenti.
Ciprione come impegno garantisce più di Youzhni che ieri si è dimostrato gran scagliatore, ma non credo possa bastare per dar fastidio alla furia !
Non so, potendo darò un'occhiata al live....

Mah.... testone a 3.10 si può tentare, ieri a parte l'amnesia del secondo set ha giocato molto bene con gonnella, e sul servizio nel primo e nel terzo è stato ingiocabile. Nalbandian è è bollente come la figa di Renata, giusto sia il fava ma un pò esagerato. Ieri con ninetto un pò ha faticato, ma l'altro faceva una fatica tremenda, una cera sofferenza ad ogni colpo!
Il tennis inteso come espiazione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P :P
Immagine

Inviato: 03/11/2007 - 11:51
da Jacques
(Era un post da Bar, non da prono, e quindi ho aperto il Bar-Cafe')

Inviato: 03/11/2007 - 14:22
da rebnat
psyduck ha scritto:cmq ti sei dimenticato di dire che il vero favorito e' lui


no Baghdatis non è affatto favorito con Nadal!! i precedenti parlano chiaro, lo gioco in prospettiva perchè sto cipollone è riposato e può far bene!


Youzo Nadal su hard sarà  sempre un match pari, ieri ha vinto Nadal perchè l'altro era un pò svampito , in passato ha vinto Youzo , in futuro rivincerà  Youzo , poi rivincerà  Nadal e via così!!

ma se stanno a regime fisicamente per me vince di più Youzo!
mentre con Federer , Djokovic , e Nalbone a regime Nadal non vince mai !

Inviato: 03/11/2007 - 15:31
da panoramix
ALEXEEV ha scritto:Come MISHA che ieri ha fatto 6 games..............ma era il vero favorito


misha a 3,5 non mi e' sembrato uno scandalo giocarlo suvvia
fare sei games con nadal puo' capitare a tutti.

per oggi passo, il cipro chiude in discesa ora intorno 4,3.
col nadal di ieri non puo' vincere, con il nadal visto spesso negli ultimi tempi puo' fare match.

nalba bene anche ieri tutto sommato.battaglia durissima magari oggi puo' pagare qualcosa.non ci sarebbero state quote migliori (1,50\3) per farmi stare lontano da questo match.

saluti

Inviato: 03/11/2007 - 19:20
da ALEXEEV
Nobilissimo,caro panoramix,il tuo tentativo di difesa del "pregiudicato"in senso buono :P tuttavia ce ne passa tra il dire X e'il vero favorito e/o a 3.15 e'ben giocato,ec'ome se sparassi la Lottomatica e'la vera favorita ad Atene o Madrid........piuttosto che la Lottomatica puo'giocarsela ad Atene o Madrid.
Certe sparate sono fuorvianti,e non lo dico per me perche'tanto ragiono con la mia testa o al limite seguo quei 2/3 che so che non sparano a vanvera............quanto per chi entra qua dentro.
Senza polemica,ma e'la mia opinione,c'e'gente che si gioca i soldi e non quelli del monopoli.
saluti

Inviato: 03/11/2007 - 20:41
da rebnat
:P

Signor Giudice ,

il pregiudicato si sente accusato ingiustamente, perchè è di tutti il diritto di sbagliare mira , nel caso in questione furono illustrate le circostanze per cui il tennista X era dotato di quota insensata e furono altrettanto evidenziati i rischi circostanziali dovuti allo stato psichico/fisico dei contendenti.

Si aggiunge inoltre che il pregiudicato , nel corso della settimana sparò non proprio sprovvedutamente che il tennista Nalbandian avrebbe fatto partita pari con Federer, o che il tennista Ferrer avrebbe fatto partita pari con Nalbandian, e che la frase incriminata "il vero fava è lui" fa parte di un progetto folkloristico personale che si rivelò valido negli incontri con il tennista Murray a Sanpietroburgo e con il tennista Gonzalez in quel di Paris , e ancor più di valenza con il tennista toccaculo in quel di Dubai e al torneo prestigioso di Wimbledon

con cordiale affetto,

il pregiudicato

:P

Inviato: 03/11/2007 - 21:02
da psyduck
rebnat ha scritto::P

Signor Giudice ,

il pregiudicato si sente accusato ingiustamente, perchè è di tutti il diritto di sbagliare mira , nel caso in questione furono illustrate le circostanze per cui il tennista X era dotato di quota insensata e furono altrettanto evidenziati i rischi circostanziali dovuti allo stato psichico/fisico dei contendenti.

Si aggiunge inoltre che il pregiudicato , nel corso della settimana sparò non proprio sprovvedutamente che il tennista Nalbandian avrebbe fatto partita pari con Federer, o che il tennista Ferrer avrebbe fatto partita pari con Nalbandian, e che la frase incriminata "il vero fava è lui" fa parte di un progetto folkloristico personale che si rivelò valido negli incontri con il tennista Murray a Sanpietroburgo e con il tennista Gonzalez in quel di Paris , e ancor più di valenza con il tennista toccaculo in quel di Dubai e al torneo prestigioso di Wimbledon

con cordiale affetto,

il pregiudicato

:P


sono stato chiamato a testimoniare al processo: giuro di dire tutta la verita', nient'altro che la verita'.

AVV.Accusatore: "e' vero che rebnata ogni 2 cose che dice 3 sono cagate?"
Psyduck: "Si"
:P

Inviato: 03/11/2007 - 21:08
da CristianoRonaldo7
ALEXEEV ha scritto:Senza polemica,ma e'la mia opinione,c'e'gente che si gioca i soldi e non quelli del monopoli.
saluti


Sì ma se uno che si gioca i soldi veri , li mette sulle cagate di renata, il problema è il suo. :P

Scherzi a parte però oggi Ciprione match pari con Nadal lo ha fatto davvero. Purtroppo non ho seguito :cry: