Pagina 1 di 1

MS PARIS 1/11

Inviato: 01/11/2007 - 02:18
da luckwin
Ambo Berdych/Youzhny 2,64 stake massimo
Per me Berdych il torneo lo potrebbe anche vincere tenendo in considerazione anche dell'imminente master e che quindi i big potrebbero non dare il 101% ... lui sta giocando un tennis spaventoso, fermato nel recente solo dal bombardamento di karlovic e da quel nalba che gli ha recuperato un match già  morto e sepolto per poi andare a vincere addirittura il torneo. Di contro un ferrer poco più che mediocre nel periodo ... non vedo match
Youzhny mi sembra tornato quello dei bei tempi, detta i tempi degli scambi ed anche lui nell'ultimo torneo ha perso solo da murray dopo aver servito per il match, se non erro. Haas nel periodo non mi sembra al massimo (preso anche un cip del russo a 1,8 via lay tommy)
Boh, le quote mi sembran buone per entrambi oppure valuto io tutto male

Altro match che mi istiga è quello di nadal che non mi sta entusiasmando al contrario di wawrinka very hot nel periodo ... attendo quote sperando scenda lo spagnolo

Inviato: 01/11/2007 - 04:13
da rebnat
Si prospetta grandissimo tennis negli ottavi di finale di Parigi Bercy.
Ci sono grandi sfide cariche di tensione tra i migliori interpreti di questo splendido sport
Spettacolo garantito anche per i meno appassionati che potranno sfruttare la festività  per godersi dei match di tennis indoor di altissimo livello! :D

si parte sul centrale con Baghdatis - Davydenko , betfair non quota ma in giro si trova un 50-60 di Davydenko che secondo me senza live non è malvagia, ovviamente nel caso non succeda nulla di strano , a regime Nikulai pare ancora troppo solido per il Cipriota, qui a Bercy sembra deciso a cancellare tutti gli scandali piovutogli addosso e a dimostrare che sul cemento è uno dei tennisti più forti del mondo, in queste grandi occasioni pochi riescono a reggere il suo volume. Mi pare giusto favorito

Santoro - Murray si prospetta una partita di tocco e taglio su campo umido , c'è 20 di Murray , forse bassa per il contesto perchè il Mago si giocherà  le sue carte , gioca in casa e proverà  tutti i prestigi per far sbarellare il giovanotto, Scozia è altra cilindrata ma se il Mago è spiritato come credo deve stare attento, non escludo terzo set , ma l'esito purtroppo pare scontato :(

sul Campo n°1 Robredo- Canas altro match umido e quindi molto propenso alla lotta, ma Canas sta servendo bene, ha un buon passato con Tommy ed è un pò più potente e regolare , c'è 75 e sembra valido. Non so come faranno a farsi un punto però credo che la spuntera Willy nel giro di qualche ora :D

c'è 25 - 30 di Nadal contro Wawrinka, ok Wawrinka è uno che difficilmente ha i requisiti tecnici per sfondare il muro maiorchino , però Stan ultimamente è migliorato, sprizza buona potenza onserve e carica bene anche qualche diritto, il rovescio poi è il suo colpo , considerando che non è un Raffaello d'annata e che Stan si giocherà  appieno le sue carte , nella mia testa un tentativo su Waw è obbligato.

Gasquet gode di leggero vento di favonio con Blake, probabile perchè siamo in europa a Parigi , i due non sono in periodo hottissimo, chi giocherà  meglio vincerà , entrambi hanno il tennis per farsi male, è da un pò che non vedo James ma indoor sul cemento l'americano per me ha maggior potenziale, lo reputo più forte e quindi se James ci sarà  secondo me vincerà  :D

Berdych 60 con Ferrer è accettabile , l'arma di Nino è solo farlo sbarellare cosa non tanto improbabile , ma il Ceko è parso micidiale e giocargli contro è molto rischioso, io non lo farò anche erchè Ferrer non sembra in formissima nel periodo e poi ha già  il biglietto per la cina.

Gioco Nalbone , Fedro 25 -30 sarà  assetato di revenge, qua non conta il contesto , parigi Bercy, ottavi di finale, è una partita a se, è uno scontro fra titani , il Re del Tennis contro uno degli ultimi Highlander , uno dei pochissimi capaci di oltraggiarlo nei suoi campi, c'è il precedente di Madrid che sarà  un chido fisso nella testa dei due. Io Nalbone l'ho visto in forma e revenge o non revenge ,non può valere quelle quote con nessuno! Nalbone è forte , se si mette a giocare a livella è un'altra partita pari indoor, ma continuano a non voler crederlo!! si capirà  quando i mercati saranno chiusi!! :D

Youzo - Haas è un match pari , i precedenti sono insignificanti, preferiscono il russo per lo stato di forma attuale, credo però che il contesto porti entrambi a dare il meglio di sè , e quindi è un match pari , Haas è un grande maestro sa fare tutto, Youzo è uno dei talenti più sopraffini del circuito e sa fare tutto pure lui, le teste son quel che sono , può succedere di tutto , vinca il migliore :oops:

Inviato: 01/11/2007 - 04:53
da psyduck
rebnat ha scritto:Si prospetta grandissimo tennis negli ottavi di finale di Parigi Bercy.
Ci sono grandi sfide cariche di tensione tra i migliori interpreti di questo splendido sport
Spettacolo garantito anche per i meno appassionati che potranno sfruttare la festività  per godersi dei match di tennis indoor di altissimo livello! :D

si parte sul centrale con Baghdatis - Davydenko , betfair non quota ma in giro si trova un 50-60 di Davydenko che secondo me senza live non è malvagia, ovviamente nel caso non succeda nulla di strano , a regime Nikulai pare ancora troppo solido per il Cipriota, qui a Bercy sembra deciso a cancellare tutti gli scandali piovutogli addosso e a dimostrare che sul cemento è uno dei tennisti più forti del mondo, in queste grandi occasioni pochi riescono a reggere il suo volume. Mi pare giusto favorito

Santoro - Murray si prospetta una partita di tocco e taglio su campo umido , c'è 20 di Murray , forse bassa per il contesto perchè il Mago si giocherà  le sue carte , gioca in casa e proverà  tutti i prestigi per far sbarellare il giovanotto, Scozia è altra cilindrata ma se il Mago è spiritato come credo deve stare attento, non escludo terzo set , ma l'esito purtroppo pare scontato :(

sul Campo n°1 Robredo- Canas altro match umido e quindi molto propenso alla lotta, ma Canas sta servendo bene, ha un buon passato con Tommy ed è un pò più potente e regolare , c'è 75 e sembra valido. Non so come faranno a farsi un punto però credo che la spuntera Willy nel giro di qualche ora :D

c'è 25 - 30 di Nadal contro Wawrinka, ok Wawrinka è uno che difficilmente ha i requisiti tecnici per sfondare il muro maiorchino , però Stan ultimamente è migliorato, sprizza buona potenza onserve e carica bene anche qualche diritto, il rovescio poi è il suo colpo , considerando che non è un Raffaello d'annata e che Stan si giocherà  appieno le sue carte , nella mia testa un tentativo su Waw è obbligato.

Gasquet gode di leggero vento di favonio con Blake, probabile perchè siamo in europa a Parigi , i due non sono in periodo hottissimo, chi giocherà  meglio vincerà , entrambi hanno il tennis per farsi male, è da un pò che non vedo James ma indoor sul cemento l'americano per me ha maggior potenziale, lo reputo più forte e quindi se James ci sarà  secondo me vincerà  :D

Berdych 60 con Ferrer è accettabile , l'arma di Nino è solo farlo sbarellare cosa non tanto improbabile , ma il Ceko è parso micidiale e giocargli contro è molto rischioso, io non lo farò anche erchè Ferrer non sembra in formissima nel periodo e poi ha già  il biglietto per la cina.

Gioco Nalbone , Fedro 25 -30 sarà  assetato di revenge, qua non conta il contesto , parigi Bercy, ottavi di finale, è una partita a se, è uno scontro fra titani , il Re del Tennis contro uno degli ultimi Highlander , uno dei pochissimi capaci di oltraggiarlo nei suoi campi, c'è il precedente di Madrid che sarà  un chido fisso nella testa dei due. Io Nalbone l'ho visto in forma e revenge o non revenge ,non può valere quelle quote con nessuno! Nalbone è forte , se si mette a giocare a livella è un'altra partita pari indoor, ma continuano a non voler crederlo!! si capirà  quando i mercati saranno chiusi!! :D

Youzo - Haas è un match pari , i precedenti sono insignificanti, preferiscono il russo per lo stato di forma attuale, credo però che il contesto porti entrambi a dare il meglio di sè , e quindi è un match pari , Haas è un grande maestro sa fare tutto, Youzo è uno dei talenti più sopraffini del circuito e sa fare tutto pure lui, le teste son quel che sono , può succedere di tutto , vinca il migliore :oops:



a parte che non so quanti soldi ti siano avanzati dopo l'ennesimo lay inter :lol: :lol: cmq a parte il fatto che non giocherei mai canas a quelle quote con tommy, e nemmeno davydenko con cipro, gioco youzo poco sotto 1.80..berdych lo gioco perche ferrer oltre a essere gia' quali al master, e' anche in pessima forma a mio avviso. certo attorno a 60 non e' che sia crema pura, ma per me si puo' giocare.
murray se non si rompe non la perde may in queste condizioni con santoro, invece penso di appoggiare sia nalbo che wawrinka, entrambi i favoriti per me con la testa per me gia' proiettata in cina, djoko e' gia li che li aspetta fresco fresco. Oltre a cio', nadalito su cemento l'avrei probabilmente bancato lo stesso contro un wawrinka in buona forma.


p.s leggo che blake e gasquet hanno il tennis per farsi male, e anno anche la testa per farsi malissimo (da soli pero' :P )..quella li mi sa che sarebbe piu' che sensato monitorarla live... :D

Inviato: 01/11/2007 - 07:31
da go tiger
D'accordo con quello detto sopra, tentativo obbligatorio anche per me nel bancare Roger e Nadal al 28 adesso.
Finalmente Roger ieri mi ha dato una soddisfazione magari oggi si ripete, Nadal con Pippo non mi ha impressionato,diciamo cosi' :lol: .

Faccio anche un bel doppietto legando Murray e Berdych.

Se mi rimane qualcosa ( dubito ) prenderei Youzhny vediamo in serata.

Se non e' gia' in vacanza Djokovic sett prox vince facile :lol:

Inviato: 01/11/2007 - 09:13
da giuppy
per me Haas non può essere sfava con Youzhny mai nella vita .... sicuramente stasera finirà  6-3 6-4 ma 2.3 ho preso su fair e me lo tengo

Canas visto bene con Seppi al contrario di Robredo ma vale 70 e 70 c'e
Berdych cmq al 60 non mi ispira più di tanto perchè basta un attimo e ti ritrovi stirato sopratutto se non puoi coprire
Fedro al 30 non lo banco neanche con la pistola puntata
Wawrinka invece un pensiero lo faccio.....

Inviato: 01/11/2007 - 09:28
da panoramix
nadal e murray difficile che perdano ma un po' bassini(1,26/1,2 pinna)....due tentativi minimi di lay forse piu' sensato il primo(al mago devo essere riconoscente per ieri 8) un po' come quando prendi il numero secco alla roulette un gettone il giro dopo sullo stesso si rimette)

federer 1,28 non e' per niente basso volendo vedere....incide il precendente recentissimo e la forma ritrovata dell'argentino.c'e' anche shangai alle porte.....Fold!!!
gasquet-blake e youz-hass mi sembrano quote molto precise.passo anche qua.tra i due fav preferisco il russo.

speravo un pelo piu' alto berdych,volevo giocarlo ma 1,56 e dintorni mi frena.

baghdathis 2,53 pinna mi sembra una quota onesta.davidenko mi pare difenda la finale quindi impegno quasi assicurato.certo sara' un po' distratto da quel che succede intorno.sembra un bravo ragazzo non vorrei fosse finito in una ragnatela di connazionali pericolosi.
provo qualcosa anche qua.

canas 1,70 pericoloso e insano ....ma non disdegno del tutto.tengo insieme a berdych e youznhy come scelta per possibile doppino(un po' sulla falsariga di luck)

un saluto a tutti
O.T.: azz ieri ci han dato un rigore ....vuol dire che domenica ce ne devono restituire uno solo :!: :!: :D

Inviato: 01/11/2007 - 09:35
da giuppy
panoramix ha scritto:nadal e murray difficile che perdano ma un po' bassini(1,26/1,2 pinna)....due tentativi minimi di lay forse piu' sensato il primo(al mago devo essere riconoscente per ieri 8) un po' come quando prendi il numero secco alla roulette un gettone il giro dopo sullo stesso si rimette)

federer 1,28 non e' per niente basso volendo vedere....incide il precendente recentissimo e la forma ritrovata dell'argentino.c'e' anche shangai alle porte.....Fold!!!
gasquet-blake e youz-hass mi sembrano quote molto precise.passo anche qua.tra i due fav preferisco il russo.

speravo un pelo piu' alto berdych,volevo giocarlo ma 1,56 e dintorni mi frena.

baghdathis 2,53 pinna mi sembra una quota onesta.davidenko mi pare difenda la finale quindi impegno quasi assicurato.certo sara' un po' distratto da quel che succede intorno.sembra un bravo ragazzo non vorrei fosse finito in una ragnatela di connazionali pericolosi.
provo qualcosa anche qua.

canas 1,70 pericoloso e insano ....ma non disdegno del tutto.tengo insieme a berdych e youznhy come scelta per possibile doppino(un po' sulla falsariga di luck)

un saluto a tutti
O.T.: azz ieri ci han dato un rigore ....vuol dire che domenica ce ne devono restituire uno solo :!: :!: :D



in un giorno di festa sei già  sveglio alle 9:30!!!!!!!!!!!!
ieri niente Negroni e Negrone 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 01/11/2007 - 09:45
da El Pamp
Mikhail Youzhny @1.77 Pinnacle
Russo che nelle ultime due settimane ha ritrovato un gran stato di forma, ha battuto facilmente Ancic ed era avanti 4-1 al terzo con Murray a St.Petersburg ed anche qua ha vinto facilmente con Clement ed un bel secondo turno contro Gonzalez.
Haas nei tornei indoors di fine stagione mi è parso abbastanza cotto, poco regolare e risultati decisamente mediocri, anche con Tipsarevic ha alternato molto le performances ed a mio avviso è lontanissimo da almeno un buon Haas.
Visto il momento e quindi lo stato di forma intorno ad 80 Youzhny mi pare decisamente preferibile.

Saluti

Inviato: 01/11/2007 - 10:02
da panoramix
giuppy ha scritto:
panoramix ha scritto:nadal e murray difficile che perdano ma un po' bassini(1,26/1,2 pinna)....due tentativi minimi di lay forse piu' sensato il primo(al mago devo essere riconoscente per ieri 8) un po' come quando prendi il numero secco alla roulette un gettone il giro dopo sullo stesso si rimette)

federer 1,28 non e' per niente basso volendo vedere....incide il precendente recentissimo e la forma ritrovata dell'argentino.c'e' anche shangai alle porte.....Fold!!!
gasquet-blake e youz-hass mi sembrano quote molto precise.passo anche qua.tra i due fav preferisco il russo.

speravo un pelo piu' alto berdych,volevo giocarlo ma 1,56 e dintorni mi frena.

baghdathis 2,53 pinna mi sembra una quota onesta.davidenko mi pare difenda la finale quindi impegno quasi assicurato.certo sara' un po' distratto da quel che succede intorno.sembra un bravo ragazzo non vorrei fosse finito in una ragnatela di connazionali pericolosi.
provo qualcosa anche qua.

canas 1,70 pericoloso e insano ....ma non disdegno del tutto.tengo insieme a berdych e youznhy come scelta per possibile doppino(un po' sulla falsariga di luck)

un saluto a tutti
O.T.: azz ieri ci han dato un rigore ....vuol dire che domenica ce ne devono restituire uno solo :!: :!: :D



in un giorno di festa sei già  sveglio alle 9:30!!!!!!!!!!!!
ieri niente Negroni e Negrone 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


eheh ieri avevo idee pericolosissime per la serata veramente insane....poi dopo estenuante pomeriggio di shopping(santino a saronno consiglio vivamente qualita' e sconti..anzi non so come faccia a fare certi sconti ma va bene istess) e cena pesante sono clamorosamente crollato ko tecnico.

mi riprendo nel mezzo della notte giusto per vedere il mio +11seattle svanire nell'ultimo quarto dopo aver retto benissimo tutto il match :evil:

Inviato: 01/11/2007 - 10:27
da pupi1960
ciao a tutti oggi belle partite .... a mio avviso :
BERDYCK -la porta a casa perchè + informa e in palla .
MURRAY-farà  la solita passeggiata.
ROBREDO- da CANAS non ci perde e 2.46 è un quotone
HAAS-vincerà  perchè il russo soffre giocatori di quel tipo.

Inviato: 01/11/2007 - 11:21
da grizavis
oggi voglio farmi male e gioco santoro @6.4 lordo betfair

Ieri ha giocato una partita davvero ottima, vero che dall'altra parte c'era un Djoko svogliatissimo, però il maghetto ha mostrato delle belle giocate e un bel ritmo di gioco.
Poi il pubblico è tutto dalla sua parte....ovviamente se Murray non ci metterà  del suo sarà  difficile spuntarla :oops:

ai posteri l'ardua sentenza :P SPEREM :oops:

Inviato: 01/11/2007 - 12:36
da rebnat
psyduck ha scritto:a parte che non so quanti soldi ti siano avanzati dopo l'ennesimo lay inter :lol: :lol:


avevo in mano un motoscafo al 29 che allo stacco era 42 !!!!

fiero di pagare questa grande inter!!!

Inviato: 01/11/2007 - 16:33
da ameba
Sapevo che Blake sarebbe stato schifato dal mercato e , per questo , ho atteso finora per giocarlo.

Su BF ora è @ 2.86 , avrà  pure finito a tarda notte , ma a questa quota bisogna marciarlo per forza