Pagina 1 di 1
WTA MONTREAL
Inviato: 29/10/2007 - 14:11
da behrajan
la locale wozniak appena sotto la pari mi sembra buonina
poi c'è la Cravero a 4,50 e rotti
ma è una mia beniamina non so magari vale pure di più
Inviato: 31/10/2007 - 10:21
da senna
PRESA la CLEPAK 2,40
Inviato: 31/10/2007 - 10:42
da rebnat
jidkova su govortsova , quote troppo sbilanciate
( 6-2 , 6-3 olga scolpito nel marmo )
Inviato: 31/10/2007 - 13:26
da Kook
Tu @1.80 expekt
non mi lascio colpire dal 13 su 13 della Arvidsson nelle ultime partite, la migliore con cui ha giocato è la Cetkovska Petra N°105 in classifica. Prec a febbraio netto per la Tu. Sarà anche stanca dopo 13 partite in 20 giorni no?
Inviato: 31/10/2007 - 16:26
da senna
C'è qualche sito che da il live?
Inviato: 31/10/2007 - 16:37
da paztuman
senna ha scritto:C'è qualche sito che da il live?
c'è il live dal centrale su bet365,
dall'altro campo aggiornano su wtaworld
Inviato: 31/10/2007 - 16:48
da paztuman
Ditty su Cornet 2.740 pinna,il precedente dello scorso marzo è a favore della giovanissima francese,però è stato molto vicino,inoltre quest'anno ha giocato praticamente solo su terra e vanta pochiossima esperienza su tappeti indoor e non gioca da metà settembre.
La veterana americana invece è reduce da torneo minore vinto,in precedenza ha fatto tre tornei in oriente passando sempre le qualificazioni e perdendo poi due volte dalla Davenport e dalla Molik,considerando i suoi limiti dovrebbere essere in buona condizione,le do fiducia
:finger:
Inviato: 01/11/2007 - 14:00
da behrajan
la Ani a 2.34 mi sembra altina
Inviato: 01/11/2007 - 17:13
da behrajan
behrajan ha scritto:la Ani a 2.34 mi sembra altina
quota giusta era 8