BAR..........BAPAPA' del 28 Ottobre
Inviato: 28/10/2007 - 02:48
che dici web??
(vediamo se almeno come portafortuna funzia
Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
ThePiper ha scritto:Allora![]()
2006: Indian Wells, Miami, Canada, Madrid
2005: Indian Wells, Miami, Amburgo, Cincinnati
2004: Indian Wells, Amburgo, Canada
2003: /
2002: Amburgo
2001:
Non dovrebbe avere mai vinto Montecarlo, Roma e appunto Parigi in cui giocherebbe solo per la quinta volta in carriera(l'ultima nel 2003)
jonch ha scritto:siccome a bercy ogni anno c'era la moria di big
quest'anno ATP ha inventato di dare ai primi 4 della race un bonussino di "soli" 750mila $![]()
x chi giochi nell'anno 8 dei 9 MS, INCLUDENDO parigi
quindi federer (terza settimana consecutiva in campo!!)
nadal djoko e davyde eccoli ai nastri....
ma che strano![]()
con questo credo che roger ovviam nn vada li a far flanella ma che se trovasse match davvero duri possa pagare magari dazio in settimana,
il tabellone nn è semplice. anche batterlo,certo.
tacito ha scritto:ue barbablu,ci becchiamo quando ti svegli cioò quando finisce la seria a
ahaha cosa vi hanno petineè ieri sera in campania,beh tanta bella esperienza
ameba ha scritto:Buongiorno a tutti ed in bocca al lupo a Pano per il torneo di stasera!