Pagina 1 di 1

Finali ATP/WTA 28 ottobre

Inviato: 27/10/2007 - 20:21
da ameba
Gicquel @ 2.40 Admiral

a me ed al fratello jonch è sembrata valida

C' è da dire che, in coppia, in genere non ne prendiamo mezza...... :roll:

Inviato: 27/10/2007 - 23:13
da mandit
Allora proviamo la triade. :shock: :roll: :twisted:

Inviato: 27/10/2007 - 23:18
da psyduck
facciamo anche un poker :P , a 2.35 pero' :wink:

Inviato: 27/10/2007 - 23:28
da CristianoRonaldo7
Precedente 1-0 gichele lupo, al tie del terzo.
Ad Egiquele Lyon piace.
Si è comportato bene, oggi ha faticato con l'ottimo fallico, e ci stava.
Grosjean invece oggi si è sbarazzato di tsonga, ma è da valutare una vittoria così netta può darsi che il pugile oggi si sia messo a scagliare tutto ciò che non aveva scagliato ieri con nanixia.
2.4 pare quota ragionevole da giocare, visto che al limite trattasi di match pari...al limite.

Inviato: 28/10/2007 - 08:21
da nonvincomai
1.4 murray bf a me sembra alto, io pensavo di trovarlo a 1.2 :shock: :shock: :shock:

Inviato: 28/10/2007 - 11:21
da ameba
Sembra che vogliano giocare il ciclista , ma non m' intimorisco e rafforzo Ezechiele @ 2.45 Sportingbet.............

Inviato: 28/10/2007 - 11:31
da Agassi
Golosa la quota di Danielina. Si gioca il master e recentemente in Lussemburgo ha spazzolato Patty per un'ora prima di complicarsi la vita(ma cmq vincere)
Credevo piu' 1,75 che 1,90

Re: Finali ATP/WTA 28 ottobre

Inviato: 28/10/2007 - 11:48
da Top Gun
ameba ha scritto:Gicquel @ 2.40 Admiral

a me ed al fratello jonch è sembrata valida

C' è da dire che, in coppia, in genere non ne prendiamo mezza...... :roll:


Precisazione: Gicquel è un cavallo di Jonch fin dalla scorsa domenica...le categorieeee... :wink:

Inviato: 28/10/2007 - 12:03
da pupi1960
oggi per me a lione vincerà  il giocatore + esperto e la quota non è male 1.7 betfair....... e si può fare una doppia con SIMON a 1.43 . :wink:

Inviato: 28/10/2007 - 12:59
da pesaola
verdasco, gicquel, schnyder

rigorosamente e solo in tripla

ALL IN (ho sempre sognato di dirlo anch'io :oops: )

saluti ai compari

Inviato: 28/10/2007 - 13:07
da Kook
Kook ha scritto:HANTUCHOVA e niente di più per ora!
gli stimoli sono dalla sua parte, ieri ha tirato su con lu unghie un match quasi perso con la Vaidisova, se mette su anche il carattere questa diventa una giocatrice importante sopratutto indoor. Precedenti 8-8 ma dal 2005 siamo 5-1 se non sbaglio! Prima non mi interessano, Dani era molto perdente ai tempi! Patty ha giocato sempre con giocatrici malmesse sto week, stavolta deve fare di piu'! Già  la Schiavone l'ha messa in difficoltà  attaccandola spesso...Dani diciamo che è anche una spanna sopra la leonessa sulla rete! Vediamo un po'....caricato Hantuchova a 90.