Comparazione bonus scommesse
ATP / WTA semifinal 27 oct
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
ATP / WTA semifinal 27 oct
Messaggioda rebnat » 26/10/2007 - 19:31
qualsiasi quota dalla pari in su mi va bene , io gioco MIKHAIL YOUZHNY !!
il fava è lui!
il fava è lui!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/10/2007 - 23:42
Ti è andata bene renatona, trovi 3 del tuo miscia.
Domani match balordi, Gicquel non penso fallirà l'appuntamento col pur ottimo falla, gira intorno mezzo, se poi si paga non è poco..passo al momento.
Youzhny invece lo gioco @2.9, renata esagera, non credo sia lui il fava ma match molto vicino secondo me. Oggi col crucco si è riposato, gonnella invece ha faticato con un carota molto sprecone. visto che poi l'uomo in gonna ha faticato più del dovuto anche con dlouhy, non vedo perchè domani non possa farlo anche con u'surdato russo. Youz poi a parte oggi in cui si è giocata un'amichevole, in questo torneo è parso parecchio centrato.....gonnella insomma.
L'altro match che gioco, praticamente alle stesse quote , è il finnico.
Baghd gira intorno mezzo, si può dare...... finnico pasticcione ma gran lottatore, anche oggi stava per complicarsi la vita ma poi ha chiuso bene con l'affettatore cileno.
altri match:
credo che verdasco @1.5 vinca abb agevolmente col cilicio
Tsonga per quel che ho visto oggi giusto fava con topogigio , ci fosse quota sarebbe anch eda provare ma vai a fidarti..... oggi con nanixia non sbagliava niente, ma quello gli tirava la pallina di gommapiuma dall'altra parte, on serve chidueva sempre a 15 male che andava. Gigione invece fresco di vittoria con Bollitò, ha giocato un match di attesa soprattutto nel terzo, aspettava l'errore dell'asino che dai e dai alla fine arrivava.
federer paga 10 con karlone, ormai dopo Dj e nadal è lui il terzo avversario designato. Il rischio tie incombe.
cmq Karl sorprendente, ok il servizio ma per iniziare a vincere così deve aver preswo anche a giochicchiare decentemente, io è un pò che non lo vedo, ma ha imparato a tirare il rovescio? per caso ha attaccato l'altra mano?
cmq federer manco lo seguo più, mi son stufato di pagarlo quando gioca match scontati. Solo settimana scorsa era scritto nel ghiaccio che avrebbe perso.
Per le donne la hantuchova @3 oggi ha vinto un match che sembrava dovesse perdere con Alona staller, a mezzo ci si può pensare anche se l'altra è la giusta fava del torneo.
La marion fatolì invece si potrebbe provare contro la patty @2.4, solo che qui servirebbe agassone per spiegarci cosa le è capitatp alla salamina nella parte centrale del match, che non faceva più un punto manco se l'altra tirava fuori.
Domani match balordi, Gicquel non penso fallirà l'appuntamento col pur ottimo falla, gira intorno mezzo, se poi si paga non è poco..passo al momento.
Youzhny invece lo gioco @2.9, renata esagera, non credo sia lui il fava ma match molto vicino secondo me. Oggi col crucco si è riposato, gonnella invece ha faticato con un carota molto sprecone. visto che poi l'uomo in gonna ha faticato più del dovuto anche con dlouhy, non vedo perchè domani non possa farlo anche con u'surdato russo. Youz poi a parte oggi in cui si è giocata un'amichevole, in questo torneo è parso parecchio centrato.....gonnella insomma.
L'altro match che gioco, praticamente alle stesse quote , è il finnico.
Baghd gira intorno mezzo, si può dare...... finnico pasticcione ma gran lottatore, anche oggi stava per complicarsi la vita ma poi ha chiuso bene con l'affettatore cileno.
altri match:
credo che verdasco @1.5 vinca abb agevolmente col cilicio
Tsonga per quel che ho visto oggi giusto fava con topogigio , ci fosse quota sarebbe anch eda provare ma vai a fidarti..... oggi con nanixia non sbagliava niente, ma quello gli tirava la pallina di gommapiuma dall'altra parte, on serve chidueva sempre a 15 male che andava. Gigione invece fresco di vittoria con Bollitò, ha giocato un match di attesa soprattutto nel terzo, aspettava l'errore dell'asino che dai e dai alla fine arrivava.
federer paga 10 con karlone, ormai dopo Dj e nadal è lui il terzo avversario designato. Il rischio tie incombe.
cmq Karl sorprendente, ok il servizio ma per iniziare a vincere così deve aver preswo anche a giochicchiare decentemente, io è un pò che non lo vedo, ma ha imparato a tirare il rovescio? per caso ha attaccato l'altra mano?
Per le donne la hantuchova @3 oggi ha vinto un match che sembrava dovesse perdere con Alona staller, a mezzo ci si può pensare anche se l'altra è la giusta fava del torneo.
La marion fatolì invece si potrebbe provare contro la patty @2.4, solo che qui servirebbe agassone per spiegarci cosa le è capitatp alla salamina nella parte centrale del match, che non faceva più un punto manco se l'altra tirava fuori.
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 27/10/2007 - 00:41
Sunto della giornata(cosi' rispondo anche a Kook)
Non esaltatevi per la Patty. La Chakve oggi non ha giocato. Credo che la partita sia durata mezz'ora cambi campo inclusi.
Sempre negativa. Non hai mai voluto palleggiare e ha sparacchiato fuori qualunque cosa. La Svizzera di contro ha mostrato il suo tennis solito. Purtroppo domani e' giustamente favorita contro la mia Fatolina.
Primo set di Marion giocato alla grande. Ha mosso la Vakulenko con i suoi angoli acuti ed il 6-1 e' andato via liscio. Poi ha finito la benzina. Credo sia la giocatrice peggio preparata atleticamente del circuito. Nel secondo set la Vakulenko ha trovato di piu' dal servizio e ha centrato meglio il mirino col dritto facendo parecchi vincenti a Fatolina immobile. Piu' si avvicinava il 6-1 nel secondo e piu' la Bartoli era ansimante e in difficolta'. Infatti una roba che era partita a mezzo un set pari era diventata 1,8 per l'Ukraina.
Nel terzo set Bartoli tiene il primo game solo perche' l'altra le regala 4 punti. E' ferma....non corre..guarda il padre....inizia a piegarsi...a prendere tempo tra un punto e l'altro. 3-1 Vaku e partita finita ma Marion da veccha volpe si gioca il Jolly...medical time out per rifiatare(non aveva nulla...era solo in ginocchio fisicamente)e dopo un 15 minuti buoni si rinizia. La Cavallona perde il "Momentum" e si fa breccare per il 3 pari da una Fatolina tornata pimpante con il ritrovato ossigeno.
4-3 Bartoli e timeout(sempre tattico)per l'altra che poi serve bene e tiene. 4-4. Sul 30-15 Bartoli la Vaku sbaglia un dritto a campo aperto e butta la racchetta e la partita. sul 5-4 Fatolina sfodera un gran game alla risposta e chiude con il suo classico tergicristallo all'avversaria.
Non sarei stupito se domani la Bartoli vincesse il primo set....ma se Patty gioca bene la porta a casa.
Nell'altra semi la Vaidisova vale la quota che c'e'. Danielina sempre uguale....solida con le scarse ma troppi passaggi a vuoto per battere la Cavallona bionda.
Non esaltatevi per la Patty. La Chakve oggi non ha giocato. Credo che la partita sia durata mezz'ora cambi campo inclusi.
Sempre negativa. Non hai mai voluto palleggiare e ha sparacchiato fuori qualunque cosa. La Svizzera di contro ha mostrato il suo tennis solito. Purtroppo domani e' giustamente favorita contro la mia Fatolina.
Primo set di Marion giocato alla grande. Ha mosso la Vakulenko con i suoi angoli acuti ed il 6-1 e' andato via liscio. Poi ha finito la benzina. Credo sia la giocatrice peggio preparata atleticamente del circuito. Nel secondo set la Vakulenko ha trovato di piu' dal servizio e ha centrato meglio il mirino col dritto facendo parecchi vincenti a Fatolina immobile. Piu' si avvicinava il 6-1 nel secondo e piu' la Bartoli era ansimante e in difficolta'. Infatti una roba che era partita a mezzo un set pari era diventata 1,8 per l'Ukraina.
Nel terzo set Bartoli tiene il primo game solo perche' l'altra le regala 4 punti. E' ferma....non corre..guarda il padre....inizia a piegarsi...a prendere tempo tra un punto e l'altro. 3-1 Vaku e partita finita ma Marion da veccha volpe si gioca il Jolly...medical time out per rifiatare(non aveva nulla...era solo in ginocchio fisicamente)e dopo un 15 minuti buoni si rinizia. La Cavallona perde il "Momentum" e si fa breccare per il 3 pari da una Fatolina tornata pimpante con il ritrovato ossigeno.
4-3 Bartoli e timeout(sempre tattico)per l'altra che poi serve bene e tiene. 4-4. Sul 30-15 Bartoli la Vaku sbaglia un dritto a campo aperto e butta la racchetta e la partita. sul 5-4 Fatolina sfodera un gran game alla risposta e chiude con il suo classico tergicristallo all'avversaria.
Non sarei stupito se domani la Bartoli vincesse il primo set....ma se Patty gioca bene la porta a casa.
Nell'altra semi la Vaidisova vale la quota che c'e'. Danielina sempre uguale....solida con le scarse ma troppi passaggi a vuoto per battere la Cavallona bionda.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Kook » 27/10/2007 - 00:57
Grazie Agassone! Così solo in paradiso!
Avrei comunque mezza voglia di partire con la Bartoli ma solo se posso seguire in live. Come dici tu la partenza sarà buona e Patty soffrirà per forza. ...come finirà poi è un bel dilemma ma la quota di partenza è a nostro favore.
Nicole 4-0 nei precedenti ma mai indoor. Comunque mi sembra sia più fresca delle altre e dovrebbe portare a 5 la casellina W.
Baghdatis in semi diventa osso duro, quando si gioca di sabato ormai discide tutti gli impegni e per Nieminen stavolta diventa più dura.
Penso che giocabile sia solo Youzhny anche per me, Murray soffre le maratone e 2h.e 15 oggi in campo c'è stato e anche senza giocare un granchè bene! Youzhny non l'ho visto ma a questo punto non mollerrà . Riguardo Andy Murray mi pare che sia un pelino da migliorare sulla tattica su servizio e su quel dritto quando è da chiudere!
Avrei comunque mezza voglia di partire con la Bartoli ma solo se posso seguire in live. Come dici tu la partenza sarà buona e Patty soffrirà per forza. ...come finirà poi è un bel dilemma ma la quota di partenza è a nostro favore.
Nicole 4-0 nei precedenti ma mai indoor. Comunque mi sembra sia più fresca delle altre e dovrebbe portare a 5 la casellina W.
Baghdatis in semi diventa osso duro, quando si gioca di sabato ormai discide tutti gli impegni e per Nieminen stavolta diventa più dura.
Penso che giocabile sia solo Youzhny anche per me, Murray soffre le maratone e 2h.e 15 oggi in campo c'è stato e anche senza giocare un granchè bene! Youzhny non l'ho visto ma a questo punto non mollerrà . Riguardo Andy Murray mi pare che sia un pelino da migliorare sulla tattica su servizio e su quel dritto quando è da chiudere!
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 27/10/2007 - 00:59
Irona del sorteggio. Gigione gioca con Mohammed Ali' domani la semi a Lione e rigiocheranno lunedi il primo turno a Parigi.
Tabellone fantastico...non c'e' un brutto primo turno...a parte il Bandito di Livorno che tornera' a far vincere una partita a Melzeride
Tabellone fantastico...non c'e' un brutto primo turno...a parte il Bandito di Livorno che tornera' a far vincere una partita a Melzeride
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

- Messaggi: 491
- Iscritto il: 10/05/2004 - 13:44
- Località: UN MESSINESE A SAVONA
Messaggioda SOLOMESSINA » 27/10/2007 - 08:22
in questa giornata di semifinali banco Murray contro il russo....ieri il britannico ha faticato contro tursunov e non sa neanche lui come l'ha portata a casa...il russo ha vinto facile fino ad oggi e merita fiducia
secondo me Tsonga e la Schnyder la portano a casa la partita ma da favoriti non li gioco....per il resto quote che non mi interessano, forse forse una bancatina in ottica live a verdasco ci sta a 1.45....
saluti e buon betting

secondo me Tsonga e la Schnyder la portano a casa la partita ma da favoriti non li gioco....per il resto quote che non mi interessano, forse forse una bancatina in ottica live a verdasco ci sta a 1.45....
saluti e buon betting
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda panoramix » 27/10/2007 - 09:44
puglia di misha anche per me.
per il resto fava possibili ma quote da classica "trappola dietro l'angolo"
grosjean intorno a 3 per me e' onesta qualcosina metto.
schnyder vedo ora a 1,70...attendo live confidando nella profezio-agassiana...se va sotto provo qualcosa.
per il resto fava possibili ma quote da classica "trappola dietro l'angolo"
grosjean intorno a 3 per me e' onesta qualcosina metto.
schnyder vedo ora a 1,70...attendo live confidando nella profezio-agassiana...se va sotto provo qualcosa.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 27/10/2007 - 10:23
Gicquel @ 1.60 Unibet
pare valida
c'era 2.90 di Falla da Chandler, ma me l' hanno già scippato..........speriamo di trovare utili le quote pazze pre-live di BF
m' hanno ciucciato davanti agli occhi pure il 3.00 di Nieminen da SportingOdds.............così imparo a fare il pirla invece di pensare a marciare
pare valida
c'era 2.90 di Falla da Chandler, ma me l' hanno già scippato..........speriamo di trovare utili le quote pazze pre-live di BF
m' hanno ciucciato davanti agli occhi pure il 3.00 di Nieminen da SportingOdds.............così imparo a fare il pirla invece di pensare a marciare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
stefancik
- Arsenico

- Messaggi: 4053
- Iscritto il: 05/09/2004 - 16:16
- Località: MOSCOW best place in the world
- Contatta:
Re: ATP / WTA semifinal 27 oct
Messaggioda stefancik » 27/10/2007 - 11:06
da quel poco che ho visto ieri Cilic ha vinto grazie anche a tutti i regali che ha fatto Gulbis che a volte era proprio snervante, Verdasco altra pasta.
Gicquel l'ho visto bene ieri, voglioso di vincere e con un buon servizio, Falla non l'ho visto ma è giustamente favorito il francese. Infine Tsong se cerve bene come potrebbe mai perdere dal ciclista???
mandatemi un om con indirizzo expekt, grazieee
Ovviamente non posso non prendere Mishaa
Gicquel l'ho visto bene ieri, voglioso di vincere e con un buon servizio, Falla non l'ho visto ma è giustamente favorito il francese. Infine Tsong se cerve bene come potrebbe mai perdere dal ciclista???
mandatemi un om con indirizzo expekt, grazieee
Ovviamente non posso non prendere Mishaa
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite








