ATP - WTA 25°ott
Inviato: 24/10/2007 - 23:32
Per domani prendo:
Blake su karlovic:
Nigrizia a 85 mi sta più che bene, questa è una quota che qualche mese fa valeva 20.
Ok , Blake in ombra e Karlovic cresciuto, ma la quota di nigrizia mi pare alta.
Nieminen intorno a 3.
Il canas in affanno di questo periodo , a bocce ferme, secondo me non vale mezzo con nessuno. Finnico un pò pasticcione ma lottatore, ce la può fare tranquillamente.
Sopra la pari prendo Berdych, ultimamente un pò sottotono ma a madrid è uscito quando aveva ormai vinto con futuro vinvitore Nalbandian. Spero di non portare la mucca in finale a furia di andargli contro.
Questi li gioco, poi sto pensando se andare contro a :
Gasquet (1.41) che oggi ha vinto ma ha un pò faticato con lo scarsissimo nanizia, se concede lo stesso numero di palle break a tsonga non credo la possa spuntare tanto facilmente, visto che il colored è tosto on serve.
Gillette (1.75): Simon ha passato il turno più per la dabbenaggine di Pavel che per meriti propri, al terzo l'altro ha scagliato di tutto , non gli riusciva manco una palla corta. Il problema è il dirimpettaio, Benneteau alternissimo, da poche garanzie.
Falla (1.46) : Giusto he sia favorito contro Marach, ma quote eccessivamente sbilanciate. Troppo.
Per gli altri non saprei, forse vedrò qualcosa live , per stasera vedo poche sorprese ma mi auguro non sia un altro fava day, anche se è giovedì.
Bamos

Blake su karlovic:
Nigrizia a 85 mi sta più che bene, questa è una quota che qualche mese fa valeva 20.
Ok , Blake in ombra e Karlovic cresciuto, ma la quota di nigrizia mi pare alta.
Nieminen intorno a 3.
Il canas in affanno di questo periodo , a bocce ferme, secondo me non vale mezzo con nessuno. Finnico un pò pasticcione ma lottatore, ce la può fare tranquillamente.
Sopra la pari prendo Berdych, ultimamente un pò sottotono ma a madrid è uscito quando aveva ormai vinto con futuro vinvitore Nalbandian. Spero di non portare la mucca in finale a furia di andargli contro.
Questi li gioco, poi sto pensando se andare contro a :
Gasquet (1.41) che oggi ha vinto ma ha un pò faticato con lo scarsissimo nanizia, se concede lo stesso numero di palle break a tsonga non credo la possa spuntare tanto facilmente, visto che il colored è tosto on serve.
Gillette (1.75): Simon ha passato il turno più per la dabbenaggine di Pavel che per meriti propri, al terzo l'altro ha scagliato di tutto , non gli riusciva manco una palla corta. Il problema è il dirimpettaio, Benneteau alternissimo, da poche garanzie.
Falla (1.46) : Giusto he sia favorito contro Marach, ma quote eccessivamente sbilanciate. Troppo.
Per gli altri non saprei, forse vedrò qualcosa live , per stasera vedo poche sorprese ma mi auguro non sia un altro fava day, anche se è giovedì.
Bamos