Pagina 1 di 1
atp/wta 25 ottobre
Inviato: 24/10/2007 - 23:28
da fonz
domani partite non facili a mio modo di vedere.
una però mi piace moltissimo alla luce dei precedenti e dello stato di forma:
Re Karlone in questo momento non puo essere mai nella vita sfava con Blake...1.85 banco negrizia senza riserve
oggi wawrinka ha giocato molto bene, con berdych credo che l'avrei giocato volentieri..ma da sfava...ora c'è 90 anche se mi piace "come pronostico" penso di passare.
proverò poi anche scalleri, baghdatis oggi si è visto offrire il match da un oscarito in versione infradito, direi che intorno al 160 sarà ben giocato agostino
a lione poi proverò il lay di ljube, ascione è in palla e ivan in questi match di medio livello sembra vulnerabile...mentre sopra 75 mi piace simon, il ragazzo è strano, dopo periodi no spesso centra l'exploit, l'avversario è uno di quelli che mi piacciono
forse poi lay fish ma minga tropp
notte!
Inviato: 24/10/2007 - 23:34
da CristianoRonaldo7
Ho aperto trhead atp successivo al tuo e ho praticamente giocto il contrario, Blake e Berdych. In più Nieminen.
Uno dei due vincerà !

Inviato: 24/10/2007 - 23:36
da fonz
ti passo berdych ma blake domani vale 4
ciao!
Inviato: 24/10/2007 - 23:42
da tacito
io nn ho tempo,aspetto pinna con karlovic,su bf già fatto.il resto è al survivor,cmq calleri,se si può wawrinka e marach,poi oliviero nano vero con fisherman friends mica parte battuto
Inviato: 25/10/2007 - 00:21
da ameba
Paszek 2.44 Bwin
a me ha dato poco, ma sembra valida
Bartoli sembrava che dovesse star ferma dei mesi, invece scenderà in campo ( dicono che le si sia spostata leggemente la rotula

.............minchia e i legamenti non si son stirati per nulla ?

........il padre per me è un pazzo esaltato )
son usciti anche con
Santoro @ 2.20 un paio d' ore fa........per me è buono anche l' 1.95 che hanno ora...........le magicien al ciclista l' ha fatto sempre impazzire
Inviato: 25/10/2007 - 00:43
da Kook
leggevo anche io questa cosa sulla Bartoli, roba da matti! probabile convenga giocare la Paszek su book che paga almeno dopo un solo set giocato! Pinna non va bene!

La pastore non è al top ma ha vinto bel match con la Medina e se si infuoca diventa magra e altissima!
comunque ti faccio compagnia Ame!
preso anche karlovic, già detto tutto.
Se la Molik non avesse già fatto 4 partite non esiterei a bancare Patty che proprio non mi dice niente nel periodo. Quelle 4 partite mi stanno davvero sulle p... visto che Alicia all'inizio dell'anno ha vinto per due volte il primo set andando poi a perdere sulla lunga distanza, ma era al rientro e le gambe andavano pianino! Qui gli scambi sono anche piu' corti.....ma maledette le 4 partite!!

Inviato: 25/10/2007 - 01:09
da ameba
Sarebbe meglio da un book dove è valida dopo un solo 15

.......
Ho giocato anche
Vakulenko @ 1.763 pinna ( dopo averla giocata per il Survivor......stavolta nion hanno abbassato subito la quota.........sono un pazzo, gioco prima per il Survivor e dopo per me

), penso che sia valida quota........domattina saprò di più
Buonanotte

Inviato: 25/10/2007 - 02:37
da luckwin
Bet of the day lay schnyder media 1,41, pare scendere ancora, a me pare di sognare, vincerà pure patty ma alicia che è tornata buona con il servizio ed anche di condizione per me se la gioca eccome
A basilea, prendo karlovic e wawrinka un pò sopra pari entrambi
Altro stake alto per il lay ljubicic 1,4 contro ascione a lione, questo anche in ottica trading.
Layato ieri simon 1,73, derby contro benneteau che mi sembra equilibrato, nessuno pare al top, se la dovrebbero giocare, non capisco la forbice
Mi piace poi molto fish ma 1,63 non invoglia, vediamo domani, semmai con ancic
Inviato: 25/10/2007 - 08:22
da hellas
giocato tripla fiche

del nano ex forte ... ma si esalta contro gli attaccanti ... e magari un sussulto in questo torneo .... il resto lo farà il pesce

Inviato: 25/10/2007 - 09:36
da milez
Mi piace Oliviero, buona la quota per una partita non scontata.
Appoggio deciso Re Karlone.
Vakulenko contro la Nippon.
Poi c'è una partita interessante con Gisellina nettamente sfava con la Hantu.....da monitorare!
Che ne pensate di Potito favorito (fa anche rima)???

Inviato: 25/10/2007 - 11:15
da francescoli
tempo veramente limitato stamattina e quel poco che ho lo devo usare per combattere contro pinna che ci mette 5 minuti in media a caricare ogni pagina, ma a qualcuno di voi funziona bene?
cmq, gioco abbastanza convinto calleri e nieminen
tentativi più contenuti su tsonga e ascione
parlay kiefer/karlovic
quote attuali di pinna
post inutile ma tant'è
Inviato: 25/10/2007 - 11:34
da CristianoRonaldo7
ahahahah!
Blake 2.24! Lo riprendo io!
Ripeto, a marzo questa quota era a 20, ora 2.24.
facendo media con la quota presa ieri mi trovo blake sopra pari. Bene così per me vale molto meno.
Inviato: 25/10/2007 - 12:02
da pupi1960
oggi per me due partite molto interressanti: BERDYCH (a mio avviso dopo la parita persa con NALBA ,che stravinceva .........oggi la porta a casa perchè ha i mezzi per vincerla).FISH(un fish in palla non perde con un o.rochus in netto calo quest'anno).
Inviato: 25/10/2007 - 17:28
da Ghepard
DEL POTRO-FEDERER_______1H(+5)_____1.901 PINNACLE