Pagina 1 di 1

bar 24 ottobre

Inviato: 24/10/2007 - 12:14
da fonz
jonch la massima ha postato, tacitone si è appena depilato, sergab ubriaco si è addormentato, palomo è scappato e fra poco rola sarà  bannato :P

fate i bravi, apro la saracinesca ed offro da bere a tutti quelli che non hanno il mio avatar :twisted:

ciao!

Inviato: 24/10/2007 - 13:09
da Il Web
doppio bar :-)

chiudo quello con meno post