bar 24 ottobre
Inviato: 24/10/2007 - 12:14
jonch la massima ha postato, tacitone si è appena depilato, sergab ubriaco si è addormentato, palomo è scappato e fra poco rola sarà bannato
fate i bravi, apro la saracinesca ed offro da bere a tutti quelli che non hanno il mio avatar
ciao!
fate i bravi, apro la saracinesca ed offro da bere a tutti quelli che non hanno il mio avatar
ciao!