Pagina 1 di 2

Atp 23 ottobre

Inviato: 22/10/2007 - 23:42
da fonz
in russia mi pare interessante la quota di bolelli, il nostro sembra un po' appannato ma un bjorkman non al top è alla portata di simone, tendono a giocare lo svedese, aspetto, spero di riuscire a sganciarlo sotto mezzo.

vliegen dovrebbe portarla a casa ma l'ultima prova con serra (partita dominata e stracciata) non è che mi abbia molto favorevolmente colpito....60 cmq è la quota , si passa sereni.

mi piace il gabibbo, sopra 4/5 sul veloce contro massu vado volentieri, gabashvili è spesso pornografico ma l'altro non scherza...mi sembra però che per attitudine ai campi sia la quota sia corretta , non si ruba e spero non si perderà  nulla.

a basilea pagherò scalleri, ferrer dopo l'ultima scagliata con lopez lo vorrei controllare, nino non è nuovo a smarrire la bussola per qualche torneo ogni tanto, all'improvviso, certo Redford è una macchina scagliapalle, non è in grado di chiudere un match tirato che sia uno...insomma sarà  una faticaccia sperando di poter aggiustarsi preventivamente in live

contro un danzevic che sembra in riserva da fine estate,mathieu credo vinca.idem gonzo e karlone, mi sorprenderei molto smollassero anche solo un set..

direi che niemo è giustamente un filo fava, ma però :P non mi entusiasma nessuno dei due e nemmeno il match mi attira piu di tanto...potrebbe essere interessante in ottica live :roll:

platino è uno dei giocatori che ho cavalcato di piu ultimamente ma domani con chela credo affronti una partita difficile a livello tecnico...ovvio un serpente moscio puo benissimo essere preso a pallate, ma se chela sta bene ( e gli argentini a basilea han spesso fatto bene) la quota è un filo generosa per lui...vabbe tenderei cmq a passare.

a domani per lione

ps: dato che mi chiamo luca, vi offro proni gratuiti...inzomma :roll: ...via pvt potete ottenere coordinate bancarie :wink:

Re: Atp 23 ottobre

Inviato: 23/10/2007 - 00:00
da jfive
fonz ha scritto:
ps: dato che mi chiamo luca, vi offro proni gratuiti...inzomma :roll: ...via pvt potete ottenere coordinate bancarie :wink:


Per quelle date qui ti pago in anticipo... poi ho arretrati cari picks dell'ultimo anno... come si fa!?? posso farlo con assegni postdatati?!?

Oh... ti do una dritta, ho sentito una radio stupenda sul web... se mi rimandi i soldi che ti ho già  messo sul tuo conto siamo a pari e ti dico come fare ad ascoltarla...

Inviato: 23/10/2007 - 00:21
da Agassi
Domani tutti contro:



DI MILANO :P

Inviato: 23/10/2007 - 00:47
da rebnat
con tutta la pericolosità  di stagione nel giocare Scaglieri , domani sopra 300 contro Ferrer si può provare anche secondo me , attenzione però che David Ferrer dopo aver perso con Feliciano a Madrid dichiarò di non essere stato bene di stomaco la sera prima, quindi il suo fantasma madrileno sarebbe pure giustificato e alquanto passeggero, non scordiamoci prima vinse brillantemente Tokio e fece straordinario USopen, c'è Bercy che è più importante ma una semi a Basel gli può fornire i punti decisivi per far già  il biglietto per oriente. Quindi il tentativo è minimo giusto perchè Agostino sembra un pò in ripresa e tra i due su hard son stati match non da ste quote!

tentativo anche Franz Danzeviz sopra 280 , principalmente perchè auspico calo psicofisico dei Mathieu e poi perchè Basel è un bel torneo e comunque il ragazzo Canadese persiste nel vecchio continente e dopo aver perso una partita che ci stà  in svezia credo si impegnerà  qua al confine svizzero , su hard frankie è pericoloso e bisogna essere pronti e reattivi per batterlo, a ste quote io controllo se il franzoso lo è!

banco Kirilenko a mezzo contro Giulia che è una da non sottovalutare, la kiri tira più forte ma probabilmente non usa molta astuzia, Giulia sì e se non la fai faticare è capace di palleggiare bene e di giocarsela con soluzioni vakulenke

Starace Vlieghen son convinto che è un match pari , c'è 60 del belga che è marcio veramente però ovviamente più adatto a sti tappeti, il problema è che Potito non ha la grinta giusta su sti campi e spesso molla come ha fatto a Madrid , lì lo pagai, qui a Sanpietro non ho intenzione di farlo ma spero per lui faccia bene, perchè con vlighenzio se la può giocare benissimo!

un'occhio al numero di Patty Schnyder che nel periodo sembra proprio scentrata , la Rezai è una che tira forte e se si è ripresa fisicamente potrebbe fare match , dovrebbero forzare il nome , si spera in un 20-25

schiavone - srebotnik pare match a scelta , giocando a Linz viene in mente che non siam troppo distanti dalla Slovenia , qualcosa mi fa pensare che per domani bisogna seguire katarina!! :P

Inviato: 23/10/2007 - 00:59
da jonch
nel reparto fav clement che ultimamente poveretto ha trovato nalba e karlovic dovrebbe in casa sul suo terreno piegare bbecker,il 53 del pur temibile expect non regala ma nemmeno dovrebbe poi penalizzare

ci son dubbi sulla salute ultima di simon,se nn fosse fit potrebbe tranquillam perdere da pavel che pare abbia voglia di giocare nel periodo,cosa nn sempre scontata

c 'è preferenza x nieminen che nn è che stia incantando,l'altro è gnucco sfav si lo puo essere ma mica tanto,se trova mezzora di cervello nn è inferiore

e nella sfida fra un terrorista del tennis come gabshvili e un imbolsito come massu preferenza x l'indegno indigeno

il match + curioso sarà  mercoledi a basilea fra delic in calo vistoso e il giovane russo golubev che nel periodo ha fatto discretamente .
ora è difficile giocarlo,mercoledi mi sa ancora di + xche fav o quasi andrà  lui.vabe chi vivrà ..

Inviato: 23/10/2007 - 01:03
da kaiser
A me Vligenzio pare rapina vera....

Inviato: 23/10/2007 - 01:35
da luckwin
Visto che c'è un solo torneo WTA credo sia possibile unificare i prono in un sol thread (altrimenti potete tranquillamente spostare)

- lay krajicek 1,62 bet of the day per me. La Knapp sembra sempre sul punto di fare un buon torneo, nel periodo sembra messa bene, tutto sta a passare il primo e la krajicek non mi sembra ostacolo insormontabile. Basti pensare che a Zurigo settimana scorsa Karin supera la radwanska (mi sembra anche in 2) nell'ultimo turno di quali, poi esce al primo con la zvonareva mentre agnieska viene ripescata come LL ed esce ai quarti con la henin ... e adesso la fanno superfavorita contro una molik che sembra in ripresa ma che abbisognerebbe di primi turni più agevoli (a mosca è stata l'unica a lottare 3 set con la dementieva che poi ha vinto il torneo) ... lay radwanska tra 1,3 e 1,31

Tra i maschi
- a basilea avevo preso ginepri a quota rivelatasi controtendenza, adesso rinforzo a quota migliore .. vedo match equilibrato
- in russia preso massu a 2,24 ... i 3 set tirati a stoccolma contro il miglior karlovic mi fanno sperare
- a lione ascione a 3,2 su tipsarevic, a mio avviso con margine di trading e cip su pavel che ho visto discreto con baghdatis contro simon di cui ignoro le condizioni fisiche

Inviato: 23/10/2007 - 05:46
da marrat
per ora piace piace ginepri dasfava, a madrid l ho visto con roger e non mi e' dispiaciuto affatto con il finlandese e' partita difficile pero niemo non sembra molo centrato ultimamente e secondo me il muratore si puo appoggiare ne ho preso qcosa a 112 bf

potitone su questi campi nn gioca il suo miglior tennis e con del porco ha mollato dopo aver perso il primo il belga sembra abbastanza marcio aspetto perche credo che il mercato vada sul fava se scende a mezzo lo banco senza rimpianti.

Inviato: 23/10/2007 - 09:51
da tacito
bf chiuso alle quote che vedo in giro se sarà  possibile
pavel
Chela
Chiudinelli
Sussurro ai cavalli
Reister match pari col peone
Haenel con Gonzobello
va bene bollore col fiammiferino
il barone de scionac

Inviato: 23/10/2007 - 09:54
da francescoli
su pavel sono arrivato lungo ma anche il 2.13 attuale di pinna vale un tentativo, sulle condizioni di simon non so nulla però vedo che ha giocato un solo match in un mese (stesa da koubek, 62 61 a metz), non un buon indizio per lui

expekt ha portato l'1.53 di clement a 1.48, forse si erano sbilanciati troppo (o forse no, chissà ), comunque restano alti

prendo koubek 2.15 pinna, non tanto per gli hth (koubek 3-1 ma stradatati) quanto per il fatto che chela ha vinto poco su questa superficie e negli ultimi anni ha sempre avuto un calo nel finale di stagione, insomma da sfavorito l'austriaco per me va preso anche perchè a madrid ha fatto bene

saluti

Inviato: 23/10/2007 - 10:24
da pesaola
da better una quadrupla (mi fermo lì per non finire al gabbio senza passare dal via :oops: )

CILIC
DLOUHY
LEDOVSKIKH
VLIEGEN

@3,79

ciao a tutti

Inviato: 23/10/2007 - 10:28
da jonch
koubek è 130 sodds, 80 chela admir,preferenza x il biondo ma qua conteranno molto le motivazioni con le quali son li,e conoscendo koubek tutto puo succedere

dei peones falla col transfuga russo andreev ha le sue chances,berrer contro roger farà  + games di quelli che gli spetterebbero,over 19 possibile cosi come x chaunac

il golubev è sceso,lo stesso sodds ha 110 ora

Inviato: 23/10/2007 - 11:08
da ma
su bwin.it quote cannate su gonzalez nel set betting
gonzalez 2-0 a 11
gonzalez a fare un set a 3.35

accorrete

Inviato: 23/10/2007 - 11:22
da giuppy
gonzalez 2-0 a 11 TOLTA :evil: :evil:
gonzalez a fare un set a 3.35 OK :wink: :wink: :wink:


ma ha scritto:su bwin.it quote cannate su gonzalez nel set betting
gonzalez 2-0 a 11
gonzalez a fare un set a 3.35

accorrete


GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 23/10/2007 - 11:23
da stefancik
qualcuno mi manderebbe in pm l'indirizzo di expekt????