Atp 23 ottobre
Inviato: 22/10/2007 - 23:42
in russia mi pare interessante la quota di bolelli, il nostro sembra un po' appannato ma un bjorkman non al top è alla portata di simone, tendono a giocare lo svedese, aspetto, spero di riuscire a sganciarlo sotto mezzo.
vliegen dovrebbe portarla a casa ma l'ultima prova con serra (partita dominata e stracciata) non è che mi abbia molto favorevolmente colpito....60 cmq è la quota , si passa sereni.
mi piace il gabibbo, sopra 4/5 sul veloce contro massu vado volentieri, gabashvili è spesso pornografico ma l'altro non scherza...mi sembra però che per attitudine ai campi sia la quota sia corretta , non si ruba e spero non si perderà nulla.
a basilea pagherò scalleri, ferrer dopo l'ultima scagliata con lopez lo vorrei controllare, nino non è nuovo a smarrire la bussola per qualche torneo ogni tanto, all'improvviso, certo Redford è una macchina scagliapalle, non è in grado di chiudere un match tirato che sia uno...insomma sarà una faticaccia sperando di poter aggiustarsi preventivamente in live
contro un danzevic che sembra in riserva da fine estate,mathieu credo vinca.idem gonzo e karlone, mi sorprenderei molto smollassero anche solo un set..
direi che niemo è giustamente un filo fava, ma però
non mi entusiasma nessuno dei due e nemmeno il match mi attira piu di tanto...potrebbe essere interessante in ottica live
platino è uno dei giocatori che ho cavalcato di piu ultimamente ma domani con chela credo affronti una partita difficile a livello tecnico...ovvio un serpente moscio puo benissimo essere preso a pallate, ma se chela sta bene ( e gli argentini a basilea han spesso fatto bene) la quota è un filo generosa per lui...vabbe tenderei cmq a passare.
a domani per lione
ps: dato che mi chiamo luca, vi offro proni gratuiti...inzomma
...via pvt potete ottenere coordinate bancarie 
vliegen dovrebbe portarla a casa ma l'ultima prova con serra (partita dominata e stracciata) non è che mi abbia molto favorevolmente colpito....60 cmq è la quota , si passa sereni.
mi piace il gabibbo, sopra 4/5 sul veloce contro massu vado volentieri, gabashvili è spesso pornografico ma l'altro non scherza...mi sembra però che per attitudine ai campi sia la quota sia corretta , non si ruba e spero non si perderà nulla.
a basilea pagherò scalleri, ferrer dopo l'ultima scagliata con lopez lo vorrei controllare, nino non è nuovo a smarrire la bussola per qualche torneo ogni tanto, all'improvviso, certo Redford è una macchina scagliapalle, non è in grado di chiudere un match tirato che sia uno...insomma sarà una faticaccia sperando di poter aggiustarsi preventivamente in live
contro un danzevic che sembra in riserva da fine estate,mathieu credo vinca.idem gonzo e karlone, mi sorprenderei molto smollassero anche solo un set..
direi che niemo è giustamente un filo fava, ma però
platino è uno dei giocatori che ho cavalcato di piu ultimamente ma domani con chela credo affronti una partita difficile a livello tecnico...ovvio un serpente moscio puo benissimo essere preso a pallate, ma se chela sta bene ( e gli argentini a basilea han spesso fatto bene) la quota è un filo generosa per lui...vabbe tenderei cmq a passare.
a domani per lione
ps: dato che mi chiamo luca, vi offro proni gratuiti...inzomma