bar -serrado-
Inviato: 18/10/2007 - 11:15
da barbadillo
ciao ragazzi apro io saluti a tutti
Inviato: 18/10/2007 - 11:17
da barbadillo
cominciano le danze aspetto i primi game e poi vedo se salire sul carro gonzo secondo me oggi una spanna superiore alla foca